5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi Cavalier » 26/02/2010, 20:44

CAVALIER essenza non corporea

No... Non posso credere ai miei occhi... Quei due demoni.... Qui? Come è possibile? Come può essere che il Padrone si sia lasciato sfuggire i demoni gemelli? O sono forse sue spie?

Amon ed Emon... Sono proprio loro...
Cavalier

Messaggiodi Drakus » 26/02/2010, 22:12

(Amon e Emon)
Prima risposta non siete proprio degli sconosciuti, vi abbiamo osservato e abbiamo deciso che vogliamo aiutarvi perchè dopo aver visto le crudeltà dell'Oscuro vogliamo combatterlo.
E seconda risposta perchè noi conosciamo bene le Terre Morte e sappiamo dove potrebbero essere rinchiusi i vostri amici
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi adaidy » 26/02/2010, 22:15

(Adaidy)
Non so perchè ma mi fido di questi strani demoni gemelli. In loro non percepisco le solite auree malvagie dei demoni, c'è anche del buono in loro e sono sinceri.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 26/02/2010, 22:18

(Angy)
Appena torno dai miei compagni vedo che Eos si è svegliata e sono tutti intorno a lei ma ci sono anche due faccie nuove, due faccie identiche. Sono due gemelli con i capelli scuri, dei demoni! Porto la mano all'elsa della spada ma Gec mi fa segno di stare tranquilla. Sono demoni diversi dagli altri, nei loro occhi c'è la luce della bontà, ma come è possibile?
adaidy

Messaggiodi chimaira » 27/02/2010, 20:40

(da Kim)
(All'interno di un teschio maleodorante...)

Che posto è mai questo?
Zara è riuscita a furia di spinte a trascinarmi sulla montagna di teschi....e qui sono iniziati i guai: perchè in cima al puzzolente cumulo di ossa abbiamo trovato ( direi anche "annusato"..) un teschio più grande di tutti gli altri, da cui sgorgava più liquame che da tutti gli altri messi assieme... solo che in questo qualcuno, (vai a sapere chi è il pazzo...) ha inciso simboli runici, ha aperto una sorta di sentiero che conduce dritto dritto nella bocca fossile del bestio morto...e qui Zara è uscita di senno, ed ha insistito a tutti i costi per entrare in quel discutibile luogo....co me al seguito....

Cosa mi tocca fare....

Così ora siamo all'interno del teschio: sembra trattarsi di un laboratorio alchemico: alle pareti d'osso sono incise rune, sono state scavate nicchie in cui si vedono resti di fiale e alambicchi che puzzano quasi più del liquame a terra, che bagna frammenti di pergamene....al centro di tutto questo, illuminato dalla relativa luce che scende dalle cavità oculari del teschio, si trova un tavolo costruito con le stesse ossa che ci hanno guidato fin qui.... Sopra di esso c'è un libro, grosso, rivestito di bronzo, sigillato con un cerchio di acciaio con rune verdi dipinte...

Non mi piace questo posto, credo di averlo già detto....Se potessi vedere l'aura delle cose, certamente l'aura di questo luogo sarebbe nera, più densa della nebbia di carbone...

Mi ricorda qualcosa...cosa?

Ah, certo....il giorno in cui, al palazzo di Jin, ho scoperto che l'unica persona di cui mi fidavo era un mostro e un assassino...il suo laboratoro alchemico...

Non può essere....non può essere arrivato fin qui.... non adesso...

Mi volto verso Zara, che ha esplorato in lungo e in largo questo posto, e che ora si prepara a esaminare il tavolo: "Zara, andiamocene....non credo sia una buona idea restare qui ancora, anche se qui sembra abbandonato...e quel libro non può essere niente di buono..."
chimaira

Messaggiodi gio » 27/02/2010, 21:16

GEC

Sono colpita dalle parole dei gemelli, ma dopo quanto accaduto dagli elfi, fatico a fidarmi di due creature comunque sconosciute. "Vi ringrazio per l'offerta" dico ai due gemelli. "Ma vi chiedo il tempo di consultarmi con i miei compagni".
Mi volto verso Adaidy, dato che il nano si è chiuso in un ostinato silenzio, e - a bassa voce - le chiedo cosa ne pensa.
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 27/02/2010, 21:23

(Adaidy)
Gec si gira verso di me per chiedermi cosa ne penso:"Io Gec non so perchè ma sento che dicono la verità, secondo me sono sinceri."
adaidy

Messaggiodi gio » 27/02/2010, 21:35

GEC

Mi fido delle sensazioni di Adaidy perchè finora si sono dimostrate molto attendibili, ma voglio saperne di più a proposito dei gemelli. Torno ad avvicinarmi ai due giovani dal volto identico e li invito a sedersi accanto al fuoco, così possiamo parlare un poco, prima che tornino Eos e Zara. "Sentite" dico ai due giovani, "avete voglia di dirci qualcosa di più su di voi... Perchè due demoni si rivoltano contro il loro padrone?"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 27/02/2010, 21:36

(NEDVED)

Raggiungo Angy e mi siedo accanto a lei. Non parlo. Le sto solo vicino. è così strano pensare di avere una sorella. Vorrei chiederle di restare con me, con me e Gec, alla fine di questa avventura, ma non so se le farebbe piacere.
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 27/02/2010, 21:42

Zara

<<Per caso hai paura?>> domando entrando in questa specie di laboratorio, quel libro... è attrattivo.
Emana malvagità.

<<Mutaforme, preparati a correre.>>

La creatura mi guarda con aria interrogativa, io, per tutta risposta, distruggo una delle rune che si trovano scolpite sulle pareti, capisce al volo. Il teschio sta crollando.
Usciamo di corsa, credo che mi abbia imprecato contro, ma non gli do molto peso, c'è il nano fuori ad aspettarci.

<<Nano, che sorpresa vederti, torniamo al campo, dobbiamo discutere di una stanza molto particolare all'interno di quel teschio.>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 28/02/2010, 14:24

[Dangeron]
Alquanto contrariato per la perdita di tempo, prendo per le mani ambedue e le porto immediatamente dagli altri...dove è ora giunto altra gente??? Mi avvicino a Gec dicendo <Allora! ogni volta che mi allontano per pochi minuti mi ritrovo sempre persone nuove nel gruppo? Chi sono i nuovi arrivati> Nedevd mi da un resoconto veloce della situazione e Gec mi chiede cosa ne penso. Io mi avvicino e li guardo negli occhi per poi tornare al mio psoto <Di demoni buoni non ne ho mai sentiti! più che buoni questi mi sembra abbastanza intelligenti da capire che l'oscuro prima o poi sarà sconfitto; se li volte portare dietro va bene, ma dobbiamo muoverci Gec. Prima Zara mi ha detto di una stanza segreta nella palude, ma dobbiamo muoverci in fretta: vorrei ricordarti che oltre Pilù e i suoi servi ancora vivi, l'oscuro signore, e se siamo sfortunati anche i servi dei nani corrotti, ora abbiamo alle calcagna anche gli lefi! quindi troviamo i consiglieri meglio è>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 28/02/2010, 14:27

GEC

"Noi siamo pronti" rispondo al nano che ha fretta come sempre. "Bisogna vedere se loro ce la fanno" dico indicando Eos e Camael.
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 28/02/2010, 19:23

Eos

Mi giro a guardare Cam e, al suo cenno d'assenso, rispondo a Gec "Non preoccuparti per noi, il Mago ci ha ridato parte dll'energia e Amon ed Emon, a proposito grazie ancora, mi hanno guarito facendo rimarginare bene la ferita, quindi....quando volete, noi siamo pronti!"

...l'unica cosa che non dicoè che io e Cam, dovremmo parlare come si deve del legame che ci unisce ma, guardandolo, capisco che mi ha letto nel pensiero...non mi piace per niente il fatto che non posso più pensare liberamente quello che voglio senza che lui lo sappia ma, finchè non avremmo trovato il modo di creare un qualsivoglia tipo di scudo, dovrò condividere con lui sensazioni e pensieri!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi