Elli ha scritto:Come si gioca? Si deve indovinare il film da cui sono tratti l'immagine o il personaggio?
esattamente!! e il mio è di una facilità imbarazzante se si ha anche solo intravisto il film!
Moderatori: yui00, demon black, ziadada
Elli ha scritto:Come si gioca? Si deve indovinare il film da cui sono tratti l'immagine o il personaggio?
demon black ha scritto:Elli ha scritto:Come si gioca? Si deve indovinare il film da cui sono tratti l'immagine o il personaggio?
Devo indovinare il film o il cartone animato a cui appartiene l'immagine
Nihal....chi è quel tizio brutto?!
...metti un'altra immagine?
nihal87 ha scritto: non è bruttooooo!!! oook.. do anche un aiuto... non è un film, ma una serie televisiva! ora è praticamente detto!!
Elli ha scritto:Io la so... è "La Spada della Verità" (alias, "Legend of the Seeker").
E' Darken Rahl non è brutto... è figo Oltre a essere un'altra nostra vecchia conoscenza: chi riconosce l'attore? Ha lavorato, in una piccola parte, in una trilogia moooooooolto famosa!
Elli ha scritto:Io la so... è "La Spada della Verità" (alias, "Legend of the Seeker").
E' Darken Rahl non è brutto... è figo Oltre a essere un'altra nostra vecchia conoscenza: chi riconosce l'attore? Ha lavorato, in una piccola parte, in una trilogia moooooooolto famosa!
nihal87 ha scritto:Willow *____* Willow *____* Willow *____* Willow *____*
Elli ha scritto:@blackie: ti metto un'altra immagine dove potrai forse apprezzarlo meglio. Se non ti piace così, si vede che proprio non è il tuo tipo!
Per la cronaca, l'attore faceva l'elfo Haldir ne Il Signore degli Anelli (quello che si becca un colpo d'ascia in testa )
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite