di chimaira » 25/02/2010, 22:38
(da Kim)
Giro di esplorazione: fango, fango, altro fango...come possano vivere qui creature come i wurm non lo capirò mai...ma assieme a Zara ci facciamo strada nella melma...le ossa sono sempre intorno a noi, e rendono il panorama ancora più inquietante di quello che già è... non mi sento sicura e muto in una specie di ibrido Uomo-Rana, con alcuni artigli d'acciaio ( creazione personale...), facendo sussultare Zara, che evidentemente ha i nervi a fior di pelle...e che mi indica un punto tra la melma e gli scheletri: sembrerebbe una montagna....impossibile, siamo in una palude, o una specie di palude....strascichiamo i piedi verso la cosiddetta montagna: è più simile ad una collina, in effetti...e quando siamo ai suoi piedi...oh, che mi venga...non è una collina: SONO I TESCHI CHE MANCAVANO ALLE OSSA!!!!
Perfino Zara si blocca: uno sopra l'altro, dalle cavità buie degli occhi a mandorla grandi quanto noi due messe assieme esce un liquame nero e fetido, che si mescola al fango della palude; sopra le arcate degli occhi si trovano delle corna, la bocca (quel che rimane) è un buco perfettamente rotondo, privo di denti: i denti sono all'esterno della bocca, lunghi e affilati.... che razza di bestie erano???
E, soprattutto: ce ne sono ancora in circolazione???
sento la voce di Zara: a quanto pare si è ripresa dal disgusto e...non ci credo... mi sta chiedendo di...
"Vuoi SALIRE SOPRA I TESCHI??????" le strillo dietro "Ma sei fuori???? Io lì non ci metto piede!!!!!"