Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!
LordYanvas ha scritto:Festeggiamo Elli nonostante la Locanda terremotata!
Buon compleanno!
Grazie, Lord. Gentilissimo. In effetti non mi ero accorta del "tavolo" a causa della locanda terremotata. Cosa sarà successo? Un attacco dei troll? Comunque grazie mille. Bella la torta!
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Tantissimi affezionatissimi auguri Io mi sono persa nell'ultimo libro della saga e, quando ne sono riemersa a fatica, sono entrata nei giardini dell'Altrove. L'ultimo sortilegio di Elli è stato splendido, sembrava che dall'inizio fosse già nella struttura della storia come se non potesse esserci altro finale
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.