niji ha scritto:non ricordandomi assolutamente nulla del libro che avevo letto in inglese appena uscito... mi sono goduta il film come una cosa assolutamente a sé e non mi è dispiaciuto. Non sono rimasta estasiata però... forse l'ho percepito un po' di corsa...
Elli ha scritto:@nihal: quando l'ho letto ci sono rimasta male, sai? Vedendoli "crescere" sul grande schermo li ho sempre considerati come degli adorabili bambini, anche quando sono diventati più grandicelli. Altrettanto scioccante è stato scoprire che fino a un anno fa Daniel Radcliff era un alcolista...
gio ha scritto:Elli ha scritto:@nihal: quando l'ho letto ci sono rimasta male, sai? Vedendoli "crescere" sul grande schermo li ho sempre considerati come degli adorabili bambini, anche quando sono diventati più grandicelli. Altrettanto scioccante è stato scoprire che fino a un anno fa Daniel Radcliff era un alcolista...
davvero???
Elli ha scritto:Sì, ha dichiarato in un'intervista di essere stato dipendente dall'acool fino a un anno fa, a causa delle pressioni della fama, ma di essere riuscito a smettere.
claudia ha scritto:Ohhh, ma sono l'unica a cui non è piaciuto?
demon black ha scritto:Elli ha scritto:Sì, ha dichiarato in un'intervista di essere stato dipendente dall'acool fino a un anno fa, a causa delle pressioni della fama, ma di essere riuscito a smettere.
Francamente non li capisco i "piccoli divi" americani. Voglio dire "la pressione" non mi sembra una buona scusante nè per drogarsi e nè per diventare alcolisti, mi sembra più che altro una giustificazione che si danno e basta!!!!
Non mi dicano che non sapevano quello che facevano oppure che gli dava l'occasione per "staccare" la spina perchè sono tutte str*******. Ci sono mille modi sani per staccare la spina e sopravvivere alla "pressione"....perchè non fanno prima ad ammettere che volevano farlo e basta?!
Elli ha scritto:Beh, io spezzerei una piccola lancia a favore della categoria. Non fraintendetemi, non sto dicendo che questi siano buoni motivi per drogarsi o per bere, dico solo che le alte aspettative e lo stress - in qualunque campo - spesso riescono a far andare fuori di zucca anche una persona adulta e vaccinata, figuriamoci un adolescente cresciuto in mezzo a un simile manicomio mediatico... In questo caso debbono essere anche gli adulti che lo circondano a vigilare in tal senso.
demon black ha scritto:Tornando in OT .... secondo voi faranno anche un film su LE FIABE DI BEDA IL BARDO ?!
Quello che mi è mancato in tutti e due le parti di HP7, sono le spiegazioni!
Voglio dire...tutti i nodi vengono al pettine nell'ultimo libro ma nel film, lasciano tutto al caso, del tipo "se capisci l'allusione bene, altrimenti vatti a leggere il libro".
....è solo una mia impressione?
nihal87 ha scritto:giusto... così si fanno più proseliti della carta
Torna a HARRY POTTER e TWILIGHT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite