5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/12/2009, 20:47

[Cam]

Reggendo ancora il mutaforme fra le mie braccia, per intessere le mie note a supporto delle sue, per sorreggere la sua energia vitale con la mia, una distrazione mi viene offerta dal vento.
Per un istante temo, quasi, un infantile volontà di ripicca nei miei confronti, atta a non permettermi di salvare quella creatura sì fragile in questo momento. Ma la mia malizia si pone malamente negata dal messaggio che, con trasparente sincerità, Zara ha voluto pervenisse alla mia attenzione, fosse colto dalla mia mente pur tanto concentrata in questo delicato momento, supportato da terribili e acute grida offerte nella mia mente dalla Natura, in ribellione contro un pericolo forse ancor maggiore di quello pur evidente alla mia cara, vecchia amica...

«Siamo in pericolo.» avvertò, mantenendo tranquillità nella mia voce, ma esprimendo, al contempo, ferma serietà, al fine che alcuno possa sottovalutare questo avviso «Barbari invasori stanno varcando questi confini di pace, per imporre la furia del fuoco e dell'acciaio in nostro e vostro contrasto. E, purtroppo, ho ragione di credere che un potere oscuro ed estremamente malvagio si porrà in loro supporto...»
«Eos... ti prego, corri sulle ali del vento e porta l'allarme fino all'avamposto.» invito, immediatamente, la mia giovane accompagnatrice, non offrendo tempo a nessuno di replicare alla pur spiacevole novella di cui mi sono fatto latore «Corri... non ti fermare... e non ti voltare mai indietro.»

Quanto a noi, concludo mentalmente, in una riflessione che probabilmente Gec della Città Murata sarà in grado di cogliere, altra possibilità non ci sarà concessa al di fuori del restare... e affrontare qualsiasi minaccia ci verrà imposta.
Ma, forse, non saremo soli. Se il vento mi sarà complice e qualcuno vorrà, da esso incitata, ascoltare il proprio cuore.
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 11/12/2009, 21:02

Zara

Il vento ha portato la notizia, ottimo.
Affilo ben bene la lama, dev'essere pronta per i nemici che presto arriveranno. In fondo io sono la Guardiana delle Selve, titolo datomi dallo stesso Consiglio. Certo, principalmente l'ha fatto per tenermi buona ma sono io che decido chi entra e chi esce dalle Selve.
E quei troll non sono ben accetti.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Tremalnaik » 11/12/2009, 21:11

[il Mago]
Sento anche io il pericolo che si avvicina e sento che il male maggiore non è rappresentato dai troll che si avvicinano alle selve ma dal potere mentale con cui Pilù e Rellum Doll ci vogliono colpire. Inizio ad intessere incantesimi per evitare almeno che possano colpirci con tutta la loro forza, poi, quando saprò meglio di cosa si tratta, troverò il sistema per fermarli.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi chimaira » 11/12/2009, 21:12

....mmmmm, sento una sensazione strana, come una melodia, ma piacevole...mi accorgo di aver chiuso gli occhi: sono svenuta??? Devo essermela davvero vista brutta....
....Forse è meglio che mi svegli, anche se in questo momento mi sento proprio bene....
Apro un occhio.
Apro anche l'altro.

Oh cavolo, non ci credo: sono in braccio ad un ELFO!!!!!

Come? Quando? Dove? Chi? e soprattutto Perchè?

Mi libero dall'abbraccio e piombo a terra: mentre ero priva di sensi ho ripreso la mia forma, quella vera, e ora sono piuttosto bassina, in confronto ad un elfo...
"Chi sei tu?" domando, un pò scortesemente, prima di ricordarmi tutto: Zara, il combattimento, la spada...Ehm, credo di aver appena offeso chi mi ha salvato la vita...Un elfo che salva la vita ad un mutaforma????
Non faccio in tempo a riflettere sulla cosa che mi torna in mente un altro piccolo particolare...se sono nella mia forma autentica, allora i miei capelli....
Ne prendo una ciocca...NO!!!!!!!!!!!
Sono...."Color palude" mormoro debolmente: e tutti mi guardano....... d'altra parte, con dei capelli così...anche tra i mutaforma mi prendevano in giro ( e tra di loro il verde non era insolito, ma era verde prato...)
"Beh, che avete da guardare? Continuate a discutere, grazie!" intimo a tutti, mentre i miei capelli ritornano biondo scuro, più accettabile....
chimaira

Messaggiodi demon black » 11/12/2009, 21:31

Sento anche io il pericolo...il vento me lo sussura...
Mi rivolgo verso Cam che mi dice di correre fino all'avamposto per chiedere aiuto "Non c'è bisogno che io corra quando il mio amico può volare più veloce di me!"

Chiudo gli occhi...ecco, lo vedo...vieni, vieni in mio aiuto amico fedele...alzo una mano pronta ad accogliere Mylord, la mia bellissima e veloce aquila.
Le trasmetto mentalmente l'ordine di andare fino all'avamposto per chiedere aiuto e le ridò lo slancio per ripartire dalla mia mano.
Con una mano prendo la Luce di Emron che si illumina e, rivolta agli altri, dico "Cam, la Luce mi sta dicendo che il pericolo è sempre più vicino!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 11/12/2009, 21:49

(PILù)

Mi ritraggo e mi inginocchio sui calcagni in un angolo tra due speroni di roccia. Poi porto le dita alle tempie, e cerco la concentrazione necessaria. Dopo qualche istante, confermo a Rellum Doll che io sono pronto. "Fammi un cenno" gli dico, "quando sarà il momento".
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 11/12/2009, 21:50

(GEC)

Faccio un passo verso Angy e la esorto a starmi vicina. Non voglio che questa giovane rischi la vita. Non voglio che qualcuno debba piangere una perdita, anzichè gioire per un ritrovamento!
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 11/12/2009, 21:52

(NEDVED il mezzo elfo)

Sguaino la spada e mi pongo al fianco di Adaidy. Mi guardo attorno e constato che purtroppo Ayram ancora non è arrivata. Comunque non siamo soli, mi ricordo, dicendomi che in fondo non ci dobbiamo preoccupare troppo.
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/12/2009, 21:53

[Cam]

Ancora una volta Eos ha preferito negare la mia volontà, ove del resto nessun vincolo essa avrebbe potuto imporre su di lei. E se, da un lato, la comprendo, nella sua volontà di partecipare allo scontro, di non sottrarsi a quell'inatteso confronto, dall'altra non posso evitare di storcere, per un fuggevole istante, le labbra verso il basso, dove avrei sinceramente preferito allontanarla da quella trappola, concederle una possibilità di evasione da essa.
Purtroppo ormai è tardi...

Sono felice di ritrovare nel mutaforma volontà di parlare, muoversi, agire e, addirittura, protestare e lamentarsi: ciò significa che, dopotutto, il mio intervento non è stato vano. In ciò, comunque, la mia energia è stata investita in maniera seria, tutt'altro che banale, tale da non concedermi, probabilmente, molti altri impieghi della medesima nell'immediato futuro. Di certo, qualsiasi sarà l'oscura presenza in nostra offesa, non potrò tenervi testa su un piano immateriale... inutile, quindi, sprecare le poche risorse ancora rimastemi, in tal senso, nel vano tentativo di erigere una qualche barriera, una qualche protezione attorno a noi.

«Ogni spiegazione sarà offerta a tempo debito.» semplifico verso la mutaforma, lasciando cadere a terra il mio elegante manto rosso e verde, nel considerarlo ormai inutile e potenzialmente dannoso nella situazione attuale «Puoi chiamarmi Camael... o, più semplicemente, amico.»

Mi avvicino a una delle guardie che Eos ha voluto al nostro seguito e, senza necessità di esprimermi, richiedo un'arma.

«Mastro nano.» rendo sincero omaggio verso la figura lì presente, nel mentre in cui lascio roteare la lunga ed elegante spada attorno ai miei fianchi «Sarà un onore per me combattere al vostro fianco.» aggiungo, ancora onesto in tal giudizio, e del tutto indifferente a quanto potrebbero a tal fine pensare le sei guardie, dove non ho mai scordato il valore dei nani in una battaglia, per quanto da tempi immemori non mi sia stato più concesso di condividere con loro una pugna.

Immagine
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 11/12/2009, 22:04

Zara

Non posso crederci...Sembra che Camael abbia impugnato un'arma, sono proprio curiosa di vederlo, non l'ho mai visto combattere, del resto lui si è sempre rifugiato dietro la protezione del Consiglio.
Vado incontro al gruppo, non possono sconfiggere dei troll, quasi tutti gli elementi della combriccola non sono in ottima forma e le sei guardie che Camael si è portato con sè be'... gli elfi non combattono più da secoli, saranno arrugginiti.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 11/12/2009, 22:08

(PILù)

Rellum Doll comanda i troll come fossero burattini nelle sue mani. Persino io, devo ammettere, sono impressionato. Per un attimo penso che sarebbe interessante dare man forte ai troll invocando un paio dei miei Miustov, quei rapaci farebbero un'ottima figura nella lotta contro le aquile degli elfi. Ma accidenti non posso perdere concentrazione. Mi volto per cercare Rambo, se riesco anche solo a intravederlo, basterà un cenno perchè capisca cosa deve fare.
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 11/12/2009, 22:10

[il Mago]
Stanno arrivando i troll, io più che nel combattimento vero e proprio sono portato per gli incantesimi e ne so giusto uno contro tali esseri che li trasforma in pietra. Inizio a formularlo sempre tenendo la mente pronta a schivare il vero attacco del Male.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 11/12/2009, 22:16

"Cam, mi spiace se vi ho disobbedito ma...Emron non me lo avrebbe maiperdonato!!!
Non dimenticatevi che io sono la Custode della fiamma di Emron e nipote del Gran Maestro delle Selve, non posso scappare a chiedere aiuto!!!"
Mi rivolgo verso Gec "Gec, mi spiace non averti salutata come avrei dovuto ma...beh, lo faccio ora!!! Ciao come va da queste parti?!" e scoppio a ridere...le situazioni piene di tensione non sono per me!!!

"Ma guarda guarda che cosa ci ha portato il vento..." mi giro verso Cam e gli altri "...un mezzo spettro che vuole fare il birichino con un potere non suo...e non è da solo!!! Sono in due...ma non riesco a identificare l'altro...voi ci riuscite?!...sono loro due che in realtà comandano i troll"
La Luce di Emron inizia a brillare forte e da essa si sprigiona una calda luce infuocata "Non preoccupatevi" dico agli altri che mi guardano sorpresi.
Gec e Cam non sono sorpresi perchè conoscono la Luce di Emron, rivolta verso gli altri continuo "La luce mi protegge, e se c'è qualcuno accanto a me che non ha cattive intenzione nei miei riguardi, si estende a proteggere anche questo qualcuno..." e, maliziosamente, continuo "Loro non possono entrare, ma noi possiamo uscire...che ne dite?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi