5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 16:30

(NEDVED)

Maledezione di nuovo i Miustov!! Vedo Adaidy impallidire... é stato proprio uno di quei rapaci a ridurla in fin di vita. Ei... ma... Viene proprio contro di me. Faccio appena in tempo ad urlare a Adaidy di allontanarsi quando il Miustov si avventa con i potenti artigli contro la mia spada. Un colpo, un altro. E il Miustov che non mi lascia respiro. So benissimo che se dovesse anche solo graffiarmi con un suo artiglio per me sarebbe la fine.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 16:32

(PIlù)

Faccio cenno a Rambo perchè inciti i Miustov. I rapaci sono più battaglieri quando vengono incitati con furia. Il primo sangue poi... Quello li farà letteralmente impazzire. Poi mi viene un'idea. La mutaforme! La mutaforme è ferita, percepisco debolezza in lei... Rambo capisce al volo e si avvicina a Incantatore che ospita nel suo corpo l'essenza di Cavalier....
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 12/12/2009, 16:35

(Angy)
Oh no!L'uccello si è lanciato contro Nedved elo vedo in difficoltà devo aiutarlo :x ! MI lancio contro l'animale e la mia spada brilla mentre gli lancio un potente fendente che gli stacca un'ala.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 12/12/2009, 16:38

(Adaidy)
Sto combattendo quando Zara grida indicando il cielo, guardo e impalldisco, i Miustov!Rimango come paralizzata e rischio di essere colpita ma mi riprendo, devo superare la mia paura!
adaidy

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 16:39

Zara

Ci vorrebbe un diversivo per allontanare quegli uccelli, un bravo guerriero deve fare affidamento a tutte le armi che possiede, fisiche, psichiche...magiche...
Possibile che fra tutti gli elfi che ci sono nessuno abbia pensato a chiamare l'intervento della Natura.

Mi fermo un attimo per concentrarmi, con i miei poteri spaccio spuntare delle grosse radici dalla terra che attaccano i rapaci nemici.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi adaidy » 12/12/2009, 16:52

(Adaidy)
Zara ha attacato i Miustov con delle radici, bella idea! Uno sta ancora lottando con Angy e uno è ancora libero, devo agire. Creo un globo di energia e lo lancio contro il Miustov imprigionandolo.Il globo assorbirà l'energia vitale del Miustov,meno uno!
adaidy

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 16:57

Zara

Finalmente qualcuno che si decide ad usare i propri poteri, capisco l'onore ma quando si viene attaccati da creature che non sanno nemmeno cosa significhi è bene lasciarlo da parte.
Sembra che dei tre rapaci ne siano rimasti due, uno sta lottando contro una ragazza; bene, prendo la mira e lancio con forza la mia lama, preso in pieno petto! Sì certo, ho quasi preso la ragazza ma in fondo sono cose che capitano :twisted:

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi adaidy » 12/12/2009, 17:17

(Angy)
Sto combattendo contro il rapace quando una spada mi sfiora e colpisce l'uccello in pieno petto, voglio credere che Zara abbia calcolato perfettamente che mi avrebbe sfiorato, voglio crederlo! Comunque mi avvicino a Nedeved e gli chiedo se va tutto bene.
adaidy

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 17:22

(NEDVED)

Tiro un sospiro e sorrido a Adaidy. Salvi per un pelo, forse Gec aveva ragione su quell'elfa oscura.
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 17:25

Zara

Con calma vado a riprendermi la mia lama dal petto del rapace, nel farlo passo accanto alla ragazza che ho quasi sfiorato, la guardo dall'alto in basso e proprio quando le sono vicinissima sussurro:

<<Fortunata...>>

Bene, mi sono ripresa la lama, se non sbaglio ne manca uno solo di quegli uccellacci da uccidere.

Immagine
yui00

Messaggiodi Incantatore » 12/12/2009, 17:28

Eccola la maledetta. I miei occhi... o meglio, gli occhi del corpo di Incantatore hanno individuato colei che ha spezzato il mio corpo, distrutto, sbriciolato. "MALEDETTAAAAAAAAAAA" ruggisco, mentre l'odio mi brucia l'anima. Mi lancio contro la ragazza mezza umana dalla spada magica. La raggiungo e le lancio uno sguardo di fuoco. "HAI OSATO SFIDARE CAVALIER" le dico, la voce ridotta a un sibilo furioso. "Bene, eccolo di nuovo davanti a te. Hai guadagnato tutto il mio odio e io... io ho perso il mio corpo ma ho ereditato i poteri di Incantore..." Sollevo la mano e con un semplice cenno faccio rotolare a terra la giovane. Un altro cenno e la spada le sfugge di mano. Mi avvicino con un ghigno assassino.
Incantatore

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 17:30

(GEC)

Non posso credere ai miei occhi! Incantatore era morto, l'ho visto con i miei occhi franare al suolo, distrutto da un incantesimo del Mago. Cosa sta succedend... Oh, no!!! "ANGYYYYYYYYYYY" urlo per mettere in guardia la giovane, ma è troppo tardi, il servo del mezzo spettro è già su di lei.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 17:32

(PILù)

Trattengo a stento la concentrazione. Due miustov sono stati abbattuti, maledizione. Ma quell'elfa? Percepisco la sua estraneità rispetto agli altri elfi. Perchè combatte in difesa di quegli insetti? "Rambo presto, crea un collegamento mentale con quell'elfa oscura" dico al mio compagno. "Offrile ciò che vuole, ma lei deve STARE CON NOI!!!"
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi