Eos

Vuoi saperne di più sui personaggi in gioco in questa avventura? Qui trovi la loro descrizione

Moderatore: B. Franck

Eos

Messaggiodi demon black » 07/12/2009, 1:27

Sono una giovane elfa (1000 anni) delle Selve dell'Est. Ho un carattere dolce, simpatico e, a detta del nonno, la fiamma di Erom vive in me e che ho lo stesso carattere del fuoco.
Sono la disperazione del Gran Maestro delle Selve...nonchè sua nipote.
Il Gran Maestro è mio nonno ed è da circa 500 anni che cerca di insegnarmi (inutilmente), guidarmi e comunicare con la natura perchè io un giorno possa prendere il suo posto.
Al mio collo porto sempre con me la Luce di Erom ereditata dalla famiglia di mia madre, una delle due potenti famiglie delle Selve, l'altra famiglia è quella di mio padre, il cui capofamiglia è il Gran Maestro delle Selve.
I miei genitori sono morti quando io ero ancora troppo piccola per ricordare i loro volti, ma ciò non ha impedito al mio cuore di memorizzare la dolce canzone che mia madre intonava per me ogni sera per farmi addormentare...in realtà la canzone è una benedizione antica della sua famiglia....benedizione antica come la Luce di Erom.
Si narra che nella Luce di Erom sia intrappolata una scintilla del fuoco del Drago Erom, noi possiamo invocare il suo aiuto (in realtà io dovrei esserne capace ma la Luce non è d'accordo con me) nei momenti di maggior pericolo per la nostra vita.
Ho lunghi capelli neri e occhi color d'argento e sono alta.

Ah, stavo dimenticando....io sono anche la Custode del Fuoco di Erom
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda