Rellum doll

Vuoi saperne di più sui personaggi in gioco in questa avventura? Qui trovi la loro descrizione

Moderatore: B. Franck

Rellum doll

Messaggiodi B. Franck » 13/10/2009, 21:33

Non saprei dire nemmeno io quanti anni sono passati dal fatto; posso dire che all'inizio ero un nano, un guerriero o così mi chiamavano, ma insignificante come tutti i nani; poi arrivarono i druidi e la loro magia buona; ci ammaliò e ci migliorò facendoci diventare qualcosa di meglio ,ma di indescrivibile e avevamo un solo obbiettivo; la coquista. Ma io non accettavo solo la magia che mi davano loro, dovevo averne altra e ogni volta che ne acquisivo altra mutavo; non ero più un nano e non ne avevo più le fattezze, e anche se di certo il mio corpo cicratizzato era orribile ero il più forte; ora sono nero quanto la morte e ho un controllo sempre più forte sulle creature inferiori, sembro un'ombra, anche se quando posso prendo forma quasi umane e forse lo sono già, ma la cosa mi piace........
Immagine
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda