Mi presento. Sono Enrico Matteazzi: autore, attore, animatore, ma soprattutto laureando in Comunicazione delle Organizzazione Complesse (che ci vuole più a dirlo che a farlo... ) a Padova.
Hey Enrico! Detto-fatto, eh?!? Bene, benvenuto tra noi. Gira ovunque voi, qui in locanda, e lascia il tuo apporto-contributo liberamente nelle sezioni che preferisci. Per quattro parole in libertà, ci troviamo al Tavolo dei soliti viandanti . Non mancare!
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Benvenuto nel Forum! quante cose fai! Di certo ti unirai a noi, allora, per la festa che ha organizzato Sean, no? Se vai nella sezione apposita delle feste trovi tutti i dettagli...
...tutti questi autori, dovremmo il Fantabus della Fantafesta della Fantalibreria va alla grande ...speriamo che l'assicuratori non tirino troppo su il prezzo . Gio per sicurezza portati Giovà quando vai a prendere il Fantabus
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Ciao di nuovo a tutti!!! Oggi mi è arrivata una notizia stupenda! Luigino presto sarà pubblicato con 0111 Edizioni!!! La famosa versione riveduta e corretta che vi dicevo... spero che ci stiano anche le tavole dell'illustratrice che ho ingaggiato! A proposito, qui trovate un post con un duie illustrazioni in anteprima assoluta!