Gec

Vuoi saperne di più sui personaggi in gioco in questa avventura? Qui trovi la loro descrizione

Moderatore: B. Franck

gec

Messaggiodi gio » 11/01/2009, 12:55

:) un saluto a tutti. io sono gec, umana, amante delle suggestioni e delle atmosfere fantasy.
questo spazio di discussione e prima ancora questo sito nascono da una storia speciale. Storia che, natralmente, si svolge nella Terra di Altrove. :!:
gio
Amministratore

Re: gec

Messaggiodi Ayram » 27/01/2009, 15:11

Ciao a tutti! Sono Ayram elfa dalla chioma rossa, abile nel tiro con l'arco e con gli incantesimi. Sono Druido da qualche anno e non ho difficoltà a comunicar con gli animali, la cui compagnia trovo molto più edificante di quella delle altre razze. Ma ho l'impressione che nel corso dell'avventura cambierò opinione! :lol:
Ayram

Messaggiodi gio » 27/01/2009, 17:48

Benvenuta Ayram, siamo onorati di avere un druido tra noi.

Il tuo aspetto è molto giovanile, ma se sei già un druido.... Quanti anni hai?

Tra noi c'è anche Nedved un giovane elfo che conta poche primavere ma molto coraggio. Anche lui ama particolarmente gli animali.

gec
gio
Amministratore

Messaggiodi Ayram » 27/01/2009, 18:08

Sì, in effetti sono giovane, almeno in termini elfici. Ho 72 anni. Sono druido del circolo dell'Aria nonostante la mia età, a causa dell'assassinio dei miei genitori. Essendo l'unico membro rimasto della famiglia Senesef, ho dovuto obbligatoriamente ricoprire il ruolo di mio padre nel Circolo. Non ho avuto altra scelta e,sebbene il mio destino non mi dispiaccia, non sarebbe stato male vivere i momenti caratteristici della mia età senza tanti obblighi, regole e restrizioni. Quanto a questo giovane Elfo, mi piacerebbe conoscerlo..chissà, magari siamo più vicini di quanto immaginiamo.
Ayram

Messaggiodi gio » 27/01/2009, 18:41

oh non sapevo, mi spiace.

un giorno ci racconterai qualcosa di più della tua famiglia.

NEdved è un bambino in confronto a te (e in confronto a chiunque) ;)

ma capisce piuttosto bene l'animo degli animali
gio
Amministratore

Gec

Messaggiodi gio » 17/02/2009, 13:10

Gec non è il mio vero nome, ma... Non posso svelarvi di più.
Sono un'umana, gli anni sono tanti, forse tantissimi, sicuramente più di quel che appare alla vista.
Da molte stagioni sono il Saggio della Città Murata.
Nel mio passato ci sono molte strade: quella che mi ha condotto nei sentieri delle Selve degli elfi mi ha donato molte conoscenze e mi ha permesso di sviluppare potenzialità non comuni per la mia razza.
gio
Amministratore

Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda