gio ha scritto:per me ok
cinque anni???????????
allora devo pensare agli sviluppi politici della mia città
E la salute Gec, pensa alla salute
gio ha scritto:per me ok
cinque anni???????????
allora devo pensare agli sviluppi politici della mia città
demon black ha scritto:B. Franck ha scritto:Potremmo fare così, noi andiamo intanto alla città Murata e ci salutiamo li nel caso ognuno per la sua strada; poi quando apriamo la seconda parte della storia, possiamo mettere nella recensione di quello che è successo in questi cinque anni, che Zara, prima di iniziare a girovagare, ha ucciso il consigliere elfico corrotto.
Che ne dite?
Qualcosa del tipo...5 anni prima
Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma chi sarà il nuovo Consigliere delle Selve?!
Zara?!
B. Franck ha scritto:Potremmo fare così, noi andiamo intanto alla città Murata e ci salutiamo li nel caso ognuno per la sua strada; poi quando apriamo la seconda parte della storia, possiamo mettere nella recensione di quello che è successo in questi cinque anni, che Zara, prima di iniziare a girovagare, ha ucciso il consigliere elfico corrotto.
Che ne dite?
yui00 ha scritto:demon black ha scritto:...ma chi sarà il nuovo Consigliere delle Selve?!
Zara?!
No.
Lei prende e se ne va, deve andare a rilassarmi al mare la poverina
B. Franck ha scritto:Secondo me le Selve le possiamo lasciare che dopo cinque anni sono nel caos perchè non hanno nessuno di capace da elevare a capo del consiglio
gio ha scritto:B. Franck ha scritto:Secondo me le Selve le possiamo lasciare che dopo cinque anni sono nel caos perchè non hanno nessuno di capace da elevare a capo del consiglio
BFrank sono elfi, non sono mica umani!!!!!!!!
SeanMacMalcom ha scritto:Mettendomi al lavoro su una seconda retrospettiva per Nessuno, mi è venuta in mente un'idea forse balenga... o forse no.
E se, a contorno delle nuove avventure, introducessimo una sorta di "diari" dei personaggi, per chi avesse voglia di scriverli?! Un po' come il "Captain's Log" di Star Trek. Un modo per approfondire punti di vista del personaggi, loro emozioni personali o, anche solo, raccontare eventi paralleli alla storia...
Sto delirando?!
yui00 ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Mettendomi al lavoro su una seconda retrospettiva per Nessuno, mi è venuta in mente un'idea forse balenga... o forse no.
E se, a contorno delle nuove avventure, introducessimo una sorta di "diari" dei personaggi, per chi avesse voglia di scriverli?! Un po' come il "Captain's Log" di Star Trek. Un modo per approfondire punti di vista del personaggi, loro emozioni personali o, anche solo, raccontare eventi paralleli alla storia...
Sto delirando?!
L'idea mi piace, ma cosa ci si può scrivere? Eventi del passato, che non hanno niente a che fare con la storia, eventi del presente visti completamente dal punto di vista del proprio personaggio, o entrambi?
gio ha scritto:sean sì sìsì io volevo seguire il tuo esempio, ripresentando gec e raccontando cosa fa in questi cinque anni
Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite