5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi B. Franck » 25/02/2010, 18:56

[Dangeron]
<Bene! allora appena torna il mutaforma dal giro di perlustrazione ci rimetteremo in viaggio verso il luogo che dici te Gec> dico guardandomi attorno preoccupato
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 25/02/2010, 21:53

(GEC)

"Angy, ascoltami, mi scuso con te, avrei dovuto parlarti prima, ma non c'è mai stato un momento di pace" dico rivolta alla giovane
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 25/02/2010, 21:54

(NEDVED)

"Allora Gec? Cosa ci dici di me e Angy?"
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 25/02/2010, 21:57

(Angy)
Finalmente Gec ci darà delle spigazioni, Nedved è molto impazientee anche io. "Allora Gec,che cosa ci devi dire?"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 25/02/2010, 21:58

(GEC)

"Ho notato immediatamente una somiglianza" comincio a spiegare. "Non capivo bene, ma sapevo che ogni volta che guardavo Angy, c'era qualcosa in lei... Qualcosa di noto, che faceva risuonare in me un ricordo.
Erano i lineamenti di NEdved che rivedo nel viso di Angy. E poi il suo racconto. Il nome di suo nonno. Il periodo in cui ha perso i suoi genitori. Tutto coincideva. I vostri genitori sono stati attaccati dal male. E, credo, uccisi. Prima di morire sono riusciti ad affidare Angy che doveva avere due o tre anni, alla zia, ma non si sono fidati a lasciare entrambi i figli nello stesso luogo. Se il male avesse raggiunto Angy avrebbe raggiunto anche Nedved. E viceversa. Per darvi una speranza in più, vi hanno separato. Hanno lasciato Angy che era già consapevole di quanto le accadeva in una casa già nota. E hanno lasciato Nedved che era appena nato, fuori dalla mia porta. La porta del SAggio della Città Murata, una persona fidata e amica degli elfi".
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 25/02/2010, 22:01

(Adaidy)
Mi siedo a riposare. Mi è parso di aver sentito uno spirito malvagio poco fa ma sarà per tutto quello che è successo, ho proprio bisogno di fermarmi un po' a riposare.
adaidy

Messaggiodi chimaira » 25/02/2010, 22:38

(da Kim)

Giro di esplorazione: fango, fango, altro fango...come possano vivere qui creature come i wurm non lo capirò mai...ma assieme a Zara ci facciamo strada nella melma...le ossa sono sempre intorno a noi, e rendono il panorama ancora più inquietante di quello che già è... non mi sento sicura e muto in una specie di ibrido Uomo-Rana, con alcuni artigli d'acciaio ( creazione personale...), facendo sussultare Zara, che evidentemente ha i nervi a fior di pelle...e che mi indica un punto tra la melma e gli scheletri: sembrerebbe una montagna....impossibile, siamo in una palude, o una specie di palude....strascichiamo i piedi verso la cosiddetta montagna: è più simile ad una collina, in effetti...e quando siamo ai suoi piedi...oh, che mi venga...non è una collina: SONO I TESCHI CHE MANCAVANO ALLE OSSA!!!!

Perfino Zara si blocca: uno sopra l'altro, dalle cavità buie degli occhi a mandorla grandi quanto noi due messe assieme esce un liquame nero e fetido, che si mescola al fango della palude; sopra le arcate degli occhi si trovano delle corna, la bocca (quel che rimane) è un buco perfettamente rotondo, privo di denti: i denti sono all'esterno della bocca, lunghi e affilati.... che razza di bestie erano???
E, soprattutto: ce ne sono ancora in circolazione???

sento la voce di Zara: a quanto pare si è ripresa dal disgusto e...non ci credo... mi sta chiedendo di...
"Vuoi SALIRE SOPRA I TESCHI??????" le strillo dietro "Ma sei fuori???? Io lì non ci metto piede!!!!!"
chimaira

Messaggiodi yui00 » 25/02/2010, 22:43

Zara

Ecco uno dei tanti motivi per i quali gli elfi non si sono mai spinti fino a qui, cielo che disgusto...
Davanti a noi c'è una montagna di teschi, lassù in cima sarebbe una postazione perfetta per osservare il paesaggio intorno e cercare di orientarci.
Inizio a salire quando la mutaforme urla che non intende seguirmi.

<<Sta' zitta e seguimi, hai già assaggiato una delle mie lame, ricordatelo bene. Vieni e non fare storie.>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi chimaira » 25/02/2010, 22:50

(da Kim)

"Le tue lame???? Ti informo che ero in vantaggio io, sei viva solo perchè non ho usato tutte le mie energie per una mezza schiappa come te!"
Mi guarda malissimo..........

"E quel liquame non mi piace per niente...se vuoi morire tra i miasmi, accomodati pure: riporterò indietro i tuoi resti, se ce ne saran..."
Una lama mi sfiora il naso da rana....

Salto indietro...e pafff!!!

Scivolo nel fango...puah, sono tutta imbrattata!!!!!
Detesto il fango!!!

"Cosa fai, ferma!!! Non vale approfittarsi dei caduti....!!!!" strillo a Zara che mi trascina approffittandosene...
chimaira

Messaggiodi Drakus » 26/02/2010, 14:47

(Amon e Emon)
Forse è ora di intervenire
Si,hai ragione,in fondo è da abbastanza che li osserviamo
E poi Eos ha bisogno delle nostre cure
Già sorellina. Facciamo così,prima prepariamo la cura e poi ci presentiamo
Si ma sbrighiamoci, non resisterà a lungo anche se il mago la sta curando
Ok è deciso, dividiamoci
E i due gemelli si allontanano.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi B. Franck » 26/02/2010, 15:05

[Dangeron]
Ci mettono troppo a tornare indietro. Mi alzo e seguo la strada che hanno fatto quei due, finquando non li trovo nel fango. <Beh? se non avete notato nulla di nuovo, tornate indietro, coì potremmo provare a ripartire> dico alquanto irritato
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 26/02/2010, 15:20

(Adaidy)
Dageron si alza e dice che va a cercare Kim e Zara. Sono immersa nei miei pensieri, guardo verso il bosco e vedo due ombre nere. Gurdo meglio e sono sparite! Non mi piace questo posto, dobbiamo muoverci.
adaidy

Messaggiodi gio » 26/02/2010, 15:29

(GEC)

Guardo Angy e NEdved e li vedo che riflettono sulle mie parole.
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi