4 Un'alba di battaglia

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi Ayram » 16/11/2009, 0:08

[AYRAM]
Niente da fare, mephion non si trova dsa nessuna parte. gec non ci mette molto a trovarmi e ad avvisarmi della situazione. Più in fretta che possiamo raggiungiamo di nuovo li altri. La tensione è alle stelle, le mie percezioni elfiche sono alle stelle: il Male è vicino. Stabilendo un collegamento con la natura rigogliosa che ci circonda inizio a caricare il mio Potere. Tra non molto ce ne sarà bisogno.
Ayram

Messaggiodi gio » 16/11/2009, 21:04

(PILù)

Sono fermo in una radura illuminata dalle due lune, insieme ai miei compagni. La tentazione di andarmene e raggiungere la mia preda è fortissima. Quanto tempo dovrò ancora perdere?
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 16/11/2009, 21:32

[Rellum Doll]
Appaio nella radura facendomi avanti, verso lo spettro <Serata gradevole vero? e cosa hai qui? nuove attrazzioni per il circo?> dico ridendo, per poi mostrare con volto serio i medaglioni allo spettro
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 16/11/2009, 21:35

(Pilù)

"Ummm" rifletto un istante. "Hai fatto tanto fatica per prenderli?" chiedo con una vena di ironia.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 16/11/2009, 21:41

[Rellum Doll]
<Uno di coloro che ho mandato a prendere ciò non è tornato e l'altro non era divenuto inutile ai miei scopi> dico semplimente porgendo gli amuleti allo spettro
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 16/11/2009, 21:43

(GEC)

Mi fermo un attimo decisa a riflettere con calma. Intorno a me c'è ansia, agitazione, paura ma anche determinazione. Ma vorrei capire se c'è modo di evitare la battaglia. La mia mente torna a ritroso per ricordare un nascondiglio, un luogo, un modo... Ma finchè non raggiungiamo le Selve siamo allo scoperto. Non conosco nascondigli nelle Lande della Rimembranza: questi sono luoghi di pace, da sempre. O almeno lo erano. Le cose sono cambiate a giudicare da quello che ha attaccato Dageron, Nedved e Kim.
"Ha senso muoverci?" chiedo ai miei compagni. "Abbiamo speranza di raggiungere le Selve prima che ci attacchino? O è meglio cercare un luogo riparato tra le piante e recuperare le forze? Lo chiedo a voi, perchè dobbiamo decidere insieme. E soprattutto agli elfi e a te, Kim: quanto tempo abbiamo? Quanta urgenza c'è nelle vostre sensazioni?"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 16/11/2009, 21:44

(Pilù)

"Be'" dico, allungando la mano, non senza sorpresa. "Ti devo ringraziare... Ora però devo andare... Sono a un passo dalla preda..."
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 16/11/2009, 21:48

[Dageron]
Mi metto seduto un attimo <Qui tatticamente siamo in svantaggio e metterci a cercare un punto per nasconderci potrebbe rivelarsi una perdita di tempo. Io dico di andare avanti verso le Selve> "o quello che è rimasto di esse" penso preoccupato
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 16/11/2009, 21:49

[Rellum Doll]
Chiudo improvvisamente la mano <Le tue prede? per avere questi medaglioni il gruppo deve trovare i portatori di magia per mostrarmeli, è questo il patto ricordi?>
B. Franck

Messaggiodi gio » 16/11/2009, 21:52

(Pilù)

"Adesso basta, non ho voglia di scherzare, tieniti i medaglioni allora, io voglio attaccare le mie prede, ora, che sono vulnerabili. è troppo tempo che corro loro dietro..."
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 16/11/2009, 21:54

(NEDVED)

"Va bene" intervengo, guardando Gec e Dageron. "Io dico di andare. Raggiungiamo le Selve, sono certo che troveremo quello che cerchiamo".
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 16/11/2009, 22:10

[Rellum Doll]
<E allora verrai sconfitto, perchè anche se stanchi saranno sempre più forti di te in questo mondo; allora ti batteranno perchè potrebbero i druidi essere avvertiti del tuo movimento e giungere ad aiutare il gruppo, e allora perirai....>dico facendo qualche passo indietro <Perchè questi medaglioni intrisi di magia in mano ad un tuo avversario del gruppo, provocherà la tua fine>
B. Franck

Messaggiodi gio » 17/11/2009, 20:34

(Pilù)

"Loro più forti di noi?" Non credo alle mie orecchie, questo nano è folle. "E per quanto riguarda gli amuleti..." allungo le dita e incanalo l'energia per farli esplodere.
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi