5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi yui00 » 08/02/2010, 14:09

Zara

Fonte Grigia? Ma non c'è niente a Fonte Grigia... a parte le leggende già. Non ci avevo pensato.
E sia, che sia quella la nostra nuova direzione; ne approfitterò per prendermi qualche ninnolo utile per i combattimenti futuri. :twisted:

<<Cam! Vai da Laurelinad, l'armaiolo, e di' che ti mando io, ti darà le sue armi migliori.>>

Guarda te cosa diamine doveva accadere... però quando lo dicevo io che il Consiglio era malvagio e corrotto nessuno mi aveva creduto. Tsk...

<<Muoviamoci.>>

Squadro la nuova arrivata e il suo lupo. No, c'è qualcosa di più antico in quel lupo, riesco a percepire un'essenza più antica di me, che gli Dei si siano decisi ad aiutarci?
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Tremalnaik » 08/02/2010, 14:29

[il Mago]
Prima di partire sento che devo cercare di rendere innuocuo il consigliere Elyn, ho sentito che è stato corrotto. Sperando che sia l'unico, se riesco ad estirpare il male da lui il consiglio al suo risveglio potrà capire ed accettare il comportamento di Cam. "Voi andate pur avanti" dico" io devo fare ancora qualcosa quì, poi vi raggiungerò"
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 08/02/2010, 14:41

(PILù)

Sono riuscito a ridestare la mente del mio servo. Che entri in azione! Anche la situazione ora non è più a nostro favore.
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 08/02/2010, 17:01

[il Mago]
Non ho bisogno di trovare Elyn, l'incantesimo lo raggiungerà ovunque si trovi, ne intreccio uno molto forte per annebbiargli la mente, che duri oltre l'incanto che ha colto il consiglio. Non posso aspettare per vedere il risultato, devo raggiungere gli altri.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 08/02/2010, 20:43

(PILù)

Ancora quel mago... Be' devo dire che quella compagnia di sciagurati un buon alleato lo ha trovato. Ma non basterà.
Torno a concentrarmi sul mio inutile servo. Immagino che la sua mente uscirà danneggiata da tutto questo, ma non ho tempo da perdere. Faccio leva sui ricordi, gli riaccendo nella mente la consapevolezza di essersi venduto al mio Padrone in cambio di una promessa. Un ghigno deforma le mie sembianze. Già che promessa... la solita...
Quella di renderlo potente tra i suoi.
come se ci fosse posto per gli elfi nei piani del mio Padrone :twisted:
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 08/02/2010, 21:13

[Dageron]
Seguo Cam per un tratto, finquando non giungiamo in un'armeria; l'elfo si mette a parlare con il suo parirazza, mentre io guardo velocemente cosa prednere; trovo l'ascia ad una mano che mi serve, e poi....polvere grigia e polvere nera <Uhmm....> ci penso un attimo e poi prendo due sacchietti di ognuno di essi, poi vedremo come usarli
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 08/02/2010, 21:57

Elyn

La mente di Pilù mi ha raggiunto....che idiota! Sapevo già che dovevo fare qualcosa per non farli fuggire!!!
...a quanto pare il Mago che li accompagna voleva farmi un incantesimo ma Pilù lo ha bloccato in tempo...tsè, sarei stato capace di farlo anche da solo!!!

Aspetto che gli altri escano per poter entrare in azione anche io e...che fortuna!!!
Essere rimasto nella Sala mi ha dato la possibilità di poter ascoltare i loro piani!!!
Bravi, separatevi pure....ahahahaha!!!!!

Aspetto che tutti siano usciti e mi dirigo verso le guardie "Allarmi!!!! Cam ed Eos sono dei traditori!!!! Hanno fatto del male all'intero Consiglio, io sono riuscito a sfuggirgli per pura fortuna!!!" le guardie rimango interdette dalle mie parole...a quanto pare non credono possibile che Cam tradisca e che in particolare, Eos faccia del male a suo nonno "Razza di idioti, se non credete a me, crederete ai vostri occhi!!!" e così dicendo li porto nella Sala dove trovano tutti addormentati.
"Presto, Cam, Eos e il nano sono andati all'armeria, mentre gli altri si sono diretti alla Fonte Grigia!!! Presto!!!!!!"
Due guardie corrono a dare l'allarme mentre altre tre corrono verso l'armeria.

Dopo aver comunicato con Pilù che sto facendo cercare Gec e gli altri dalle guardie, mi dirigo anche io verso l'armeria e, non visto, mi dirigo verso il retro ed entro di soppiatto.
...Eos...ecco un'altra donna che si crede di poter aver diritto ad aspirare ad un ruolo di potere...non lo sopporto!!!!
Prendo la mira e le lancio un pugnale non visto dalle guardie, che tentano di fermare la fuga dei tre, e dai tre.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi chimaira » 08/02/2010, 22:05

(da Kim)

fare la capra è divertente, a patto di non farsi rapire da qualcuno desideroso di metterti nella sua stalla...
Ma ha i suoi lati negativi: le capre non sono ammesse alle riunioni del consiglio....per assistere mi sono tarsformata in cervo volante....ma ora che guardie e consiglieri sono a nanna, mi sento più comunicativa: divento una donna elfica alta e bionda (non si sa mai, se qualcche elfo è ancora sveglio, non gradirebbe una mutaforma in casa....): "Cosa sarebbe questa Fonte grigia?" domando un pò a tutti i presenti?
chimaira

Messaggiodi demon black » 08/02/2010, 22:11

Eos

Il nonno cade a terra addormentato dal suono della siringa di Cam, non faccio in tempo a soccorrerlo che Cam mi trascina fuori diretti all'armeria perchè Dangeros ha bisogno di un'arma nuova per la sua nuova...situazione fisica.

Il fare calma e autoritario di Cam tranquillizza un pò il mio animo ma...perchè ha dovuto colpire anche il nonno?!
Dangeros ha appena scelta la sua nuova arma quando all'improvviso entrano tre guardie e ci ordinano di arrenderci e consegnarci a loro. Dangeros sembra contento di poter subito testare la sua nuova ascia mentre Cam mi si pone davanti per proteggermi.
Gli sto per dire che sono capace di difendermi da sola..."Ahhh!!!" Dangeros e Cam si girano al suono del mio urlo! Un pugnale mi colpisce alle spalle e il colpo mi fa inginocchiare, mi giro e vedo che è Elyn ad avermi colpito.
Nei suoi occhi vedo solo odio...e così il male è penetrato in queste Selve...
Cam e Dangeros si lanciano verso di lui ma Elyn è più svelto e scappa mettendosi in salvo.

"Presto! Se ci hanno attaccato qui a colpo sicuro significa che sapevano dove eravamo...quindi significa anche che può darsi sappiamo dove sono diretti anche gli altri!!!" poi rivolta a Cam "Aiutami! La ferita non è profonda, il ciondolo di Elrom ha frenato la sua corsa prima che mi colpisse ma...non posso di certo correre con un pugnale infilato alle spalle, no? ...naturalmente poi mi curi la ferita, vero?!"
demon black

Messaggiodi yui00 » 08/02/2010, 22:14

Zara

Oh, a quanto pare la mutaforme è tornata tra noi nelle sembianze di un'elfa bionda.

<<Fonte Grigia è la sorgente di un fiume sotterraneo che scorre proprio sotto di noi, le leggende narrano di spiriti inquieti che infestano il luogo, ma in realtà non c'è assolutamente niente, solo che l'aura misteriosa che l'avvolge ha fatto in modo che venisse evitata e temuta da chiunque.>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 08/02/2010, 22:26

[Dangeron]
Scelte le cose utili me le metto in tasca e mi giro verso Cam <Io ho finito possiamo anche rimetterci in marcia dai nostri....> sento un grido, e ci giriamo ambedue; Eos! è stata colpita da un coltello dell'elfo che ci aveva offeso prima, ma non doveva essere svenuto? non importa, niente ha importanza l'ira è tanta; tre guardi si avvicinano a noi, ma io corro contro di loro; sono più pesante, più fortre e più testardo, nello scontro loro cadono a terra su varie armature li vicino ed io proseguo la corsa, verso la porta, ma il cane elfo scappa da vigliacco; prendo al volo la prima lancia che mi capita in mano, esco e dal corridoio, con una estrema foga, lancio la lancia, in direzione della sua schina per immobilizzarlo <E la prosimma volta che ci incontreremo spero di vederti su una sedia a rotelle dannato!> non mi fermo a guardare che fine fa la lancia, anche se dovrei averlo ferito, ora dentro ci sono tre guardie e devo difendere Eos e Cam
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 08/02/2010, 22:40

Elyn

Che tu sia maledetto nano!!!!!
Mi ha ferito con la lancia ma niente di grave per fortuna...mi rialzo e scappo, devo mettermi in salvo!!!!
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 08/02/2010, 22:49

[Cam]

Eos è ferita... tre sono le guardie che ci si parano innanzi... e il mastro nano si è gettato all'inseguimento del consigliere nostro principale avversario, evidentemente sfuggito all'impeto delle mie note, pocanzi.
Il tempo è poco e non posso permettermi di impegnarmi in un combattimento corpo a corpo con delle guardie inconsapevoli di quanto sta accadendo: non desidero far loro del male e, sinceramente, non sono neanche certo di poter tenere effettivamente loro testa, dove da troppo tempo ho ceduto la via delle armi per strade ben diverse.

<< Non ti preoccupare... è solo un graffio superficiale. Ti metterò a nuovo non appena saremo al sicuro alla Fonte Grigia. >> sorrido verso la mia giovane pupilla, subito abbracciandola con la mancina, per sorreggerla, mentre con la destra corro alla siringa.

Il mio gesto viene, ovviamente, colto dalle guardie le quali, attendendosi una qualche mia reazione a differenza del Consiglio pocanzi, non restano inermi e, anzi, cercando di gettarsi in mio contrasto.
Ciò nonostante non perdo la calma, non perdo la concentrazione, là dove un simile errore potrebbe costare molto tanto a me quanto a Eos, e non desidero di certo deludere il Gran Maestro che a me l'ha voluta affidare. E così, dove anche i tre corrono veloci per bloccarmi, le note della mia siringa volano in loro contrasto con ancor più efficacia, penetrando nelle loro menti non per imporre, questa volta, un semplice sonno, dove probabilmetne non riuscirei a negare tanto arbitrariamente la loro volontà in mia opposizione, quanto, più semplicemente, per illuderne i sensi, creando innanzi ai loro occhi, dozzine e dozzine di nostre trasposizioni praticamente, che affollano improvvisamente la stanza e lì circondano su ogni fronte, offrendo distrazione dai soli, veri, obiettivi che si erano prefissi.

Rapido, sollevo allora il fragile corpo di Eos e corro in direzione dell'uscita, da dove in quel momento sta rientrando il nostro compagno...

<< Presto, mastro nano! Allontaniamoci! >> incito, invocando un suo rapido dietrofront << L'illusione durerà solo pochi istanti senza le mie note a sostenerla... >>
SeanMacMalcom

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi