2 In Viaggio verso est

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 2 In Viaggio verso est

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 20:41

(da Pilù)

Chiamo Rambo e gli faccio cenno di avvicinarsi. Uniamo le forze per far fuori questo nano fastidioso!

Intanto il Miustov incalza la piccola elfa :twisted:
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 02/09/2009, 20:43

L'animale va via, e rimangono i due avversari di prima, ma uno, il capo presumo sembra fatto di magia, magia che non posso intaccare, così mentre faccio una finta di attacco a uno, mi lancio subito verso quello che chiamava Rambo e lo colpisco con la mia spada rovente
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 20:48

(da Pilù)

"Questo non dovevi farlo, brutto nanetto di Biancaneve!"

Con un gesto della mano invoco il Potere di Ghiaccio: in un soffio la spada si spegne e si copre di spesso ghiaccio. E in pochi secondi le dita del nano, poi il braccio e la spalla si immobilizzano per effetto del ghiaccio.
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 02/09/2009, 20:54

(da adaidy)
Non so come ha fatto ma Pilù si è accorto che lo stavo attaccando e si è buttato a terra.Sento un urlo, mi giro in quella direzione e... vedo Nedved ! "Nedved stai bene?!" urlo ma mi sono distratta e vedo un grosso rapace mi si scaglia contro :? "POtere del ghiaccio!" urlo e il rapace viene intrappolato in una prigione di ghiaccio poi gurdo Pilù sta attacando il nano,devo fermarlo :x "Potere del sole!" e un caldo raggio di sole scioglie il braccio ghiacciato del nano "Potere della luce!" e un raggio abbagliante ei luce acceca Pilù
Ultima modifica di adaidy il 02/09/2009, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 02/09/2009, 21:01

[Dageron]
Provo a colpire il mio nemico, ma a quanto pare la magia dell'avversario è più forte "Dannazzione" Grido mentre lascio la spada che si ghiaccia come la mie mani e parti del braccio ma adesso l'amico ha esagerato "Ora mi sono proprio arrabbiato amico" e senza indugi, mi lancio su Rambo colpendolo con le braccia ghiacciate, se non ri rompe il ghiaccio lui si farà male, sennò sarò libero
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 21:02

(da Pilù)

"Argggggggggg maledetta" L'elfa sta cercando di imprigionarmi nel ghiaccio!

"Potere del Fuoco!" Evocato il fuoco magico mi libero all'istante.

Miustov approfitta della distrazione dell'elfa, e la colpisce ferendola ad un braccio.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 02/09/2009, 21:05

[Dageron]
Un colpo dietro l'altro continuo a ferire Rambo, ora che il compare sembra occupato con altre cose
B. Franck

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 21:07

(da NEDVED)

"No, Adaidy!" Vedo la mia amica, cadere a terra ferita al braccio. Mi trasformo in un serpente velenoso, scivolo al suolo veloce come il vento e mi scaglio contro la zampa dell'uccellaccio! Un morso letale e cado a terra, scrollato con forza dall'artiglio del Miustov.

Tocco il suolo e riprendo forma umana giusto in tempo per correre al fianco di Adaidy! "Fuggiamo!" le urlo.
"E quel nano?"
Ci voltiamo entrambi nella direzione dei mezzispettri.
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 02/09/2009, 21:08

Pilù ha liberato il suo Miustov e lui mi attacca, non riesco a schivarlo e credo che il suo becco sia avvelenato sento che le forze mi vengono meno ho un'unica possibilità "Nedved :!: "
adaidy

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 21:12

(da Pilù)

"Ora basta" ringhio con rabbia. "Rambo... unione!"

I nostri corpi si fondono in un solo corpo e in questa forma le nostre forze sono invincibili.

Solleviamo le braccia e scaraventiamo il nano a centinaia di passi. Quel maledetto viene sbalzato al margine del bosco.

Mantenendo questa forma, Io e Rambo ci giriamo verso i due elfi...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 21:14

(da NEDVED)

Oh il nano... Be' ora è fuori portata per noi. Guardo Adaidy sempre più pallida e so che devo raggiungere Gec.

E' un attimo mi trasformo in pantera, la faccio salire sulla mia schiena e con delle rapide falcate mi allontano dal luogo dello scontro. MEntre calano le tenebre, scompariamo nel fitto bosco.
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 02/09/2009, 21:17

(da adaidy)
MI sento sempre peggio ma vedo Nedved che si trasforma in una pantera mi fa salire sulla sua groppa e mi porta via nel fitto bosco, ci lasciamo alle spalle gli spettri,siamo salvi :roll:
Ultima modifica di adaidy il 02/09/2009, 21:54, modificato 1 volta in totale.
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 02/09/2009, 21:18

Le ferite alle mie mani ci sono, e dovranno essere curate, ma l'amico ha ricevuto dei bei colpi stasera; sorrido mentre mi rialzo in piedi e subito scappo via, verso la direzione dove sono andati nedved e l'altra ragazza
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi