5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi demon black » 15/02/2010, 23:00

Eos

Alle parole di Zara non posso far meno di scoppiare a ridere :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 15/02/2010, 23:07

[Dangeron]
"Elfi" penso mentre socpiro in maniera cupa....<Va bene, ma ora gentilmanete potreste indicarci la strada in mezzo a questa fanghiglia?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 15/02/2010, 23:39

[Cam]

Avrei preferito approfittare del tempo di questa breve sosta per imporre a Eos un minimo di cura, dove la sua ferita sta indebolendo sempre più anche il mio corpo.
Però il mastro nano ha ragione nel proprio lamento: non è prudente soffermarsi a lungo in questa landa, là dove, se pur solo leggende superstizione, spauracchi per giovani elfi, dovrebbero essere considerate tutte le storie attorno alla Fonte Grigia, la pestilenziale aria di morte che qui si respira non può mancare di far temere il peggio...

<< Andiamo... >> accordo e incito, cercando di riprendere il cammino.

Subito inciampo, però, ricadendo fragorosamente a terra.
Per un attimo penso come simile perdita di equilibro possa essere considerata, mio malgrado, conseguente alla debolezza che si sta sempre più impossessando di me in virtù del nuovo legame che mi unisce a Eos.
Ma subito dopo mi accorgo che non è così...

La terra, la terra sotto di noi, parzialmente visibile e parzialmente no, in questo strano miscuglio di radura e pantano, si è mossa sotto i miei piedi, causandomi simile caduta.
Un movimento rapido, quasi effimero, la prima volta... un movimento che, però, ora sta apparendo addirittura visibile a occhio nudo innanzi a noi...

Un movimento che mi conduce a gridare un solo, rapido, avviso ai miei compagni di ventura: << WURM!!! >>

Immagine
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 15/02/2010, 23:42

Zara

Wurm? Ma i wurm non si erano estinti secoli fa?

<<Camael, ma cosa...>>

Ok, forse non si erano estinti del tutto, non c'è problema, si estingueranno oggi :twisted:

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 15/02/2010, 23:54

Eos

"Wurm?! Ma Cam è solo una storia per spaventare i bambini..." alzo gli occhi "...e i grandi...."
Ci mancavano anche i mostri leggendari!!!!
demon black

Messaggiodi B. Franck » 15/02/2010, 23:59

[Dangeron]
non aspetto niente e nessuno, sorrido e grido <Finalmente una bestia da colpire facilmente> grido, mentre pianto l'ascia sul corpo del nemico
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/02/2010, 0:05

[Cam]

E' questione di un istante: l'eco della mia voce, del mio grido, ancora risuona alto nel cielo, e, d'improvviso, il terreno innanzi a noi si squarta, quasi un vulcano fosse stato generato, improvvisamente, sotto ai nostri occhi, davanti ai nostri volti. Ma non lava erutta da simile apertura, dalla voragine così imposta alla nostra attenzione, quanto l'immagine gigantesca, colossale, di un wurm, una creatura dei tempi antichi.

Dati per estinti quand'ancora io ero pargolo, questi mostri caotici e incontrollabili, nei millenni addietro erano sparsi in tutto i mondo noto, con carateristiche diverse, eterogenee, adattati ai vari ambienti a cui appartenevano, e pur, sempre e comunque, accomunati da una sola caratteristica: l'irrefrenabile voracità e la distruzione che, dietro di sé, erano soliti lasciare.
Si narra di come interi eserciti di cacciatori appartenenti a ogni razza nota, si siano spenti nell'offrir battaglia a una stirpe tanto pericolosa, per estirpare dal mondo un orrore superiore a ogni prerogativa...

E dove anche, in accordo ai miei studi, non dovrei temere una simile creatura, non dovrei volerne desiderare la morte, là dove, anzi, la sua esistenza dovrebbe essere addirittura tutelata, protetta, dal momento in cui potrebbe essere l'ultimo esemplare della sua stirpe, la paura trascende ora ogni mia razionalità, e mi fa sentire qual indifesa formica nel confronto con il pesante passo di un orso.

<< Grande Madre... proteggici. >> sussurro, quasi impietrito.
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 16/02/2010, 11:37

[Dangeron]
Mi giro verso gli altri un pò atterriti, non sò se per via del Worm o per via della mia risata folle <Avanti combattete! sarà un essere antico eccetera eccetera, ma per me rimane comunque un vermone gigante> dico e continuo a colpire la pelle del verme con l'ascia mentre inerpico sopra esso come se fosse una montagna
B. Franck

Messaggiodi demon black » 17/02/2010, 22:01

Eos

Wurm....ci mancava solo lui per essere al completo!!!
Alzo gli occhi e vedo il nano che si arrampica allegramente....l'ha presa come una gita di piacere!!! :lol:

Ora sta....ohhh!!! Il Wurm ha preso il nano fra i denti e, dopo averlo scrollato per bene, lo scaraventa lontano ma Dangeron, non ne vuole sapere di lasciar perdere!
Si rialza e ricomincia la salita...direi che è un pò affaticato...in fondo con quelle gambe corte, deve essere faticoso!!!
Mi giro verso Zara e le dico "Che ne pensi se sottraiamo il divertimento al nano?!" le dico strizzandole l'occhio.
Invoco il fuoco che si alza dal crepaccio aperto dal Wurm e, con le sue spire lo avvolge. L'essere si agita e riscaraventa Dangeron a terra.
demon black

Messaggiodi yui00 » 17/02/2010, 22:08

Zara

Più che divertimento io questo lo chiamo contrattempo!
Inizio ad attaccare il Wurm lungo tutto il suo corpo usando le mie lame come se fossero degli arpioni; dopo che gli ho lasciato qualche ferita profonda ritorno a terra per riprendere fiato.
Giuro che appena tutta questa insulsa storia finisce prendo e vado a rilassarmi in qualche spiaggia di qualche isola lontana!

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 17/02/2010, 22:17

Eos

Mentre Zara riprende fiato, il fuoco continua il suo lavoro penetrando nelle ferite....ormai l'odore proveniente dal Wurm è di carne arrosto!!!
Il fuoco si fa sempre più prepotente e con il calore inizia ad espandere il corpo del Wurm e lo fa esplodere in mille pezzetti....per fortuna che ho percepito che Zara si stava allontanando in tempo!!!
Mi giro per sorriderle quando i miei occhi si posano sul nano che...ops!!! E' ricoperto da un misto di carne arrosto e liquido verdastro e maleodorante....dovrebbe essere il sangue del Wurm.

Mi giro verso Cam e....l'ultimo sforzo fatto per invocare il fuoco mi è costato le ultime energie.
Mi appoggio totalmente senza forze su di lui.
demon black

Messaggiodi B. Franck » 18/02/2010, 10:39

[Dangeron]
<Ma che diamine> non riesco a finire la frase mentre ricado a terra, e parti del vermone vengono con me. Sono ricoprto di carne arrosto e sangue, e orapuzzo più di prima <Dannazione...qualcuno ha uno straccio o devo camminare fino al prossimo lago così?>
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 18/02/2010, 21:07

(da Kim)

"Uno straccio??? Se ti può andar bene quello che uso per dare il grasso ai miei stivali..." sogghignando lo porgo al nano....
chimaira

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi