4 Un'alba di battaglia

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi B. Franck » 17/11/2009, 20:58

[Rellum Doll]
<Ecco vedi? lavori su cose banali credendo di essere il migliore e non lo sei> Subito la magia che passa nell'amuleto l'assorbisco nel mio corpo <Tutto ciò ti rende il più debole, e contro di loro non avrai vittoria, perchè non capisci come è meglio combatterli> faccio scomparire i medaglioni <Se vuoi la sconfitta vai pure, ma se mi vuoi come alleato segui i miei consigli>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 17/11/2009, 21:54

(Pilù)

Cerco di ragionare velocemente. Per me questo è un insetto. Non voglio 'ascoltare' i consigli di nessuno. "Senti 'amico' separiamoci qui. Ognuno per la sua strada, senza rancore".
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 17/11/2009, 22:25

[Rellum Doll]
<Il comportamento di un bambino, nulla più; mi aspettavo di meglio da una giovane possibile forza del vuoto, ma a quanto pare devi farti molto male per capire> e riscompaio nel vuoto; dopo pochi secondi sono nel luogo dove il gruppo nemico stà parlando, ma sono nascosto, e prendo la forma di un vecchio con mantello druidico e, faccio entrare nella mente a colui chiamato Nedved di cercare della frutta da portare a Adayli, mentre intanto maggioro la forza nei medaglioni per renderli più forti e diversi
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 18/11/2009, 8:33

(NEDVED)

Vado a cercare della frutta per Adaidy, sono certo che le farà bene dopo i giorni di digiuno forzato. L'avverto che mi sposterò per qualche frazione di clessidra per raccogliere delle more.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 18/11/2009, 13:56

[Rellum Doll]
Dopo qualche minuto si è allontanato dal gruppo abbastanza per presentarmi a lui mi avvicino con aria affaticata e stanca <Elfo presto aiutami; sono u druido che stà scappando, e stavo cercando proprio voi> gli mostro i medaglioni <Il vostro nemico è sempre più vicino e serve l'oscuro; prendi questi; grazie a questi i tuoi poteri aumenteranno a dismisura e potrai usarli quando vuoi. Ti prego fai in fretta e torna indietro ad avvertire dell'attaccd i tuoi compagni presto!>
B. Franck

Messaggiodi gio » 18/11/2009, 17:38

(Pilù)

Non appena Rellum Doll scompare riprendiamo il nostro inseguimento. Sprono i miei compagni a procedere alla massima velocità. La smorfia che ho visto sul volto del nano oscuro non mi è piaciuta per niente... Prevedo dei guai.
"Forza" incito gli altri, mentre il dubbio e la rabbia si fanno strada nella mia mente...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 18/11/2009, 17:44

(NEDVED)

Mi addentro di qualche passo nella vegetazione quando un uomo anziano mi raggiunge eh.. Oh, ma per gli Dei è un druido! Non posso crederci, quale grande fortuna. "Certo, signore, venite con noi. Ci sono i miei compagni qui, venga, andiamo". Poi vedo che mi porge qualcosa, abbasso lo sguardo e, di nuovo, resto sbalordito. Due amuleti... "Perchè?" chiedo confuso. "Perchè li vuole dare a me? No, non posso accettarli. Venga con me nella radura, potrà parlare con Gec, la saggia della Città Murata, è meglio che parli con lei..."
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 18/11/2009, 17:54

[il Mago]
Sono preoccupato. Le cose non stanno andando per niente bene. Devo farmi vedere. Allontano mentalmente il falso druido e appaio vicino a Nedved, devo controllare i talismani. Sono qui e non ci sono, la mia mente è già schermata contro la magia dell'Incantatore.
Nedved mi guarda trasalendo. "Tanquillo" gli dico "oggi sono contro il male e quindi sono quì per aiutarvi. Ho visto il nano nero darti dei talismani ma non so se possono farvi del male. Se me li dai un momento li controllo."
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi B. Franck » 18/11/2009, 20:41

[Rellum Doll]
<No non c'è tempo, io sono inseguito, prendili e portali in batt......> ma vengo come trascinato via; qualche magia mi ha allontanato dal luogo tanto da farmi riprendere la mia forma normale. Un mago......niente di allarmanante sarà lui ad aiutarli e appena capirà che nono sono dannosi gli amuleti ma gli aumenteraano solo il potere, li ridarà forse all'elfo.
Io intanto mi metto in disparte a guardare
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 18/11/2009, 21:17

Nella foresta non ho trovato Gec: la sensazione di malvagità imminente però è aumentata: faccio ritorno al campo, dove Gec, che è tornata da sola, sta domandando per l'appunto QUANTO è imminente questa presenza...
"Non poco. Molto. Troppo. Me la sento nelle ossa: è meglio dei reumatismi..."
chimaira

Messaggiodi gio » 18/11/2009, 23:05

(NEDVED)

"Nano nero? Ma... non capisco più nulla... Dove è finito il druido che stava fuggendo? C'era un druido qui..." Mi porto le mani alla testa e ho l'impressione di essere impazzito... Prima un druido e ora un mago. "Ma cosa sta succedendo qui? Un mago? Lei è un mago? Bene... Ma il druido?" chiedo al mago che è comparso all'improvviso.
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 18/11/2009, 23:13

[il Mago]
Semplice amico, quello che ti si è presentato come druido in realtà è un nano nero, assetato di magia, per questo vorrei controllare i talismani, non vorrei che invece di aumentare i vostri poteri servissero a rubarveli.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 18/11/2009, 23:18

NEDVED

"Un nano nero? cosa sarebbe un nano nero?" Mi porto la mano alle tempie e mi avvio a passi lenti verso la radura, non voglio restare qui un attimo di più. "Andiamo, raggiungiamo gli altri" riesco solo a dire, poi mi volto per controllare che il Mago ci sia ancora.... Lui c'è, non è sparito come il druido. O nano, insomma quel che era.
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi