Un
bentrovato/a a ciascuno/a di voi
. Grazie della calorosa accoglienza!
Riguardo ai GdR non sono un grande appassionato di quelli esclusivamente narrativi, in quanto la mia passione è nata quando ci si riuniva non virtualmente intorno a un tavolo tra penne, matite, dadi, schede e altri fogli nonché l'immancabile merenda che non poco ricorda alcune di quelle presentate ai tavoli dalla simpatica gio. Allora il gioco era anche una scusa per divertirsi, poi da cosa nasce cosa e insieme ad un amico nell'89 ho iniziato a buttare giù le basi di un regolamento originale tutto nostro. Ho reso disponibile il primo manuale completo appena una decina di giorni fa.
Comunque ho dato un'occhiata al gioco di ruolo della locanda, e non posso che farvi i complimenti perché usando un simile sistema è difficile andare molto avanti: si vede che gli avventori qui sono responsabili e maturi (non necessariamente d'età, sia chiaro
).
SeanMacMalcom ha scritto:E' una congiura oggi... prima di sera sprofonderò per l'imbarazzo!
Ma dai! Ma che imbarazzo: visti gli annunci che avevo fatto sul mio blog, sarei io piuttosto a dover essere quello in imbarazzo (per le previsioni riguardo l'uscita del manuale).
SeanMacMalcom ha scritto:P.S. Il qui presente ArchMage è stato uno fra i primi a pubblicizzare con sincero entusiasmo
Midda's Chronicles quand'ancora ella era "giovane"... agli esordi della propria carriera!
In effetti mi avrebbe fatto piacere parlarne ancora, visto che lo meritate sia tu che la storia, ma era ehm, un po', che non avevo il tempo per postare sul blog.
SeanMacMalcom ha scritto:P.S. 2 Non dimenticare di presentare il tuo GDR nell'apposita sezione del forum! Sono certo potrà interessare a molti!
Ma certo! Appena avrò il tempo per fare un post un minimo esauriente non mancherò