6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi B. Franck » 08/04/2010, 20:55

[Dangeron]
<Bene> dico e mentre Zara si lancia verso i demoni, io il più velocemente possibile, mi avvio all'accampamento dei demoni; sono rimasti in pochi li dato che quasi tutti sono andati a combattere noi, quindi la sorveglianza è minima.
Mi muovo con attenzione e ci voglio alcuni minuti per trovare la tenda che mi serve; è mezza distrutta, ma non ci sono creature a custodirla. Entro dentro, quella che si potrebbe chiamare armeria, e inizio il mio lavoro.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 08/04/2010, 20:57

Eos

Il fuoco sta aumentando di intensità...non è normale!!!
Aumento la mia energia per poterla dare alla barriera...sono quasi allo stremo!
...e quel Cavalier è tornato...ma non posso fare nulla, se li aiuto la barriera cederà e moriremo tutti carbonizzati ed allora sarà stato inutile aiutarli...

"Sbrigatevi, non so ancora per quanto possa resistere....qualcuno sta aumentando l'intensità del fuoco!" urlo per farmi sentire anche da chi è sceso "Qualcuno sta aiutando il fuoco contro di noi!!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Tremalnaik » 08/04/2010, 21:02

[il Mago]
Anche Eos è allo stremo delle forze, attingo alla mia sorgente infinita e passo energia anche a lei.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 08/04/2010, 21:05

Eos

Sento che un pò delle mie energie stanno tornando...ma non è Cam :shock:
Mi giro e vedo sulla porta della cella il Mago...è lui!!!
Gli strizzo l'occhio "Grazie Mago!!!"
Bene, ora che ho riacquistato un pò delle mie forze, posso intensificare la barriera senza ulteriori sforzi....se solo riuscisse a capire chi è che intensifica il fuoco....
demon black

Messaggiodi adaidy » 09/04/2010, 13:34

(Angy)
Cavalier si è quasi impossessato di me quando percepisco nuove energie, non so chi sia stato ma lo ringrazio. Unisco le nuove forze alle mie e continuo a combattere, Cavalier, non smetterò mai di combatterti
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 09/04/2010, 13:37

(Adaidy)
Aiuto mia sorella metre Ned e Gec si occupano dei consiglieri, finalmente risaliamo ma la situazione non è delle migliori, Eos è allo stremo delle forze, Angy sta ancora combattendo contro l'essenza dentro di lei e Emon sta ancora male, improvvisamente compare....il Mago! "Grazie al cielo, Mago puoi fare qualcosa per i gemelli?" chiedo speranzosa...
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi layla » 09/04/2010, 14:21

(Dark Moon)
Non ne posso più! Sono stufa di tutta questa distruzione e morte. Non posso vedere Amon ed Emon soffrire così, Amon è la mia migliore amica ed Emon...lui è troppo importante per me! Corro dove si trova Amon e mi concentro, finalmente riesco ad anullare l'incantesimo di Cavalier e libero le menti dei gemelli, Amon si riprende e quando mi vede mi salta addosso piangendo "Calma, è tutto finito, adesso ci sono io con te!"
LaylaImmagineNaiaraImmagine
layla

Messaggiodi Drakus » 09/04/2010, 14:30

(Amon)
Finalmente il dolore sparisce e appena mi riprendo non credo ai miei occhi, è proprio lei, è proprio Dark Moon! Mi metto a piangere e le salto al collo, da quanto che non la vedevo! "Dark Moon, grazie! Ora però dobbiamo aiutare gli altri, sei con noi vero?"

(Emon)
Finalmente il dolore scompare e mi riprendo, ma come è successo? Non c'è tempo, devo aiutare gli altri! Ho capito che è Pilù che sta rafforzando il fuoco, e percepisco che è ancora nelle prigioni. "E' Pilù che aumenta il calore, dobbiamo trovarlo!"
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi demon black » 09/04/2010, 18:46

Eos

Bene, Emon si è ripreso e sembra che abbia capito chi sta rafforzando il fuoco....Pilù, maledetto!!!!

"Sbrigatevi a rintracciare Pilù....non so ancora per quanto la barriera reggerà!!!" nonostante le forze riacquistate grazie a Mago, il fuoco aumenta ed io devo donare ancora più energia alla barriera....a meno che...

"Gec!!" urlo per farmi sentire oltre il fuoco "il ciondolo di Axia che ti diedi alla Fonte Grigia...usalo, usalo per trovare Pilù!!!...ahi!!!" una lingua di fuoco ha oltrepassato la barriera e mi ha colpito il braccio "Lascia i Consiglieri agli altri...sbrigati Gec!!!"
demon black

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 19:48

GEC

Il ciondolo di Axia! è vero! Ma come? Come devo usarlo? Estraggo dalla tasca interna in cui lo custodisco il ciondolo che Eos mi aveva affidato alla Fonte Grigia.
Poi risalgo dalla botola per avvicinarmi a Eos, mentre Nedved e Adaidy aiutano Anna e i consiglieri a risalire.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 19:53

Pilù e Rambo, i due mezzispettri

Raddoppio i miei sforzi per intensificare il calore del fuoco e finalmente vengo raggiunto dal mio compagno mezzospettro, Rambo.
"Rambo" dico, "occupati dell'elfa, finiscila!"

Mi concentro sulle fiamme, mentre Rambo solleva in un turbine tutta la paglia secca che copre i pavimenti della torre. Lo sento pronunciare l'incantesimo che governa gli oggetti e intravedo con la coda dell'occhio la paglia che circonda il corpo dell'elfa. La paglia le lega le caviglie e i polsi. E ora tocca a me.

Lancio la prima scintilla lungo la paglia che avvolge il corpo di Eos. Catene di fuoco per l'elfa che ha il potere del fuoco... :evil: Vedo l'elfa soffrire. Oh, chi sarà stato? :roll: :twisted: :twisted:
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 09/04/2010, 19:54

Cavalier, lo spettro senza corpo

Continuo a lottare contro la volontà di Angy. Sento la forza del MAgo e l'assorbo in me. Tutto il potere mi rafforza!
Cavalier

Messaggiodi B. Franck » 09/04/2010, 20:55

[Dangeron]
Più del previsto ma alla fine riesco a fare quello che devo; ho preparato un tubo abbastanza lungo e pesante pieno di polvere nera. Mi rialzo in piedi e facendo molta attenzione mi avvio fuori dal mio nascondiglio, ma subito mi devo nascondere perchè un demone mi passa molto vicino.
Si avvicina dannazione...beh! non posso fare altro; prendo la mira e gli lancio l'ascia in pieno petto, per poi rialzarmi correre verso l'ascia e riprendermela; ora devo fuggire prima che altri si accorgno della mia presenza, e devo pensare come usare al meglio la mia arma.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi