Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi gio » 08/02/2010, 14:40

Mmmm a me non convince. Troppo facile. E poi non è ancora entrato in azione povero consigliere.
più che altro secondo me, la magia può lottare ma non può cambiare gli animi, le inclinazioni del cuore.
sarebbe terribile se potesse. Magari può confondere le idee, ottenebrare la mente per un poco, ma non redimere. No, redimere, mai.

Vediamo cosa farà questo consigliere amico di pilù... Anche perchè attenzione, il cattivo consigliere non è sotto effetto di incantesimo, ha scelto con il suo libero arbitrio di servire il male...
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 08/02/2010, 14:47

gio ha scritto: Anche perchè attenzione, il cattivo consigliere non è sotto effetto di incantesimo, ha scelto con il suo libero arbitrio di servire il male...

Non l'avevo capito, posso allora instupidirlo fin dopo il risveglio del consiglio :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 08/02/2010, 15:41

prova ;) però aspetta a dire il risultato del tuo tentativo, credo convenga far fare una giocata a Eos che lo 'manovra', dobbiamo sempre dare la possibilità all'avversario di difendersi. Ma tu prova eh ;)
gio
Amministratore

Messaggiodi chimaira » 08/02/2010, 21:15

Ciao! Sono rimasta fuori dal gioco per un pò, e mi sono persa: ho letto i post, quindi ho capito k saremmo in fuga dal consiglio degli elfi, o qlcs di simile....ma non mi è chiaro cosa sta per succedere, e cosa dovremmo cercare o fare adesso...(so k dovrei leggere attentamente i post per scoprirlo, e non leggerli di fretta, ma sono "cotta" stasera, fra poco mi tolgo dal forno da sola....scusatemi....)
chimaira

Messaggiodi demon black » 08/02/2010, 22:14

...e fu così che venne creato il primo elfo maschilista!!!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

...è anche la prima volta che creo un personaggio cattivo....speriamo bene :roll: ...o è meglio: speriamo male :twisted: :lol: :twisted: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 08/02/2010, 22:16

demon black ha scritto:...e fu così che venne creato il primo elfo maschilista!!!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Che per una razza notoriamente effemminata vuol dire molto... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 08/02/2010, 22:18

SeanMacMalcom ha scritto:
demon black ha scritto:...e fu così che venne creato il primo elfo maschilista!!!!! :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Che per una razza notoriamente effemminata vuol dire molto... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

...ehi, ciccio!!!
Non sputare in aria....è la tua razza!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
demon black

Messaggiodi gio » 09/02/2010, 9:09

chimaira ha scritto:Ciao! Sono rimasta fuori dal gioco per un pò, e mi sono persa: ho letto i post, quindi ho capito k saremmo in fuga dal consiglio degli elfi, o qlcs di simile....ma non mi è chiaro cosa sta per succedere, e cosa dovremmo cercare o fare adesso...(so k dovrei leggere attentamente i post per scoprirlo, e non leggerli di fretta, ma sono "cotta" stasera, fra poco mi tolgo dal forno da sola....scusatemi....)

ciao kim!

eravamo felici felice al consiglio degli elfi per chiedere aiuto, quando un cretino, un elfo amico dei mezzispettri ci ha tirato tutti contro. Cam ci ha fatto scappare suonando così male che son tutti svenuti e ... scherzo, li ha fatti addormentare con il suo potere musicale e non si fugge. Andiamo a nord per liberare i consiglieri umani, consiglieri della città murata, rapiti nella prima avventura.
pilù il simpatico mezzospettro si è accorto della musica addormentatrice di cam e ha destato il suo elfo con il suo potere mentale

ciaoooooooo
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 09/02/2010, 9:10

demon black ha scritto:...ehi, ciccio!!!

eccolo lì un altro sputacchione... :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 09/02/2010, 12:27

gio ha scritto:
demon black ha scritto:...ehi, ciccio!!!

eccolo lì un altro sputacchione... :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...parente dei becchini!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi Tremalnaik » 13/02/2010, 10:42

Sarà che sono un pò depressa ma mi sembra che vada sempre peggio in questa avventura, ma non dovrebbe vincere il bene :?: Bisogna tribolare ancora tantissimo o è solo per continuare a giocare :?:
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 13/02/2010, 10:56

MA se una volta arrivate nelle Selve e avreste avuto l'aiuto di cui avevate bisogno, sareste tornati a Città Murata e liberato tutti....e vissero felici e contenti...
...non sarebbe stato un finale troppo inverosimile e troppo svelto dopo che avete combattuto per arrivare fino a lì?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque se volete, faccio sparire Elyn, così c'è un nemico in meno. :roll:
Volevo ripostare un'altra sua giocata stamattina (e molto molto molto molto molto cattiva :twisted: ) ma se credete che stia andando troppo per le lunghe, cambio la giocata facendo in modo di farlo sparire :geek:
demon black

Messaggiodi Tremalnaik » 13/02/2010, 12:06

No Blackie, era solo un mio pensiero vagante, stiamo giocando ed il bello è giocare :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tremalnaik

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi