5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi Tremalnaik » 15/02/2010, 11:46

[il Mago]
Sento che Cam ha bisogno della mia forza, ma per il momento devo ancora concentrarmi su Elyn, se riuscirò a stroncarlo l'energia Buona delle Selve rafforzerà tutti noi.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 15/02/2010, 14:05

Eos

Cam mi aiuta a camminare ma penso di farcela da sola...
"Cam, ti ringrazio ma credo di farcela da sola" detto questo mi scanso e, dopo un attimo di incertezza, riesco a reggermi in piedi da sola....ma cos'è questa energia che sento in me?!
Non mi appartiene....cerca di impormi la calma...chi è?!
Il mio animo è pieno di dolore e rabbia ma questa energia...perchè vuole impormi la calma?!
...cerco di individuare la provenienza e non è semplice farlo mentre scappiamo via ma ci provo.
...cosa?!
Che significa?....l'energia non viene da fuori ma....da dentro me?! ...e se....

Mi giro verso Cam e dallo sguardo che mi rivolge capisco....e così è questa la conseguenza del mio gesto...
Un anima divisa in due rimane pur sempre un anima e le emozioni che prova vengono ripartite equamente: quello che sento e provo io, lo sente e prova lui...com'è che mi diceva sempre il nonno?!
Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione.... e questa è la reazione al mio gesto!
Non me ne pento!!!
Ma...si limiterà solo a questo?

Il pensiero vola di nuovo al nonno e vengo travolta un'altra volta dal dolore che mi provoca una fitta al cuore....no, non posso continuare così! Ora i miei sentimenti vengono trasmessi anche a Cam....non sono più da sola...non più!!!
Lo so, sono pensieri egoistici ma...l'aver appreso che sono queste le conseguenze del mio gesto, in qualch modo mi rende felice perchè...non sono più sola...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 15/02/2010, 14:50

Zara

Farci carico anche di Camael? Espando le mie percezioni e finalmente capisco cosa ha combinato Eos per salvare Camael: gli ha donato parte della sua anima!
Dico io, ma si può essere più incoscienti di così? Mi domando come abbia fatto Camael a sopportarla per tutto questo tempo.

<<Prima vediamo di fuggire, poi penseremo anche a te, se ce ne sarà bisogno.>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi SeanMacMalcom » 15/02/2010, 16:17

[Cam]

Impossibile definire per quanto la mia energia vitale potrà essere in grado di sopportare la ferita inferta a Eos.
Per questo è necessario muoversi più in fretta possibile, prima di perdere entrambi i sensi, o peggio, e in questo di essere solo un peso per i nostri compagni di fuga.

Il cammino, fortunatamente, è quasi sgombro... e la Fonte Grigia non è lontana...

Dobbiamo sperare che in nostri inseguitori preferiscano dar retta alla propria superstizione ancor prima che al proprio senso del dovere nei nostri confronti, e che in questo smettano di darci la caccia non appena giungeremo nei pressi dei ruderi.

Davanti a noi c'è chi è già giunto e non è tornato, in un secondo tempo, sui propri passi per giungere in nostro soccorso.

<< Andiamo, presto! >> incito il gruppo così al completo, spingendo le mie membra nella direzione dei ruderi poco distanti davanti a noi.

Ecco... ci siamo.
Le rovine dei tempi che furono, di antiche civiltà e culti dimenticati, si iniziano ad innalzare attorno a noi.

Il verde della natura cede il passo al grigio della morte, lo stesso colore che, non a caso, offre il nome a questo luogo e ne incita, in negativo, la nomea...

Siamo alla Fonte Grigia.
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 15/02/2010, 22:05

Zara

Ci addentriamo sempre più nel cuore di Fonte Grigia, il nano è guardingo mentre Gec si stringe a Nedved e alla sorella, sento una lieve paura percorrere il loro corpo, Camael ed Eos sembrano riprendersi.

<<Camael, sei sicuro che non ci inseguiranno? In fondo in questo luogo non c'è niente, a parte l'aria di morte che aleggia sopra di noi, è chiaro.>>

Nessuno è mai giunto oltre dove siamo arrivati noi, nessuno sa cosa c'è oltre Fonte Grigia, la leggenda narra di una pianura estesa fino all'orizzonte, piena di vita e di colori, speriamo che questa volta le leggende siano veritiere.

<<Camael, dove dobbiamo andare, tu che hai studiato le mappe della Biblioteca dovresti essere in grado di orientarti.>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 15/02/2010, 22:08

[Dangeron]
Cammino con l'ascia pronta adessere usata, mentre ci addentriamo sempre più in questo strano luogo, non mi piace il lugo dove ora camminiamo e non mi piace il suo odore, putrido e maleodorante. Mi guardo attorno ma solo gli elfi sanno la strada per ora
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 15/02/2010, 22:30

(da Kim)
(immersa nella melma)

Questo fango non è normale...vorrei sapere se in questo posto vive qualche strano essere, mi sento spiata...Meglio diventare una rana ibrida, almeno riuscirò a camminare meglio...
Gracidando domando anch'io: "La strada....groak...muovetevi a trovarla...groak...non impazzisco per le rane...groak!!!"
chimaira

Messaggiodi demon black » 15/02/2010, 22:39

Eos

Man mano che passa il tempo passa la ferita sembra che peggiori a vista d'occhio...inizio a far faticare anche a respirare.
Mi fermo un attimo e mi giro verso Cam e gli altri "Un...un momen...momento per favore" ormai respiro con affanno...era solo una ferita da niente mentre ora mi procura solo fitte allucinanti.
Cam mi dice che non possiamo fermarci e mi fa segno di proseguire, stringo i denti e gli mando un accidenti mentalmente....lui si gira mi guarda e mi sorride e, ad alta voce, dice "Riesco a percepire i tuoi pensieri, quindi..."
...ma bene!!! Ora non sono neanche libera di pensare quello che voglio!!!

Fonte Girigia è deprimente ma non è tutto questo male in fondo....da piccola mi nascondevo qui quando non volevo essere trovata dal nonno, lui un giorno mi portò da queste parti e... "Un momento!!!! Fermatevi!!!" si girano a guardarmi tutti stupiti
Dangeron sembra perdere la pazienza ma non gli do peso....eppure deve essere qui, da qualche parte, ne sono sicura!
Con fatica mi incammino lateralmente, lontana dagli altri....eppure deve essere qui, mi ricordo di averlo visto una volta....ma dove?!
Inizio a cercare ignorando gli altri che mi chiedono spiegazioni....deve esserci, io me lo ricordo....dov'è? dov'è?
Il mio sguardo si posa su della terra rialzata e i miei occhi si illuminano...l'ho trovato!!!
Mi getto a terra e inizio a scavare con le mani, gli altri si avvicinano e mi guardano come se fossi impazzita...no, non sono impazzita!
Dopo un minuto o due che ho iniziato a scavare, le mie mani incontrano qualcosa di duro....l'ho trovato!!!
Emetto un gridolino di vittoria...si, è lui, l'ho trovato!!! Mi alzo in piedi trionfante e , guardando Gec con occhi colmi di gioia, mi avvicino a lei e le prendo le mani.
"Gec...Gec, guarda!!! Il nonno, qualche tempo fa, mi portò qui e mi fece vedere quella terra rialzata" e con la testa gliela indico "mi disse che in essa avrei trovato un alleato. Mi disse che....un giorno tu saresti tornata da noi in cerca di aiuto. Non me lo sono ricordata all'inizio perchè...beh, avevo altri problemi a cui pensare ma i ricordi sono affiorati man mano che camminavamo qui. Ecco, questa ti appartiene...la Luce di Axlyn." e fra le mani le poso il ciondolo che racchiude in sè la Luce della vita, Axlyn "Il nonno disse che tu avresti capito..."
demon black

Messaggiodi demon black » 15/02/2010, 22:45

Elyn

"Maledetto, maledetto Mago!!!" urlo prendendomi la testa tra le mani!
Per fortuna che sono nei miei appartamenti e nessuno mi sente...Pilù ma dove accidenti sei?!

Ad un tratto sento l'energia di Pilù e, con un onda di energia, mi aiuta a respingere l'attacco del Mago....maledizione, ora sono in debito con quel mezzospettro!!! :evil:
demon black

Messaggiodi yui00 » 15/02/2010, 22:47

Zara

La Luce di Axlyn! Insieme alla Lacrima di Dwinmia è uno dei manufatti magici più potenti che gli elfi abbiano mai creato. Forse abbiamo una speranza di vittoria più consistente di quella che avevamo prima.

Immagine
yui00

Messaggiodi B. Franck » 15/02/2010, 22:51

[Dangeron]
Alquanto inquieto dico a bassa voce <Si, si è una cosa stupenda avere tutti questi artefatti elfici, molto utili; saranno ancora molto utili se usciremo di qui sani e salvi; quanto ci vuole ancora...e sopratutto questa strada dove porta?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 15/02/2010, 22:57

Zara

<<Suvvia nano, tu sottovaluti la potenza dei gioielli magici elfici... e poi non è colpa nostra se la tua razza è capace solo a menar le mani e non sa cosa sia la magia e la bellezza di un artefatto.>>

Immagine
yui00

Messaggiodi Tremalnaik » 15/02/2010, 22:59

[il Mago]
Dannazione ! Elyn è riuscito a liberarsi! A lui penserò in un altro momento, ora devo dare tutta la mia energia a Cam ed Eos, ormai un'unica anima!
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi