Ciao a tutti, sono approdato con la mia barchetta in questa fantastica Terra di Altrove, seguendo le indicazioni della mappa lasciatami da Claudia, che molti di voi conosceranno!!!^^
Il mio nick non è ispirato a nulla di fantasy ma se guardate tra gli utenti degli MMORPG più famosi degli ultimi 15 anni troverete tra gli utenti un Bex74!!^^
La mia passione per il Fantasy è iniziata nel lontano 1985 quando per la prima volta ho visto in TV il cartone animato "Dungeons & Dragons"!!! Per chi non lo avesse mai visto o non lo ricordasse, parla di 6 ragazzi che entrano su un magico ottovolante in un parco di divertimenti e si ritrovano catapultati in un mondo fantasy nel Regno di Dungeons & Dragons.
Da li inizia il mio sogno con maghi guerrieri ladri sacerdoti chierici barbari e chi più ne ha più ne metta, e dopo un quarto di secolo sono ancora immerso in quel fantastico sogno!!
Dall '85 ad oggi ho conosciuto questo fantastico mondo a 360° con fumetti, libri, giochi da tavolo, film e giochi on-line e di varie console!!
Ancora oggi a 37 anni con una figlia di 4 anni e un figlio di 3 mi concedo una sera a settimana con il gruppo di Ad&d per passare una serata fuori dalla realtà!!^^
Come al mio solito sono stato logorroico ma lo sarò ancora per mooolto tempo e chi vorrà saperne di più non ha che da contattarmi!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=KwSafUt3N_M