Hai ragione, però i suoi sentimenti sono diversi. E lei se ne approfitta.Ma per la sua dolcezza, la sua aria protettiva e tenera. L'amico che tutte vorremmo avere.
Edward: :blink: <_< :alienff: :ph34r: . Le faccine la dicono tutta. Dico, ma che gli hanno fatto? A parte il fatto che è bruttino (robert pattinson non ce lo vedo come Ed, non c'è nulla da fare...mi sono dovuta ricredere...) ma il personaggio? spento. piatto. inespressivo. sempre quella faccia da suicida, quell'atteggiamento noioso.....no no...delusa.
Però è migliorato rispetto al primo film. In Twilight non mi aveva convinto assolutamente, ma in questo nuovo film l'ho trovato più piacevole esteticamente, e più credibile come interprete.
Una breve (forse) riflessione a freddo.
Quando ieri sera sono tornata dal cinema ero molto su di giri, e non so se questa sensazione traeva origine dall'essere uscita, anche se solo per un paio d'ore, dalla routine domestica; o se, il merito va tutto al film. Fatto sta che per tutta la sera mi è sembrato di viaggiare a qualche centimetro da terra.
Ho cominciato a ripensare alla discussione su Anobii, e soprattutto ad una battuta di Lestat, che diceva, in poche parole, che tutta la saga piace alle ragazzine e alle donne che ancora credono al principe azzurro. Naturalmente la sua voleva essere una provocazione. (non vedo più quello che scrivo, continuo in un altro post)