4 Un'alba di battaglia

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 18/11/2009, 23:20

(GEC)

Sento dei passi e mi volto per accogliere Nedved con uno sguardo di rimprovero, non credo sia il caso di allontanarsi da soli, ma.... E quello chi è? Nedved guida uno sconosciuto verso di noi. Mi avvicino di più a Adaidy mentre scambio uno sguardo dubbioso con Ayram e poi cerco Kim per studiare la sua reazione. Credo che Kim sia in grado di decifrare molto bene le persone...
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 18/11/2009, 23:26

[Dageron]
Torna poco dopo Nedved, con un nuovo sconosciuto con lui, vestito in modo strano <E stavolta chi ti viene dietro elfo?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 19/11/2009, 16:53

(NEDVED)

Scuoto la testa un po' confuso, alla domanda di Dageron e accenno un timido sorriso. "Non lo so, amico" gli dico scrollando il capo. "Non ci capisco proprio più niente..."
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 19/11/2009, 18:21

[il Mago]
Vista la confusione di Nedved prendo io la parola "Sono un Mago, ho visto il nano nero dare dei talismani al mezzoelfo e sono intervenuto temendo che questi potessero rubarvi i vostri poteri e darli al nano nero. Anzi se me li date li controllerò con calma.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 19/11/2009, 18:44

(GEC)

Lancio un'occhiata a Dageron e in attesa della sua risposta, mi alzo e muovo un passo verso il Mago per dargli il mio benvenuto. Mi sforzo di assumere un'espressione amichevole anche se la tensione che provo nel cuore rischia di farlo scoppiare.
Chi sarà questo mago? Non lo ricordo... Non ricordo di un mago che vive in queste Lande. "Io sono Gec" dico al mago e poi aggiungo "Possiamo sapere il vostro nome?"
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 19/11/2009, 18:52

[il Mago]
Non ricordo il mio nome, è passato tanto tempo, una volta forse ero umano e con un nome, ma son passati secoli, forse millenni.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi B. Franck » 19/11/2009, 19:53

[Dageron]
Un mago a quanto pare, ma le sue parole finali sono quelle che mi colpiscono; un nano nero; gec, si gira un attimo come per farmi una domanda, mentre io penso un attimo sulle parole del nuovo venuto, per sgranare gli occhi spaventato dalla cosa <Un nano...nero?????? ma certo, sono i corrotti....dannazzione quella dove eravamo prima doveva essere una loro base, ma che ci fanno qui....Gec> mi avvicino e le parlo a bassa voce <I nani corrotti, non possono riprendere le loro sdembianza a meno che non siano molto forti, e sembrano dei nani neri alora. Ma che io sappia solo 3 di loro possono fare ciò, e nessuno di loro che si possa battere>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 19/11/2009, 20:13

(GEC)

Trattengo il fiato alle parole di Dageron. Ricordavo quello che mi aveva accennato a proposito dei nani corrotti, ma non credevo che... Accidenti, tutti sul nostro cammino?

Mi volto e vedo Kim che mi guarda. Chissà cosa pensa dei nuovi sviluppi...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 19/11/2009, 20:15

(NEDVED)

"Se non ricordi o non puoi dirci il tuo nome, o Mago" intervengo fissando il Mago, "forse puoi dirci dove abiti e come ti sei trovato sul nostro cammino... Tu non sei un elfo, non vieni dalle Selve dell'Est"
gio
Amministratore

Messaggiodi chimaira » 19/11/2009, 20:16

Un mago, quindi.... il tono della sua voce è distante, come se provenisse da molto molto lontano...credo sia davvero un mago...
Ma questo non toglie che la cappa di malvagità che sentiamo io e adaidy è ancora qui intorno...
Spero non sia un errore, fidarsi di costui...
chimaira

Messaggiodi gio » 19/11/2009, 20:19

(GEC)

Lo sguardo di Kim non pare preoccupato. Diffidente, mi pare. Ma diffidente lo sono anche io, e tanto anche.
Questa storia del nano nero poi... "Dageron" sussurro al nano, "ma se sono imbattibili.. che speranze abbiamo?"
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 19/11/2009, 20:22

[Dageron]
<Il mio timore Gec> dico spostandomi, <è anche come batterli; l'unico modo che in teoria esista sarebbe quello di usare la magia contro di loro,, essendo vulnerabili a palledi fuoco o cose del genere; io mi chiedo come il vostro Pilu si sia alleato con un neno corrotto; loro cercano la magia indiscrminatamente e proverà a colpire anche lo spettro....> <Questo mi fa credere che per ora non lo incontraremo e aspetterà che una delle due parti vincerà per prendere poi tutto> Anche se sapere quale dei tre abbiamo contro sarebbe meglio
B. Franck

Messaggiodi gio » 19/11/2009, 20:26

(GEC)

"C'è modo di scoprirlo?" chiedo in un bisbiglio al nano. "Forse Nedved può dirci qualcosa di utile... Nedved cosa hai visto nel bosco?"
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi