2 In Viaggio verso est

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 2 In Viaggio verso est

Messaggiodi rambo » 14/07/2009, 14:51

"Pilù.." urlo a gran voce." Sono stato in disparte pechè ero convinto che ti saresti liberato subito di un avversario di così basso livello.." dico rivolgendomi a Pilù..
"Invece ti informo che l'elfa è ancora viva.." dico con tono molto serio.
:evil: " E ora cosa facciamo..? "
rambo

Messaggiodi gio » 14/07/2009, 22:35

(da pilù)
Semplice gli corriamo dietro.
Chiama Miustov e fallo volare fin dal capo, abbiamo bisogno di infrangini*. ;) ;) ;)

* frangibarriere incantate
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 30/07/2009, 12:29

(da adaidy)
Ci riuniamo per l'ultima riunione prima di partire e GEC ci chiede consiglio su come muverci, rifletto un'attimo poi inizio con gli occhi di tutti puntati su di me: " Secondo me potremo usare un incantesimo che ci nasconda e lasciare una finta traccia per confondere gli spettri e guadagnare tempo, cosa ne pensate :?: " :)
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 17/08/2009, 21:25

Più ascolto Adaidy e più capisco che c'è molto in questa giovanissima elfa... Ringrazio tra me, gli Dei che l'hanno messa sul mio cammino. "E' un'ottima idea Adaidy... Sono daccordo".
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 20/08/2009, 11:59

Sono contenta che Gec accolga la mia idea e se nessun'altro ha qualcosa da dire.... :"Bene allora che aspettiamo :?:"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 28/08/2009, 21:27

[Dageron]
Mi alzo con calma da terra, ripulendomi velocemente "Non fa proprio bene dormire per terra" penso mentre riprendo le poche cose che mi sono portato dietro; tre giorni di cammino dopo essere partito dai monti e ancora nessuna città "Spero proprio di non essermi perso, ho farò una figuraccia con il mio nuovo socio" Squoto la testa, mentre cerco di orientarmi "Beh è meglio rimettersi in cammino, e sperare di capire bene la strada da fare" ripreso coraggio mi avvio per il bosco
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 28/08/2009, 22:54

(da pilù)

"Bene voi infrangini trovateli e distruggete le barriere.

Tu Miustov[*] sorvola il cielo e quando li trovi
avvertici, invece tu Creinidas [*] fai lo stesso sotto terra.
Andate, non deludetemi".
:x :x :x :x
Rambo seguimi, attiva la visione potenziata cosi vedremo chi c'è nel raggio
di 500 passi. Ecco vedo qualcosa muoversi nel folto del bosco,tra poco la terra
avrà qualche abitante in menooo .
mhaaaaa :twisted: :twisted:"

[*] creatura alata
[*] bestia sotterranea
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 28/08/2009, 23:20

(da GEC)

Mi alzo lentamente e rivolgo un lungo sguardo alla Signora. Con lei ci siamo già accordate, gli altri non lo sanno ancora, ma non verranno con noi. é troppo pericoloso. E sono abbastanza certa che i mezzi spettri seguiranno noi.
Sorrido ad Adaidy e lancio un'occhiata a Teo_bella e Nedved. "Chi pensa a lasciare una falsa traccia?"

Teo_Bella fa un passo avanti, io acconsento in silenzio. Cora è attaccata al suo fianco, visibilmente inquieta.

Ayram e Adaidy stanno indossando gli zaini, ma non sono del tutto tranquilla. Nedved che mi conosce bene, coglie un lampo di agitazione nei miei occhi e si avvicina in attesa di chiarimenti.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 28/08/2009, 23:23

(da NEDVED)

"Adaidy può nascondervi tutti" sussurro nell'orecchio di Gec. "Ma preferirei fare un piccolo giro d'avanscoperta".
Gec mi guarda accigliata. "Nessun pericolo, sai che sono in grado di mimetizzarmi bene... ;) allora, io vado! Ci troviamo sul sentiero che conduce ad est".
Mi chiudo la piccola porta di legno alle spalle e appena sono all'aperto mi trasformo in un rapace. Mi muovo verso est quando la mia vista acuta intercetta una creatura alata che non mi piace per niente. Mi poso sul ramo più vicino con il cuore che batte all'impazzata. Mi concentro. Muto nuovamente le mie sembianze.
E subito il mio piccolo corpo assume il colore delle foglie secche che si preparano a lasciare il ramo. Con una velocità innaturale per un camaleonte, comincio a spostarmi di ramo in ramo.

Devo scoprire se quell'uccello è solo o se ce ne sono altri.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 29/08/2009, 9:53

[Dageron]
Passato una brutta notte, dove ho dormito poco, e girovagato molto; non sono tranquillo nemmeno ora che il sole è sorto, come se qualcosa di sinistro circondasse il bosco e ieri notte mi è parso di vedere qualcosa volare nel buio "Cerchiamo di trovare la strada e poi si vedrà; sperando di incontrarer qualcuno per strada" I movimenti sono ancora lenti ma è sempre meglio muoversi.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 30/08/2009, 13:35

[Dageron]
Ed è il quarto giorno che giro per questo bosco senza incontrare anima viva; ormai è sicuro che mi sono perso, ma non capisco come sia successo. Squoto la testa e ad un certo punto grido "Allora c'è qualcuno qui!", speriamo che quei esseri volanti non arrivino a me
B. Franck

Messaggiodi gio » 30/08/2009, 16:07

(da NEDVED)

Ho gli occhi fissi al cielo per controllare che quell'uccellacio del malaugurio non torni dalle mie parti quando un urlo improvviso sotto di me, mi fa sbilanciare.

Accidenti, ho perso l'equilibrio! AAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIUUUTTT

Spam! Sono finito su un cespuglio, meno male, ha attutito la caduta. Ei, ma... il cespuglio si muove che caspita? cosa succede? Oh, per gli Dei, ma questa è... una BARBA!!!
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 30/08/2009, 16:58

Squoto la testa mentre cammino ancora, quando vedo qualcosa cadermi quasi addosso "Ma che diamine succede?" grido ne vuoto, mentre dopo rotolo per qualche metro "ma chi mi è caduto in testa" mi giro a vedere chi c'è li attorno
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi