5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi gio » 08/12/2009, 21:40

(GEC)

Scruto la nuova venuta con attenzione. C'è qualcosa in lei, nel suo sorriso ammaliante e in quel modo di muoversi invitante e spaventoso a un tempo che mi fa tornare in mente qualcosa che ho sentito raccontare nelle Selve...
Faccio un passo avanti e mi accosto a NEdved. "Chi sei? Qual è il tuo nome?" le chiedo con tono deciso. "Cosa vuoi da noi? Noi non cerchiamo lo scontro".
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 08/12/2009, 21:43

(Angy)
"Ti ringrazio Gec ma non so se riuscirò a rifarlo" sono davvero insicura quella forza è uscita da me dal nulla non lo evocata come farò a rifarlo, i miei pensieri sono interrotti dalla comparsa di una donna molto bella che vuole scontrarsi col più forte di noi!?! Guardo Gec con sguardo interrogativo, che cosa dobbiamo fare?
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi chimaira » 08/12/2009, 21:44

La lama di questa tizia ondeggia verso il nostro gruppo...non vorrei sbagliarmi, ma sembra indicare Nevded, che, da bravo elfo inesperto del mondo, asieme a Gec cerca di intavolare un dialogo...con chi sorride così, serve solo una camicia di forza, elfo dei miei stivali!!!!
Mi prendo la responsabilità di scavalcare gli altri: dopo ogni flashback dei miei, sento il bisogno di sangue...
"Ti è andata male, carina: ti conviene toglierti quel ghigno dalla faccia..." le mormoro, sorridendole soavemente...
E poi attacco: anzi, non io, ma un tenerissimo scoiattolo, che le sale su una gamba e le addenta una mano trasformandosi in un rinoceronte assiano....
chimaira

Messaggiodi adaidy » 08/12/2009, 21:46

(Adaidy)
"Gec ha ragione, non cerchiamo lo scontro, dicci che cosa vuoi" dico con tono deciso e mi affianco a Gec ma ecco che Kim si lancia contro di lei e inizia il combattimento,perfetto!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi yui00 » 08/12/2009, 21:48

Zara

<<Forse voi non cercate lo scontro ma io sì.
Sapete, la vita qua nelle Selve è molto noiosa per un'elfa oscura. Io mi sono votata alla guerra e combatterò finchè la mia vita non avrà fine.
Volete proseguire? Per farlo dovrete battervi con me, semplice no? L'unica difficoltà è che non ci riuscirete mai AHAHAHAHAHAHAHAHA :twisted: >>

Ehi ma cosa?...AH! Uno scoiattolo che si tramuta in un rinoceronte! Questa è opera dei mutaforma...bene, lo scontro sarà ancora più divertente di quanto io pensassi :twisted:

Con la mia lama lo colpisco alla spalla, forse la sua forma di rinoceronte può avergli attutito il colpo ma appena assumerà una forma diversa lo sentirà, oh se sentirà il colpo :twisted:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi chimaira » 08/12/2009, 21:54

Mi ha colpito!!!
E la cosa è seria: quella è una lama elfica modificata, non so che effetti potrebbe avere, se cambiassi ora forma in qualcosa composto da carne e ossa normali....
Pazienza: combatterò in forma non-umana...ed ecco il mio fantastico Guerriero Acciaio, con le lame pronte a colpire! Para questo, se sei capace!!!

Ho bisogno di sangue che scorre....
chimaira

Messaggiodi yui00 » 08/12/2009, 22:02

Zara

Ci sa fare il mutaforme...merita tutto il mio rispetto di guerriera, e con il mio rispetto di guerriera la batterò!

Paro i suoi colpi, cavolo, batte forte ma io ho dalla mia l'agilità propria degli elfi, è in una forma che non gli concede di essere molto veloce quindi gli giro intorno colpendolo sulla corazza. Ops, non gli ho detto che la mia lama induce alla necrosi della parte colpita :twisted:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi chimaira » 08/12/2009, 22:09

La tizia è difficile da battere!!!
E non credo che il mio braccio sarà in buone condizioni, quando mi ritrasformerò....
Ma intanto, quello che importa è il sangue...
Attacco, paro, schivo...non posso mutare in essere umano,ma in Troll di Pietra si...ti fracasserò le ossa...o almeno voglio che tu lo creda...se non funziona questo, farò qualcosa che non ti piacerà per niente: dopotutto, sei un elfo, a quanto sembra... :twisted:
chimaira

Messaggiodi yui00 » 08/12/2009, 22:13

Zara

Un troll di pietra! Questo mutaforme non dev'essere molto intelligente...
Sempre con la mia velocità inzio a colpirlo alle gambe, cerca di farmi paura ma riesce a suscitare in me solo divertimento.
yui00

Messaggiodi gio » 09/12/2009, 11:58

(GEC)

Kim è abile e decisa, ma l'elfa oscura è spinta dall'odio e la mutaforme è già ferita. Temo per lei.
Faccio cenno ad Angy di tenersi pronta con la sua spada, ma prima voglio fare un altro tentativo. La spada di Angy ucciderebbe l'elfa, come ha ucciso Cavalier, ma non voglio che l'elfa muoia se possiamo evitarlo.

Mi muovo verso le due combattenti e alzo una mano in un cenno imperioso. "ORA BASTA" esplodo per superare i suoni dello scontro e attirare l'attenzione dell'elfa. Lei posa su di me il suo sguardo furente e... Io ricordo. Ricordo i racconti ascoltati quando vivevo nelle Selve degli Elfi, ricordo un altro sguardo, colmo di dolore e di amore.
"Ora basta, Zara figlia di Kiar e promessa sposa dell'elfo dei boschi. Non siamo noi l'oggetto del tuo odio. Non siamo noi responsabili del dolore che ha colmato il tuo cuore di odio. Colui che ha causato la tua disgrazia, sta perseguitando anche noi!"
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 09/12/2009, 14:01

Zara

L'umano ci costringe a fermarci, io lo guardo di sbieco.

<<Come prego?
Chi sei tu per osare parlarmi in questo modo?>>
yui00

Messaggiodi B. Franck » 09/12/2009, 15:22

[Dageron]
Camminiamo e ad un certo punto ci attaccano, anzi ci attacca, un elfa, ma sempra particolare rispetto al solito;mentre Gec prova ap arlarci la mutaforma non perde tempo e colpisce; sogghigno, mi ha anticipato di pochi secondi, quindi la lascio combattere da sola per vedere cosa fa, mentre io intanto vado verso le trappole. Dopo anni e anni di battaglie e imboscate le trappole le conosco bene così le trovo una ad una e le distruggo, per poi girarmi verso le tre <Mutaforma, quand sei stanca dimmelo che ti do il cambio> dico ridendo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 09/12/2009, 15:54

(GEC)

"Zara, io sono il SAggio della Città Murata" rispondo all'elfa, mantenendo la mano tesa con il palmo rivolto verso l'alto in segno di pace e di accoglienza. "Sono una donna umana, certo, ma gli anni che ho trascorso con gli elfi sono stati lunghi e felici. Molti anni."
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi