Mephion

Vuoi saperne di più sui personaggi in gioco in questa avventura? Qui trovi la loro descrizione

Moderatore: B. Franck

Mephion

Messaggiodi Ayram » 09/10/2009, 10:35

Sono Mephion e da anni accompagno l'elfa Ayram sotto le sembianze di un Lupo nero. Ma sono tutt'altro che un semplice animale da compagnia.
In un tempo ormai dimenticato, prima che le lune avessero un colore definibile, appartenevo alla ristretta Cerchia degli Spiriti della Foresta. Ero e sono il Settimo Spirito, il Saggio della Luce l'ultimo creato e il più giovane. Ma, nonostante la mia "giovane età" a quei tempi mi venne affidato il compito di partecipare alla creazione della Razza Elfica con il Terzo Spirito, la grande Saggia dell'Ombra, Isrhael.
Dovete sapere che dare vita ad una Razza è il compito di ogni Spirito, siamo nati apposta. E spesso questo compito ci costa caro.
Dopo lune e lune di studio, Ishrael e io riuscimmo nell'impresa: donammo alla luce i primi due esemplari di Elfo.
Ma ciò ci costò un enorme dispendio di energia. Ishrael non sopravvisse e si dissolse in un Ombra.
Io non scomparvi solo grazie ad un lupo che passeggiava ignaro nei paraggi. Stavo per dissolvermi in un raggio luminoso quando il mammifero mi passò accanto. Senza quasi rendermene conto mi impossessai del suo corpo e, senza che potessi fare altrimenti, anche della sua Anima. Così rimasi in vita.

Immagine
forma animale

Parecchie lune più tardi, quando riuscii ad essere forte abbastanza da dominare la mia nuova essenza il mio cammino incrociò quello di due Druidi del Circolo dell'aria. Erano i genitori di Ayram, una piccola elfa. Rimasi molto sorpreso nell'apprendere che la razza a cui avevo dato vita si fosse espansa a tal punto: intere civiltà elfiche si erano diramate nelle Selve, popolandole e rendendole accoglienti.
Da quel giorno accompagno Ayram; all'inizio lo facevo solo per studiare gli Elfi ma, con il passare del tempo e in seguito a varie peripezie, ho finito con l'affezionarmi molto alla mia Compagna. Ed eccomi ancora qui, con lei. in una nuova avventura.
Ayram

Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda