6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi layla » 10/04/2010, 12:08

(Dark Moon)
"Si, sono con voi!" Ci alziamo e corriamo su per le scale ma incontriamo proprio Pilù! "Mio grande Pilù, guarda chi ho catturato." E detto questo gli mostro la confusa Amon, lui sembra compiaciuto ma proprio mentre abbassa la guardia lo colpisco con una tempesta nera, prendo Amon e corriamo su dalle scale.
LaylaImmagineNaiaraImmagine
layla

Messaggiodi Drakus » 10/04/2010, 12:23

(Amon)
Per un attimo mi ha davvero spaventato, pensavo che voleva davvero consegnarmi, per fortuna lei sta davvero con noi! Arriavo all'ultimo piano e Dark Moon fa uno scudo per passare nel fuoco, quando entriamo corro ad abbracciare mio fratello che vedendo Dark Moon capisce che è lei che ci ha liberati dall'incantesimo di Cavalier, ma mi piega ceh adesso Angy ha bisogno di noi.

(Emon)
Mia sorella entra nella cella seguita da...Dark Moon! Allora è lei che ci ha liberato, quanto mi è mancata in questi anni! Ma adesso dobbiamo salvare Angy, spiego a mia sorella la situazione ed uniamo le energie per attaccare direttamente Cavalier!
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi demon black » 10/04/2010, 18:56

Eos

Un vento improvviso fa posare della paglia ai miei piedi e una scinitlla la fa prendere fuoco...troppo improvviso per essere una coincidenza :evil:

Il fuoco mi imprigiona tra le sue spire e sento che i vestiti stanno prendendo fuoco...AAAHHH!!!!
Da lontano scorgo che Gec si sta avvicinando "Stammi lontana Gec!!!!!!!!!" riesco ad urlare prima che un attacco di tosse provocata dal fumo mi soffocchi...maledetto Pilù!!!
...se è con il fuoco che vuoi giocare, hai sbagliato avversario!!!! :twisted:

Sento che le carni iniziano a bruciarmi, stringo i denti per cercare di contenere in qualche modo il dolore ma un grido mi esce nonostante io non voglia!!!
Chiudo gli occhi nel tentativo di concentrarmi....divento un tutt'uno con il fuoco e, dando fondo all'ultime energie rimaste, da attore divento regista di questo fuoco e lo sottometto sotto la mia volontà...lo spingo e lo dirigo fuori dalla torre verso una Grande Sala che trovo al centro del palazzo....la sala prende fuoco ed inizia a propagarsi per tutto il palazzo....ormai non c'è più tempo da perdere...

Crollo a terra e, sussurro a Gec, che si è avvicinata quando il fuoco è uscito dalla torre, "Non c'è più tempo da perdere...porta tutti fuori...il palazzo, ha preso fuoco!" ...le ustioni sono estese...da lontano sento una risata....è Pilù ma....non è solo la sua che sento....c'è un'altra risata...proviene dal ciondolo di Elrom....
Guardo di nuovo Gec "...alla fine Elrom ha avuto la sua vendetta su di me....portali fuori al più presto Gec, conducili in salvo!"
...il dolore per le ustioni è troppo forte...inizio a tremare per reazione....e così Elrom ha deciso che l'unica punizione per la sua dissobedienza è...la morte....perdo i sensi e il buio mi avvolge...
Ultima modifica di demon black il 10/04/2010, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 10/04/2010, 20:10

[Dangeron]
Corro, sapendo che le cose stanno per peggiorare nell'accampamento mentre ritorno da Zara che combatte ancora, ma i nemici per ora sembrano essere diminuiti; mi metto l'arma in tasca quando arrivo da lei e riprendendo fiato dico <Zara; dentro non so come vanno le cose, ma cento a uno che Pilu si stà divertendo con i nostri amici; che facciamo andiamo li ad aiutarli, o andiamo a fare un danno non di poco conto da altre parti?> dico sorridendo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 20:32

GEC

Eos... No, Eos... "Non posso lasciarti" mormoro, mentre l'elfa perde i sensi. Cosa posso fare? Nedved sta trascinando con sè i consiglieri che faticano a camminare, Adaidy sta aiutando sua sorella.

"Chi mi aiuta a portare fuori Eos?" urlo con il poco fiato che mi resta. "AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!! Eos è svenuta! AIUTO!!"
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 20:33

NEDVED

Sto scendendo le scale trascinando con me due consiglieri. Il terzo cammina poggiandosi a Adaidy che regge anche sua sorella.
Poi sento Gec urlare.
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 10/04/2010, 20:37

Cavalier, lasciando il corpo di Angy

L'arrivo della demone nera cambia gli equilibri della situazione. Non vale più la pena di lottare per questo debole corpo. Lascio la ragazza e raggiungo Pilù e Rambo.
Mi unisco a loro per la mossa finale.
Cavalier

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 20:40

GEC

Sono inginocchiata al fianco di Eos, il suo corpo è devastato dalle fiamme e io non ho la forza di aiutarla... Sento le lacrime che inondano il mio viso, per la prima volta in tanti giri di lune...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 20:43

NEDVED

Siamo in fondo alla scala. Corriamo verso l'uscita trascinando i consiglieri con noi. Vedo che Dageron ci sta venendo incontro con Zara. "Aiutaci a portarli fuori" gli urlo. E torno dentro per aiutare Adaidy.
Qualcuno sta scendendo le scale di corsa... è Angy! E il suo sguardo... Oh, Dèi, grazie è ancora lei!!! Lo spettro non è riuscito a sopraffare la sua mente e la sua anima! "Corri, Angy vieni!" le urlo, incitandola ad uscire dall'inferno di fuoco che è divampato nelle prigioni.
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 10/04/2010, 20:44

[il Mago]
Corro al richiamo di Gec e rimango innorridito dalle condizioni di Eos, richiamo a me tutta la scienza che può aiutarla ed inizio a recitare incantesimi mentre, dopo averla presa in braccio, mi avvio verso l'esterno.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 10/04/2010, 20:49

PILù, il mezzospettro, con Rambo e Cavalier

Rambo e Cavalier mi raggiungono. Siamo invisibili agli occhi. Ci materializziamo fuori dalle prigioni.
"é il momento" dico.
Loro si avvicinano.
Ci concentriamo. Io e Rambo conosciamo già bene questa procedura, ma non abbiamo mai provato ad estenderla a un terzo elemento.
Raggiungiamo il nucleo centrale del potere che ci unisce. Il potere del nostro Oscuro SIgnore.
Ed è la fusione.

Da tre, ora, siamo UNO.

Un unico spettro dal potere immenso e devastante.

Ci concentriamo sull'ingresso delle prigioni. Invochiamo fuoco e magia.
Le pietre franano e seppelliscono l'uscita.
La magia sigilla il passaggio per impedire a chi è dentro di uscire.
Nessuna forza umana può aprire un varco tra le macerie. Nessun potere magico può infrangere questa barriera potentissima.

Ancora in forma di UNO, lasciamo questa battaglia.
E torniamo dal nostro Padrone.

Addio.

PER ORA.
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/04/2010, 21:04

[Cam]

Cosa è successo?

Ho peccato d'arroganza.
Ecco cosa è successo.

Impossibile dire che per colpa mia, per colpa dell'influenza di Eos o per colpa della mentalità propria di noi elfi, come sosterebbe il Mastro Nano.
Quello che è certo è che ho peccato d'arroganza.
E che, per questo, ho condannato a morte Eos e me stesso, fallendo nel compito assegnatomi in punto di morte da suo nonno, che tanta fiducia aveva avuto in me...

Forse è la Natura che pretende il suo giusto pegno. Dopotutto io sarei dovuto essere già morto...

O forse no.

<< Stupido Elfo... pensavi davvero di poterla proteggere dalla mia ira. >>

Una voce dentro la mia testa. Mi sta bloccando, mi sta inibendo qualsiasi possibilità di reazione mentre il corpo di Eos sta venendo consumato dalle fiamme.
Potrei salvarla... ma dovrei suonare... dovrei cantare... e il mio corpo non sta rispondendo ai miei ordini.

<< Chi sei?! >> domando, nell'intimo della mia stessa mente << Chi sei tu?! >>
<< Dovresti saperlo. Dovresti capirlo, a meno che tu non sia così stupido, nonostante ogni apparenza. >>
<< Sei Elrom. >>
<< Bravo. E tu sei morto. >>
<< Stai uccidendo Eos... e con lei morirò anche io. Lo so. Ma, se ti può soddisfare, prendi la mia vita in ca... >>
<< No. No. Non mi hai compreso. Tu sei morto. Lo sei da giorni, e pur, per merito di Eos, ti sei illuso del contrario. Ma non puoi contrattare con me... non puoi contratare con nessuno. Perché non hai nulla da contrattare. Tu sei già morto e non te ne rendi conto. >>

Ha ragione...

<< E' per questo che mi stai bloccando? E' per questo che stai bloccando i miei movimenti? >>
<< No. Quello lo sto facendo per vendicarmi della sua ribellione. Glielo avevo promesso... ma lei non mi ha voluto offrir retta, non mi ha voluto ascoltare, forse illudendosi di potersela cavare. Forse sperando che suo nonno... o tu... l'avreste potuta proteggere. >>
<< Non farlo. Te ne prego. Eos è giovane... ha ancora una vita davanti a sé. Non pretendere il suo sacrificio... >>
<< E' troppo tardi. >>
<< Te ne prego... >>
<< Per quanto vedere supplicare un elfo non possa che compiacere il mio ego... alcuna preghiera potrà mutare un fato già certo. Addio Camael figlio di Cammons. Porta i miei saluti ai tuoi falsi dei, quando li incontrerai. >>

Cosa è successo?

Ho peccato d'arroganza.
Ecco cosa è successo.

E per questo... sono morto.
Senza neppur avere la possibilità di un lamento.
Senza neppur avere la possibilità di una reazione.
Senza neppur avere la possibilità di...

Sono morto.

Perdonami Eos... non ho saputo difenderti. Non ho saputo renderti la donna che avresti potuto divenire.

Addio Zara, addio Gec.
Addio a tutti.

Sono morto.
Di nuovo.
SeanMacMalcom

Messaggiodi Tremalnaik » 10/04/2010, 21:09

[il Mago]
Esco dalla torre appena prima che crolli l'entrata, ho fatto tutto ciò che potevo ma Eos è spirata tra l mie braccia. Così era scritto.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi