Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!
Si gente, oggi è il compleanno della nostra amatissima R.I.P. Ed allora facciamole tantissimi auguri Nano lasciane un pò anche alla festeggiata
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Grazieeee!!!!!!!!!!!!!!! Non potete capire...venerdì mi dovevo incontrare con un "tizio" di Roma, amico del papà di Manu (la mia famosa amica/sorella), perchè mi avrebbe dato i regali da casa visto che lui abitava qui a Torino e tornava proprio venerdì da Roma. Sono andata all'incontro e....sono scoppiata a piangere per la felicità e l'emozione!!! Non riuscivo più a parlare!!! Mi sono trovata davanti non questo tizio (che neanche esisteva) ma Erika, Manu e Miry!!!! E' stata uno dei più belli compleanni della mia vita!!!! Appena le ho visto sono scoppiata a piangere...tipo le persone a Carramba che sorpresa!!!! Questa sorpresa la stavano organizzando, complice Alberto che era la loro "base/talpa" qui a Torino, da Giugno!!!!! Inoltre mi hanno fatto anche la torta a forma di Spank!!!! ...e c'era anche Mac a festeggiarmi a casa!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Che bellissimo regalo ti hanno fatto, Blackie Perchè tu vali
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Ti piacerebbe eh, nano Ma credo che ti sbagli di grosso