Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi Noewle » 11/04/2010, 10:53

yui00 ha scritto:
gio ha scritto:
Noewle ha scritto:
B. Franck ha scritto:
Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? :( :cry: Rosehan voleva solo aiutarvi... :cry:

Momento e posto sbagliato per provare a entrare nel gruppo >_> per questo ti consigliavo di aspettare...tanto dopo questo capitolo inizierà una nupva fase del gioco....nel futuro!

Lo capisco... ma dovreste prendervela coi vostri nemici, no con chi cerca di aiutarvi! :? Comunque... quanto tempo ci vuole perchè inizi l'altro gioco? :?:

io sono ostinata, ma secondo me uno può inserirsi in gioco quando vuole. Nella realtà gli incontri accadono anche nei momenti meno opportuni. Noewle ti sei trovata in mezzo a uno scontro, mentre eri alla ricerca di una persona, ok, sei nei guai, ora che fai?

Non è per non mandarti a Fedra, ma è perchè queste storie non hanno un copione, quindi il fatto che quelli che stiamo combattendo siano i duelli finali, secondo me, non vuol dir niente.

Forse è venuto fuori una "specie di problema" proprio perché siamo agli sgoccioli e far apparire un personaggio per poche battute non ha molto senso, è un personaggio sprecato.
Però Rosehan la possiamo ritrovare nella Locanda 2 *OOOO*

Va bene... vada per la Locanda 2 :cry: Comunque, lo ribadisco ancora, non c'era nulla nè di inopportuno nel mio comportamento (non sapevo io ed era ignara Rosehan) nè di impossibile o speracato nell'introdurmi alla fine, dato che appunto non c'è una storia già scritta e, quindi, tutto non è già deciso a priori. 8-)
Noewle

Messaggiodi Noewle » 11/04/2010, 11:17

Ah! Ho letto la reazione del nano... almeno orgoglioso per orgoglioso si è preso cura di me, della mia incolumità... Capperi lo facevo dal cuore di pietra, un pò mi sono ricreduta. Vi ho accontentato: Rosehan se ne è andata verso Est, allontanandosi dal gruppo. Comunque, quando rientrerà (se la farete rientrare) ne La locanda 2 ha già conosciuto almeno Zara e Dangeron... spero questa volta non solo la riconoscerete, ma anche in una migliore accoglienza... :lol:

AVVERTITEMI CON UN MESSAGGIO IN PRIVATO QUANDO INIZIA LA NUOVA STORIA!
Merci! :geek:
Noewle

Messaggiodi gio » 11/04/2010, 13:36

PER DAGERON

Azz... BFrank, ieri hai detto a me che avevo fatto una mossa un po' azzardata perchè avevo fatto scappare tre personaggi in un botto e adesso tu me ne secchi uno senza dargli la possibilità di fare neanche una mossa e annulli il potere di TRE creature, usando il potere di una sola?

tra l'altro i demoni con gec si erano avviati lungo dei percorsi nascosti dentro alla torre, come fanno a uscire così di botto? il fuoco acceso da pilù e incalzato da eos sta comunque bruciando ovunque, le scale sono impraticabili..
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 11/04/2010, 13:45

ok, cavalier ha cercato di riequilibrare un po' la situazione :evil:

comunque ora andatevene dalle Terre Morte, forza avete vinto la battaglia...

Ma non la guerra
Cavalier

Messaggiodi Tremalnaik » 11/04/2010, 13:52

Cosa vuoi fare Franck con la tua ultima arma :?: Ovvero contro che la vuoi rivolgere visto che non c'è rimasto nessun cattivo :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi B. Franck » 11/04/2010, 13:55

gio ha scritto:PER DAGERON

Azz... BFrank, ieri hai detto a me che avevo fatto una mossa un po' azzardata perchè avevo fatto scappare tre personaggi in un botto e adesso tu me ne secchi uno senza dargli la possibilità di fare neanche una mossa e annulli il potere di TRE creature, usando il potere di una sola?

tra l'altro i demoni con gec si erano avviati lungo dei percorsi nascosti dentro alla torre, come fanno a uscire così di botto? il fuoco acceso da pilù e incalzato da eos sta comunque bruciando ovunque, le scale sono impraticabili..

Ehhh...si ho un pò sgravato...ma comunque ho tentato di seguire una certa logica...Insomma voi in tre avete bloccato la torre, e io semplicemente riuso il vostro incantesimo contro la cvostra trappola; ovviamente, per fare ciò non basta usare un pò di energia, ma ho dovuto prosciugare DEL TUTTO Rambo togliendogli ogni forza (in fatti nella giocata ho detto che per fare quello che ho fatto dovevo usare ogni singola forza che Rambo aveva in corpo)
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 11/04/2010, 13:57

E poi non ti puoi nemmeno aspettare, che me ne vadi via senza portarmi indietro Gec e i consiglieri! sennò la nostra missione è andata a farsi benedire prorpio :twisted:
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 11/04/2010, 14:06

I consiglieri erano usciti tutti, mi pare, e mancavano solo i demoni e Gec. L'avevo detto che era meglio fare un riepilogo delle situazioni visto che nella concitazione della battaglia le cose non erano troppo chiare :!: :lol: :lol: :lol:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi B. Franck » 11/04/2010, 14:16

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
USCITI??? sono usciti??? oddio mi sono perso qualcosa!!! ocsa è successo quando è successo??? perchè????
Ok si hai ragione Trem sono usciti grazie a Adaily eAngy e Nedved, che li hanno portati fuori........si quindi in realtà ho scritto una boiata alquanto grande :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Vedo di migliorare il tiro scrivendo meglio la mia ultima azione....scusate :oops: :oops: :oops:
B. Franck

Messaggiodi demon black » 11/04/2010, 14:23

Si stava parlando del fatto di fare la Tranquilla Locanda 2 se i personaggi fossero sopravvissuti ma...per quanto riguarda Dangeron :roll: ....beh, nel suo caso, può esserci se ne rimane anche un solo pezzo integro!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Dangeron è un Long John Silver dei nani!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 11/04/2010, 14:32

Bah...per ora fuori uso sono un braccio e una gamba, e solo il braccio è da tagliare, mentre la gamba, si può rimettere a posto in qualche modo.......e ho ancora un braccio libero, con un ascia ancora da uasre :twisted: :twisted: :twisted:
B. Franck

Messaggiodi demon black » 11/04/2010, 14:37

Si ma...come ti reggi in piedi con un gamba sola?! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 11/04/2010, 14:46

La lancerò da terra, ricordati che sono ancora in forma Berseck e quindi per ora non sento dolore....quando finirà il Berseck, sarò dolorante a terra per una decina di giornii minimo!!!!!!!!
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi