5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi B. Franck » 12/02/2010, 21:11

[Dageron]
Mi foermo davanti al corridoio puntando l'ascia contro le guardie mentre Angy si ferma a darmi una mano; le sorrido per poi ringhiare <Avanti razza di rammolliti fatemi vedere cosa sapete fare> poi mi giro verso la ragazza dicendo <Non esagerare con loro, alla fine fanno solo il loro dovere> e mentre diqco questo uno prova a colpirmi di lato, ma io schivo e gli pianto l'ascia nel braccio che tiene la spada <Anche se lo fanno in maniera pessima>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 13/02/2010, 12:41

[Dageron]
Angy sembra proprio cavarsela bene, si difende e colpisce gli avversari molto velocemente, ma bisogna anche essere molto attenti a dove colpire.
Dopo la prima guardia, una seconda si avvicina a me con una lancia, ma io con l'ascia gliela pianto per terra, facendo perdere l'equilibrio all'elfo; immediatamente rialzo l'arma ferendo quasi mortalmente al petto, e lui cade a terra; una terza guardi prova aprendermi di sopresa, ma lo blocco sempre con l'ascia e poi viene infilzato da Angy.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 13/02/2010, 12:59

Elyn

Bene, le guardie fanno il loro dovere!!!!
Ora non mi resta che aspettare che Pilù mantenga la sua promessa e...un momento!!!
Perchè aspettare quel mezzo spettro quando posso essere benissimo io stesso il fautore del mio successo?!
...e in questo modo non dovrò nulla neanche a Pilù e al suo padrone!!!!

Entro nell'armeria e prendo un pugnale dalla rastrelliera.
Esco e mi guardo intorno per assicurarmi che nessuno mi abbia visto e, certo di ciò, mi dirigo verso la Sala del Consiglio, è uno scherzo da ragazzi senza le guardie poste alla sua sorveglianza...ahahahah!!!!!
Entro e sicuro di me stesso mi avvicino al Gran Maestro e, inesorabilmente, il mio pugnale cala sul suo petto...drittto dritto sul cuore.
Dalla mia gola sgorga una risata....ora ho io il potere!

Esco di corsa e alla prima guardia che incontro le dico di andare a chiamare il capitano....Cam, zara ed Eos prima di uscire dalla Sala del Consiglio hanno ucciso il Gran Maestro!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi demon black » 13/02/2010, 13:00

Eos

Basta!!! Non posso più sopportare che degli innocenti vengano uccisi!
Mi giro a guardare Gec e Nedved e vedo che anche loro stanno soffrendo per questi morti inutili...devo fare qualcosa!
Mi alzo in piedi a fatica, non so perchè ma da quanto Cam si è allontanato per aiutare Dangeron, mi sento più debole del normale, chiudo gli occhi e mi concentro sul fuoco che avevo lanciato prima a difesa di Gec e gli altri.
Unisco le mani al petto e inizio a sussurare le parole per richiamarlo e cambiargli forma. Ora è molto più forte, si ingrossa e da fuoco fatuo, si trasforma in un muro di fuoco rosso e il calore che sprigiona è insopportabile!
Lo posizione davanti ad Angy, Cam e Dangeron, le guardie rimangono sorprese e indietreggiano mentre il mio fuoco avanza inesorabile verso di loro.
Ormai gli è talmente vicino che loro capiscono che è reale e non più fatuo e scappano per chiedere rinforzi....bene, almeno così avremmo un pò di tempo per raggiungere Zara e andare via!
Riapro gli occhi e guardo sorridendo Gec quando un dolore all'improvviso al petto mi fa morire il sorriso sulle labbra e mi fa piegare su me stessa.
"Nonno! Noooo!!!" calde lacrime scendono sulle mie guance....ora sono sola!
demon black

Messaggiodi yui00 » 13/02/2010, 13:11

Zara

Ma quanto ci mettono ad arrivare!? Altre guardie sono arrivare fino a me e mi combattono.
Uhm? Cos'è questo squilibrio che percepisco? Una vita sta abbandonando queste terre... il Gran Maestro...
Un urlo animale mi esce dalla gola, con le lame mi faccio strada e vado incontro agli altri.
Non c'è tempo da perdere, dobbiamo fuggire!

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 13/02/2010, 13:57

[Dangeron]
Il combattimento sembra finire dato che il muro di fuoco blocc il cammino delle guardie <Con me ragazza grido verso Angy e seguendo Cam ritorno da Gec e gli altri <Perchè siete ancora qui! cmuovetevi non abbiamo temo; recuperiamo Zara> sento un grido che pare la sua voce che si avvicina, c'ha trovato lei per fortuna. Mentre provo a dire qualcosa verso Gec, vedo solo ora Eos a terra che piange, gridando "nonno, nonno" quello che è venuto a difenderci, il capo del consiglio degli elfi, sarebbe...morto? guardo cupo il volto di Eos e dico <Ora alzati, oppure la morte di tuo nonno non sarà servita a nulla; muoviamoci da qui>
B. Franck

Messaggiodi gio » 13/02/2010, 14:14

GEC

Non credo ai miei occhi. Non ci credo... Questo non è più il mondo che conoscevo... non doveva accadere tutto questo...
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 13/02/2010, 14:23

Eos

"No, io voglio..." alzo il viso verso Dangeron...come può essere così crudele?!
Rimango sorpresa quando scorgo nei suoi occhi comprensione per il mio dolore...riabbasso lo sguardo "No, hai ragione tu" mi asciugo le lacrime e mi alzo in piedi....pagheranno anche questa!!!!
Guardo Cam e Zara che è corsa da noi "E' stato Elyn...quando lo prenderemo, lui sarà mio!!!" dico con la rabbia che improvvisamente è scoppiata in me.

"Andiamo, il fuoco non li tratterrà ancora per molto e quando io mi sarò allontanata da lui, si estinguerà"
demon black

Messaggiodi chimaira » 14/02/2010, 19:55

(da Kim)

Se, come ha detto Eos, il fuoco non fermerà le guardie elfiche, dobbiamo fuggire alla svelta...nonostante Eos e Gec siano sconvolte per la morte del nonno di Eos, a quanto sento :vedere un essere in questo stato...non è un bello spettacolo...
Sembra che a Gec sia crollato il mondo addosso:è stato quell' Elyn, quel pazzo egocentrico di un consigliere elfico, secondo quanto dicono gli altri...beh, direi che lei non se lo aspettava, un assassinio del genere...da parte di un elfo... Gli elfi non meritano tutta la fiducia che è stata loro concessa; lo so bene...
"Benvenuta in un nuovo mondo Gec" le sussurro mentre scappiamo..."il mio" aggiungo a me stessa....
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 14/02/2010, 21:42

[Dangeron]
Sollevo lo sguardo verso Gec, che lentamente si stà riprendendo <Beh! cosa stiamo aspettando? un invito? Cam, facci strada per l'uscita da questo luogo> subito ci mettiamo a correre mentre io rimango al fianco di Cam davanti a tutti in caso di nuovi attacchi
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 14/02/2010, 21:56

[il Mago]
Dopo tutto questo tempo dovrei essere immune all'orrore che le azioni del Male provocano, ma non è così, ho percepito l'estremo oltraggio compiuto da quello stolto elfo e devo tentare di fermarlo, che almeno le Selve restino incontaminate, anche se una bella scossa quelli del consiglio se la meritano, anzi ne hanno proprio bisogno!
Con questo fine inizio ad intrecciare i più forti incatesimi.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 14/02/2010, 22:08

Elyn

ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
Ora che il Gran Maestro è morto e che il Consiglio è tutto addormentato grazie a Cam, sono io che comando!!!!
Alzo in alto il calice per un brindisi a me stesso quando sento che un potere nemico mi sta raggiungendo....chi è?!
Maledizione....da solo non riesco a contrastarlo....no, non posso chiedergli aiuto ora che non avevo debiti con lui ma...non ci riesco a contrastarlo da solo....Pilù aiutami!!!!
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 15/02/2010, 10:48

[Cam]

Qualcosa... qualcosa è cambiato.
Ed è tutto così faticoso. E' tutto così difficile ora.

Il mio corpo reagisce come sempre alla perfezione, ma la mia mente, il mio cuore... non sembrano più appartenermi.
Percepisco pensieri che non mi appartengono, soffro emozioni che non mi sono proprie.
Dolore, rabbia: il Gran Maestro è stato assassinato e io ne sono, forse, complice, colpevole. E pur, dopo tanti anni, dopo tanto tempo distaccato dal caos delle emozioni non dovrei più farmi dominare dalla rabbia che, invece, sento propria in me ora.
La mia mente... il mio cuore. No... non è questo. Non sono loro. E' qualcosa di diverso, di più profondo.
E' il mio animo...

Il mio animo...?

Dannazione.
Ora inizio a comprendere... e più comprendo e meno mi piace quanto sto comprendendo.

<< Da questa parte, mastro Nano... >> rispondo prontamente alla richiesta del mio compagno d'arme.
<< Zara... ti prego, restami vicino. >> aggiungo poi verso di lei, accorsa a noi << Se è come temo, presto non solo di Eos dovrete farvi carico... >>

Prego di avere energia sufficiente per riuscire a sorreggere Eos e me per il tempo necessario alla nostra fuga.
Ma non ne posso avere certezza...
SeanMacMalcom

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi