di demon black » 15/02/2010, 22:39
Eos
Man mano che passa il tempo passa la ferita sembra che peggiori a vista d'occhio...inizio a far faticare anche a respirare.
Mi fermo un attimo e mi giro verso Cam e gli altri "Un...un momen...momento per favore" ormai respiro con affanno...era solo una ferita da niente mentre ora mi procura solo fitte allucinanti.
Cam mi dice che non possiamo fermarci e mi fa segno di proseguire, stringo i denti e gli mando un accidenti mentalmente....lui si gira mi guarda e mi sorride e, ad alta voce, dice "Riesco a percepire i tuoi pensieri, quindi..."
...ma bene!!! Ora non sono neanche libera di pensare quello che voglio!!!
Fonte Girigia è deprimente ma non è tutto questo male in fondo....da piccola mi nascondevo qui quando non volevo essere trovata dal nonno, lui un giorno mi portò da queste parti e... "Un momento!!!! Fermatevi!!!" si girano a guardarmi tutti stupiti
Dangeron sembra perdere la pazienza ma non gli do peso....eppure deve essere qui, da qualche parte, ne sono sicura!
Con fatica mi incammino lateralmente, lontana dagli altri....eppure deve essere qui, mi ricordo di averlo visto una volta....ma dove?!
Inizio a cercare ignorando gli altri che mi chiedono spiegazioni....deve esserci, io me lo ricordo....dov'è? dov'è?
Il mio sguardo si posa su della terra rialzata e i miei occhi si illuminano...l'ho trovato!!!
Mi getto a terra e inizio a scavare con le mani, gli altri si avvicinano e mi guardano come se fossi impazzita...no, non sono impazzita!
Dopo un minuto o due che ho iniziato a scavare, le mie mani incontrano qualcosa di duro....l'ho trovato!!!
Emetto un gridolino di vittoria...si, è lui, l'ho trovato!!! Mi alzo in piedi trionfante e , guardando Gec con occhi colmi di gioia, mi avvicino a lei e le prendo le mani.
"Gec...Gec, guarda!!! Il nonno, qualche tempo fa, mi portò qui e mi fece vedere quella terra rialzata" e con la testa gliela indico "mi disse che in essa avrei trovato un alleato. Mi disse che....un giorno tu saresti tornata da noi in cerca di aiuto. Non me lo sono ricordata all'inizio perchè...beh, avevo altri problemi a cui pensare ma i ricordi sono affiorati man mano che camminavamo qui. Ecco, questa ti appartiene...la Luce di Axlyn." e fra le mani le poso il ciondolo che racchiude in sè la Luce della vita, Axlyn "Il nonno disse che tu avresti capito..."
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)