yui00 ha scritto:gio ha scritto:Noewle ha scritto:B. Franck ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Momento e posto sbagliato per provare a entrare nel gruppo >_> per questo ti consigliavo di aspettare...tanto dopo questo capitolo inizierà una nupva fase del gioco....nel futuro!
Lo capisco... ma dovreste prendervela coi vostri nemici, no con chi cerca di aiutarvi! Comunque... quanto tempo ci vuole perchè inizi l'altro gioco?
io sono ostinata, ma secondo me uno può inserirsi in gioco quando vuole. Nella realtà gli incontri accadono anche nei momenti meno opportuni. Noewle ti sei trovata in mezzo a uno scontro, mentre eri alla ricerca di una persona, ok, sei nei guai, ora che fai?
Non è per non mandarti a Fedra, ma è perchè queste storie non hanno un copione, quindi il fatto che quelli che stiamo combattendo siano i duelli finali, secondo me, non vuol dir niente.
Forse è venuto fuori una "specie di problema" proprio perché siamo agli sgoccioli e far apparire un personaggio per poche battute non ha molto senso, è un personaggio sprecato.
Però Rosehan la possiamo ritrovare nella Locanda 2 *OOOO*
Va bene... vada per la Locanda 2 Comunque, lo ribadisco ancora, non c'era nulla nè di inopportuno nel mio comportamento (non sapevo io ed era ignara Rosehan) nè di impossibile o speracato nell'introdurmi alla fine, dato che appunto non c'è una storia già scritta e, quindi, tutto non è già deciso a priori.