2 In Viaggio verso est

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 2 In Viaggio verso est

Messaggiodi adaidy » 02/09/2009, 18:37

(da adaidy)
Nedved è andato a fare un giro di ricognizione, ma mi sembra che ci stia mettendo un po' troppo... non riesco a capire che cosa mi prende: da quando è partito ho una strana sensazione. Basta non c'e la faccio più, devo andare a cercarlo, sento che è in pericolo! Cerco di usare i miei poteri elfici per rintracciarlo ed ecco che sento qualcosa si ho scoperto la sua posizione ma percepisco anche una presenza malvagia o no :!: "Nedved è nei guai" esclamo prima di riflettere :?
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 18:44

(Da pilù)

Vedo il nano sollevare l'ascia contro il mio compagno.

"Ma tu vai proprio in cerca di guai :| :?: " sogghigno.

Batto un piede e da sotto terra emerge Crenidos, un rettile muscoloso con la stretta testa grigia resa invulnerabile dalle scaglie pietrose. Emerge dal sottosuolo ritto sulle zampe posteriori e raggiunge il nano con un balzo.
Poi prima che quello riesca a muovere un muscolo, lo catapulta per aria e lo fa cadere rovinosamente a terra.
"Piaciuto lo scherzetto?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 02/09/2009, 18:48

(da adaidy)

Non attendo risposta, ne ascolto cosa mi rispondono gli altri. Nedved è abbastanza vicino per raggiungerlo a piedi e così mi precipito fuori dalla casetta senza sapere cosa fanno gli altri :!: Dopo poco tempo raggiungo la mia meta e vedo uno spettacolo orribile due alte figure nere e ..... un nano :!: :?: Non capisco comunque grido: "potere del fuoco" e una striscia di fuoco circonda Pilù.
adaidy

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 18:48

(Da GEC)

"Temo che il sesto senso di Adaidy non sbagli..." dico a voce bassa, fermandomi lungo il sentiero e facendo cenno a Ayram e Teobella di tenere indietro i lupi. "Non voglio che ci vedano" aggiungo con fare deciso.

Per quanto sia in pena per Nedved, la missione ha la priorità.

"Continuiamo lungo quel sentiero, voglio evitare lo scontro". Sostengo lo sguardo furioso di Ayram e le spiego che se davvero ci sarà bisogno le chiederò di raggiungere Adaidy e Nedved.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 19:49

(Da pilù)

Sfrutto la potenza del fuoco lanciando un raggio ipnotizzante contro la giovane elfa :twisted: :twisted:
Ritorco contro di lei il suo stesso fuoco e il mio raggio la colpisce con potenza raddoppiata :lol: "Così impari" :x :x
:evil:
Intanto Rambo chiama un altro Miustov :!: :!:
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 02/09/2009, 19:55

Stò per colpire il mio avversario, quando il nemico del mezzo elfo fa qualcosa e appare dalla terra un rettile inpenetrabile, che senza darmi tempo mi scaraventa in aria; io ricado per terra e lo sento ridacchiare, ed io mi rimetto in piedi e arrabbiato sputo sangue per terra "E questo lo chiami scherzetto? ti faccio vedere io come si fanno" e tolta l'ascia prendo una spada che pare senza la ma ma tondeggiante e sorrido "Mai far arrabbiare un fabbro, non sai mai cosa ti può tirare fuori" e mi lancio sui rettili facendo ruoatare la spada che diventa sempre più incandescente a contatto con l'aria
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 20:27

(da Pilù)
"Ooo :o :o ma sarà abbastanza resistente?" dico rivolto al nano,indicando la sua spada, con un ghigno.
Crenidos con un' alitata cerca di sciogliere l'arma del nano, mentre io vedo arrivare il Miustov invocato da Rambo in lontananza.
Cerco di controllare la spada del nano, ormai rovente: con un gesto tento di strappargliela di mano e scagliarla indietro. 8-)
"Nano non devi cercare di farmi scacco da sapientone :ugeek: Altrimenti finirai male..."
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 02/09/2009, 20:28

(da adaidy)
Pilù respinge la mia fiammata e me la rimanda indietro e... non capisco! Non riesco più a muovermi, ma riesco a vedere che Rambo evoca un miustov e il misterioso nano si batte con lui. Comunque solo ora mi rendo conto che Nedved non c'è eppure percepisco la sua presenza.
Sono lì immmobilizzata quando un pensiero mi passa per la testa come una terribile ondata di ghiaccio: "e se Pilù l'avesse imprigionato in una prigione di oscurità? No, non posso stare qui a non fare niente, non posso! Non posso!" :x :x é come se una forza interiore che non credevo di avere si sprigionasse tutta in un solo colpo e mi accorgo di riuscire ancora a comandare il mio corpo. Non cerco di capire cosa è successo, non c'è tempo.

"Potere del legno!" e delle appuntite freccie di legno compaiono a mezz'aria e si scagliano con forza verso Pilù.
adaidy

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 20:33

(da NEDVED)

La mia testolina da talpa fa capolino da una buca di terra smossa a una decina di passi dal luogo dello scontro. Mi sto ancora chiedendo come fare a fuggire portandomi dietro il nano quando la scarsa vista da talpa mi trae in inganno.

"No!!!! Non può essere! Adaidy?"

Operlemura, quell'elfa finirà per farsi male. Agitatissimo riemergo dalla terra e riprendo le mie sembianze per correre in suo aiuto.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 02/09/2009, 20:34

Rido perchè l'avversario ha anticipato la mia mossae mi ha fatto un favore "Amico, non hai fatto altro che poteniare la mia arma" non la lascio e inizio a colpire il rettile che prima mi ha sballottolato via "Grazie al contrasto con l'aria, la lama diventa infuocata, ma con te il calore è ancora più forte, ma per sfortuna tua...il manico della spada è fatto a regola d'arte cosicche da essere ignifugo, o meglio...a prova di fuoco anche a temperature elevate" e rido mentre colpisco l'animale
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 20:36

(da Pilù)

I miei sensi mi avvisano del pericolo alle mie spalle. Senza neppure voltarmi, mi lancio a terra verso sinistra, evitando per un soffio le frecce appuntite lanciate dall'elfa.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 20:37

(da Pilù)

Finalmente il Miustov ci ha raggiunto. "Vai attacca con il tuo becco velenoso quell'elfa!"

Il grande uccello ubbidisce e si lancia contro l'elfa
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 02/09/2009, 20:38

(da Pilù)

Il mio Crenidos si ritrae dalla furia del nano e della sua stupida spada lanciandosi sotto terra. Là recupererà le forze, gli bastano poche frazioni di respiro.

Torno a concentrarmi sul nano, mentre Miustov si occupa delle'lfa.
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi