5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi B. Franck » 08/02/2010, 23:07

[Dangeron]
Annuisco alle parole di Cam <va bene, ma prima...>faccio cadere un paio d'armature sull'entrata così che per i nostri nemici sarà più complicato riprenderci; poi seguo l'elfo che si è messo a correre e dico <Sbrighiamoci; dove sono i nostri compagni ci saranno anche parecchie guardie
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 11/02/2010, 13:35

[Dangeron]
Seguo Cam ed Eos, per il corridoio, passando da una parte all'altra delle selve, per far perdere le nostre tracce; ci mettiamo più del dovuto, ma infine l'elfo mi indica la fonte grigia <Bene ci siamo quasi; ma devo avvertirvi, se dovremo scontrarci con i vostri simili dovrò colpire per farli fuori: o noi o loro, per un bene più gerande>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 11/02/2010, 14:43

Zara

Ho recuperato la mia seconda lama e la Lacrima di Dwinmia, ci sarà utile d'ora in poi.

Siamo appena arrivati a Fonte Grigia, siamo stati rallentati da alcune guardie, ma non sono state un problema così effettivo :twisted: adesso dobbiamo solo aspettare Cam e gli altri.
Vento, va' e raggiungilo, riferiscigli che lo stiamo attendendo.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 11/02/2010, 20:40

(GEC)

Ho raggiunto Angy e Adaidy e ora corriamo insieme a Nedved per ricongiungerci al gruppo. Ma caspita... Un drappello di guardie ci sta inseguendo! Corriamo più veloce che possiamo, quando altre guardie si profilano in fondo al sentiero proprio davanti a noi. Accidenti! non intendo combattere gli elfi. Non lo farò. Ma dobbiamo assolutamente raggiungere Camael e gli altri!
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 11/02/2010, 21:13

Eos

Siamo quasi arrivati quando scorgiamo Gec, Angy, Adaidy e Nedved circondati dalle guardie.
"Oh no...Cam, Dangeros, guardate lì!!!"
Cam mi adagia a terra per poter correre più veloce. Mentre Cam e Dangeros corrono in soccorso degli altri, appoggio le mani al Ciondolo di Elrom e, attingendo alla sua forza, invoco il fuoco fatuo e che si pare davanti ai nostri amici, separandoli così dalle guardie e dando tutto il tempo necessario a Cam e Dangeros di raggiungerli e difenderli.

...ma cosa?!....dal vento mi giunge la voce di Zara che avverte Cam di sbrigarsi....come ho fatto a sentirla anche io?!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi gio » 12/02/2010, 8:32

(NEDVED)

Mio malgrado sguaino la spada e mi volto per fronteggiare le guardie, ma Gec subito mi fa cenno di riporre l'arma. Sto per risponderle quando uno strano fuoco sembra schermarci almeno dal drappello che ci siamo trovati davanti, certo abbiamo un saco di guardie anche alle spalle e si stanno avvicinando...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/02/2010, 8:35

(GEC)

"RIponi l'arma Nedved" gli ingiungo allarmata. "Noi non alzaremo una mano contro gli elfi! Se riusciremo a fuggire bene, altrimenti... Non combatteremo, Nedved. Il mio nome non dovrà mai essere associato a uno scontro in queste Selve" Ci rimettiamo a correre verso Camael e Dageron. Ma io ho già deciso, se non ci sarà possibilità di fuga, allora mi consegnerò spontaneamente per lasciar fuggire i miei compagni.

Credo che Ayram possa guidarli quanto me, conosce la nostra missione. A proposito, Ayram... Dov'è finita quell'elfa?
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 12/02/2010, 10:12

[Dangeron]
Mi faccio strada verso il luogo d'incontro assieme ai due elfi, e quando giungiamo sono loro che vengono dalla nostra parte, ma ci sono ancora alcuneguardie che li inseguono, anche se una specie di muro di fuoco ne ha fermati parecchi di loro <Muovetevi e andate avanti, a questi che vengono ci penso io>grido a Gec, e presa la mia ascia nuova faccio un balzo in avanti, così da colpire in testa la prima guardia e farla svenire; non l'ho colpta con la lama per non uccidere la gurdia, ma solo come montio a quello che aspetta agli altri se oseranno avvicinarsi troppo a noi
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 12/02/2010, 17:14

(Adaidy)
Non immaginavo davvero che sarebbe finita così, gli elfi corrotti che cosa orribile!Gec si rifiuta di combattere e io,lei, Nedved e Angy corriamo verso Dageron e Cam mentre un muro di fuoco ferma le guardie. Dageron ci fa segno di andare e si ferma a combattere, Gec è dubbiosa così dico:"Gec, non abbiamo altra scelta, sai bene che non possiamo combattere con gli elfi!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi koukla » 12/02/2010, 17:17

O.T. (scusate, fate finta che io non ci sia...
Ultima modifica di koukla il 12/02/2010, 17:23, modificato 1 volta in totale.
koukla

Messaggiodi adaidy » 12/02/2010, 17:20

(Angy)
Non ho mai conosciuto gli elfi ma li ho sempre immaginati giusti e leali e scoprire che Pilù è arrivato fin qui mi ha spaventato ma adesso non c'è tempo di riflettere ho deciso di aiutare Dageron perchè ho capito che combattere gli elfi per gli altri è molto difficile."Gec,Adaidy,Nedved andate io mi fermo con Dageron e poi vi raggiungiamo" mi fa male lasciare mio fratello adesso che l'ho ritrovato ma lui è più legato di me agli elfi e glia fa molto male combatterli.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi demon black » 12/02/2010, 18:20

koukla ha scritto:O.T. (scusate, fate finta che io non ci sia...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi demon black » 12/02/2010, 18:49

Elyn

...ma bene, bene, bene....e così le guardie li hanno circondati!
Pilù sarà contento di me e presto io avrò il controllo assoluto dei Consiglieri quando, Pilù, farà in modo che il Gran Maestro delle Selve muoia facendo ricadere la colpa su Cam, Zara ed Eos.
Io verrò eletto Gran Maestro e avrò il controllo assoluto delle Selve :twisted:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi