(Alla) Salute a tutti!
Seguo da tempo il vostro spazio discussioni su anobii e bazzico da tempo anche da queste parti come osservatore.
Su invito di manusk mi faccio avanti nella Locanda sperando in un bel boccale di birra e tante storie di cui chiacchierare.
Sono Noxruit e sono un appassionato di Fantastico da quando scoprii i book games a 12 anni (ai miei tempi erano solo in inglese, praticamente ho imparato prima a dire frasi utilissime in una vacanza a Londra come "draw a sword" o "cast a fireball against the archmage" che buongiorno e buonasera...).
A casa mia (in ogni casa in cui sono vissuto) c'è sempre un armadio che conduce alla Terra di Altrove
Gioco da sempre a una quantità illimitata di GDR (ma masterizzo solo Lex Arcana), affogo raramente ma profondamente in alcuni selezionati videogiochi di ruolo (in ultimo riemergo da Dragon Age 2), ho una biblioteca tematica inquietante quanto a dimensioni (perché dimostra la mia età mica per altro...), fumetti, miniature, insomma nominate un aspetto del nerdismo fantastico e io ne sono affetto
Ciliegina sulla torta ho scritto pure un libro di cui sono pronto a parlare in zona Ucronie.
Ave atque vale!