Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!
Grazie a tutti, ragazzi Per mia fortuna, sempre causa neve, mia figlia è tornata a casa mia col suo portatile, si spera sempre che il pc torni presto ma intanto qualche collegamento quando lei lavora posso permettermelo Dolcissima la foto Blackie, grazie
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Grazie infinite a tutti Fortunatamente non mi sono persa la mia festa
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
bud123 ha scritto:Non ci conosciamo ,ma auguri anche da parte mia................................................da un coetaneo!!!!!!!
Ohhhhh Abbiamo trovato anche il nonno della locanda Se nel tuo profili metti anche la tua data di nascita festeggeremo anche il tuo compleanno