5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi B. Franck » 12/12/2009, 13:49

[Dageron]
Faccio un cenno di approvazzione all'elfo e sorrido <State attenti, potrebbero giungere da qualsiasi punto della foresta...e non solo>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 12/12/2009, 14:09

[Rellum Doll]
Il gruppo si muove e si preprara allo scontro; illusi se pensano in un attacco normale. Mi giro verso Pilu <Appena la battglia sarà iniziata aspetta il mio segnale> poi mi giro gerso il gruppo di due Troll e quattro umani corrotti dalla mia magia e dico <Trumork.....Tele trasporto nel gruppo ora!>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 12/12/2009, 14:11

[Trumork]
Ascolto parole di mio padrone e mi giro con altri; padrone ci spedisce dritti tra suoi nemici che per un attimo sono presi di sorpresa e grido <Per il nostro signore! per Rellum! combattete e non abbiate paura di magia!> l'attacco iniziale distrugge in un attimo le guardie di scorta di mago e iniziamo ad attaccare il gruppo
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 14:48

Zara

Sembra che sia arrivata giusto in tempo, lo dicevo che i guerrieri elfi non sono più adatti al combattimento, sono già a terra.
Carico immediatamente contro il capo della piccola armata.

<<AAAaarghh!!! Nessuno può osare toccare Camael! Io devo avere l'onore di farlo fuori.>>

Mi preparo ad attaccare gli altri nemici, tsk, non crederanno, spero, che io sia una povera fanciulla indifesa.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 12/12/2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 12/12/2009, 14:58

[Dageron]
Mi giro, con la spada in mano mentre vedo l'attacco dei nostri nemici che frantuma le nostre difese <Ai lati!> grido mentre colpisco con un fendente uno degli umani, ma....sono corrotti dalla magia, dannazione i servi di Rellum <Non fatevi ferire da loro o saranno guai!>
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 12/12/2009, 14:59

[Trumork]
Nemici si difendono, ma non veloci; elfa strana attacca e faccio un cenno al secondo troll di attaccarla; lui con ascia prova a colpirla
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 15:07

Zara

Oh, ma che carino, un troll che cerca di attaccarmi con un'ascia...quasi mi commuovo.
Cerca di colpirmi alle gambe ma io sono più veloce di lui, con un salto evito l'attacco e mi appoggio con un piede proprio sulla lama dell'ascia, basta un fendente della mia lama perché il troll cada a terra.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 12/12/2009, 15:11

[Trumork]
La battaglia va avanti mentre i servi del padrone attaccano con spade; io per ora mi guardo attorno e appena vedo che altro troll è colpito ferito scaravento via elfa con mia ascia e aiuto amico a rialzarsi
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 15:17

Zara

Oh cielo...un nemico che è riuscito a buttarmi a terra....mi sto innamorando, peccato che il mio nuovo amore sia destinato a morire :twisted:

<<Ehi tu! Fatti sotto!>>
E non gli lascio il tempo per replicare perchè lo attacco subito e con la mia lama lo colpisco ad un fianco costringendolo ad indietreggiare per la ferita

Immagine
yui00

Messaggiodi adaidy » 12/12/2009, 15:18

(Adaidy)
Sono felice di essere nelle Selve degli Elfi, era da tanto che speravo di arrivare qui potrò chiedere aiuto per ritrovare mia sorella, stiamo per riprendere il cammino quando gli elfi che ci hanno accolto sentono un pericolo.Sto pronta all'azione ed ecco che arrivano un po' troll e un po' di uomini, è arrivata anche Zara che si lancia sul troll capo.Creo una sfera magica e la lancio contro troll che subito si ghiaccia. il capo corre in suo soccorso ma non può fare niente.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 12/12/2009, 15:37

(PILù)

"Oh bene, Rambo ha colto il mio cenno". Mentre gli elfi e i loro nuovi amici sono impegnati a fronteggiare i Troll, tre immensi miustov planano su di loro dall'alto. Il primo rapace si lancia con gli artigli e il becco velenosi contro l'aquila dell'elfa che gioca con il potere del fuoco. Il secondo è per Nedved, abbiamo parecchi conti in sospeso con il mezzo elfo.
Un secondo Miustov si dirige contro il Mago, vediamo cosa possono le difese magiche contro un rapace in carne ed ossa e... veleno :twisted:
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 12/12/2009, 15:44

Zara

Ci attaccano anche dall'alto? Uhm...quelle non sono aquile normali...ma che razza d'animali sono?

<<Ehi! Fate attenzione!>> e indico il cielo con la mia lama

Immagine
yui00

Messaggiodi adaidy » 12/12/2009, 15:46

(Angy)
Un altro combattimento, a quanto pare il pericolo ci segue ovunque andiamo!Sguaino la mia spada e mi lancio contro uno dei troll, di nuovo la mia spada si illumina ma poco e riesco a controllarne il potere, i miei colpi sono più precisi e più forti, sento una nuova forza dentro di me che si manifesta attraverso la mia spada quando combatto.Attacco,schivo,paro, approfitto di un momento di distrazione dell'avversario per finirlo. Poi dei terribili uccelli enormi si lanciano contro di noi, uno è diretto a Nedved che è occupato in un combattimento "Nedved!" urlo e lo sposto prima che l'uccello lo ferisca.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi