di Ayram » 06/10/2009, 22:40
[MEPHION]
Lo sento. Si avvicina. Raspa con le unghie me questo suono fastidioso è preceduto di poco da un tanfo nauseabondo. Il mio olfatto, essendo nel corpo di un lupo, è parecchio sviluppato. Il pelo sulla schiena e sulla coda s'è arruffato. le orecchie sono tese in avanti, le mie labbra nere sono dischiuse sui potenti canini. Un ringhio decisamente poco sommesso mi sorge in gola. Tutto nel mio corpo grida pericolo. Uno spaventoso pericolo, innaturale, creato da sapienti mani oscure. <Correte nel tunnel> sbotto, facendo eco alle parole di Dageron. Io resterò qui...DEVO farlo. <proverò a distrarre il fetido nemico in arrivo per darvi il tempo di guadagnare terreno> mentre parlo fisso uno ad uno i componenti dell'eterogeneo gruppo in cui mi trovo. L'ultima occhiata è per l'inerme Adaidy. vedere un'elfa in quelle condizioni mi fa ardere di rabbia. Lancio un potente ululato, che ha poco dell'animalesco. E il grido di battaglia dello Spirito che sono, che trascende la mia forma lupesca. <ANDATEVENE!> grido e punto le zampe divaricate sul terreno, le unghie che producono dei solchi. E, in men che non si dica, mi preparo ad assumere le sembianze che per troppo tempo ho tenuto celate sotto un nero manto di pelliccia. Non sono né umano né elfo. Appartengo ad una razza molto antica, il cui nome è intraducibile in lingua corrente. Ma prima di aver raggiunto la mia Forma definitiva, i miei compagni sono già al sicuro. Non è ancora il tempo di far loro scoprire chi, o cosa, forse direbbero, sono veramente.