2 In Viaggio verso est

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 2 In Viaggio verso est

Messaggiodi adaidy » 07/07/2009, 9:02

(da adaidy)
dannazione il mezzo spettro è riuscito a seguirmi una nuvola nera mi sta avvolgendo dopo più niente. Mi sveglio contro il muro con l'orribile figura di quel mezzo spettro davanti.Mi accorgo di essere ipnotizzate e non riesco a comandare il mio corpo. :cry: . l'unica soluzione di salvezza che ho è quella di contattare l'elfo che si trova più vicino: è Nedved! <Aiutami> è l'unico messagio che riesco a trasmettergli. :?
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 07/07/2009, 9:09

(da Nedved)
sono riuscito a percepire il messaggio di un'elfa in pericolo e sono subito arrivato a lei, un mezzo spettro la ha ipnotizzata. L'unico modo per salvarla é trasformarmi in un'aquila, prenderla e portarla via. Poi mi viene in mente di trasformare lo spettro in un maiale così gli lancio l'incantesimo e volo via con l'elfa.
adaidy

Messaggiodi adaidy » 07/07/2009, 9:16

(da pilù)
Ritorno normale, mi alzo in volo uso la super velocità: li raggiungo e aspiro la velocità e la forza di Nedved.
Cadono rovinatamente a terra poi gli lancio una palla di fulmini di potenza inimitabile.
adaidy

Messaggiodi adaidy » 07/07/2009, 9:33

(da adaidy)
siamo stati scaraventati a terra, mi alzo a fatica Nedved è riuscito a schivare l'attacco ma io no :!: l'unica cosa che posso fare è tirare fuore tutto il mio potere elfico e riesco a respingere la sua palla di fulmini e a lanciargli una sfera di energia e a fuggire seguendo Nedved
adaidy

Messaggiodi adaidy » 07/07/2009, 17:41

(da pilù)
la sfera di energia mi rimbalza addosso e ritorna al suo proprietario,
una raffica di raggi ipno la accerchiano e i muri gli cadono sopra ;
ORA VEDREMO SE USCIRA'. :lol: :twisted:
adaidy

Messaggiodi adaidy » 07/07/2009, 17:50

(da adaidy)

La sfera mi ritorna addosso e a malapena riesco a schivarla poi i suoi ipno raggi mi circondano e i muri iniziano a crollarmi addosso,un'attimo prima di essere schiacciata vedo un raggio di energia lanciato da Nedved e subito dopo mi accorgo di essermi trasformata in un'aquila e così senza perder tempo mi tolgo dal pericolo e seguo Nedved verso la salvezza,verso Ayram e gli altri :P :P :P
adaidy

Messaggiodi adaidy » 08/07/2009, 10:57

(da adaidy)
sembra che il mezzo spettro abbia smesso di inseguirci e ora io sto seguendo Nedved per unirmi al gruppo arrivati ada una casetta dov appena atterrata ritorno ad essere una normale ragazzina elfa di appena 11 risvegli, tra poco 13. Nedved mi dice di entrare ed io lo seguo all'interno vedo Gec,Teo e una dolce gnoma mi presento dicendo: <Ciao! Sono un'elfa di nome Adaidy i miei genitori sono morti quando ero molto piccola per mano di uno spettro, sono cresciuta con mia sorella e adesso ho sentito parlare di alcune morti a cause sconosciute e di mezzi spettri che si aggirano qui intorno allora mi sono insospettita e sono venuta qui per unirmi a voi e fermare questa minaccia imminente>. Loro mi accolgono nel gruppo e, dopo avermi fatto alcune domande per essere sicuri che non fossi una spia, mi hanno spiegato il piano e mi hanno detto di prepararmi per la partenza. :-P
adaidy

Messaggiodi gio » 08/07/2009, 12:35

(da GEC)

L'arrivo di questa giovanissima elfa, mi ha davvero colto impreparata.
Non ho dubbi sul fatto che sia sincera e credo anche che voglia davvero aiutarci, il mio dubbio è un altro: posso permettere a una ragazzina tanto giovane di seguirci in un'avventura tanto pericolosa?

D'altronde gli attacchi che ha subito sono la prova che il Nemico ha già deciso del suo destino. Vogliono eliminarla. Evidentemente la vedono come un potenziale nemico e... il Nemico non vuole alcun ostacolo sul suo cammino.

Chiamo Ayram e le chiedo se può innalzare un incantesimo protettivo - in aggiunta a quelli che già rendono irraggiungibile la Casetta degli gnomi - per metterci al sicuro da ogni orecchio indiscreto.
Lei si concentra ed esegue quanto le ho chiesto.
Ora siamo sole con Nedved e posso chiedere il loro parere su Adaidy. "Cosa ne dite? intendo di Adaidy? Ho percepito in lei un forte potere, ma è innegabile che il suo arrivo sia decisamente misterioso. Voi conoscete la sorella di cui lei parla? Credete che dobbiamo lasciare venire con noi? E' riuscita a tener testa al mezzospettro, ciò significa che potrebbe essere di grande aiuto".
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 11/07/2009, 14:25

(da Nedved)

"Io la conoscevo" intervengo con decisione, guardando Gec. "L'ho conosciuta in Città, già parecchio tempo fa. Non ho mai visto sua sorella, quello no. Però lei l'avevo già incontrata e così quando ho sentito quel richiamo mentale - mentre ero fuori per un il mio giro di ricognizione - ho capito subito di chi si trattava. E sono corso in suo aiuto. La verità è che non so molto della sua storia. Solo quello che ha detto anche a te. Genitori morti, la sorella maggiore che l'ha cresciuta. Ma non so neppure se è vissuta nelle Selve degli Elfi o qui in città".
Noto lo sguardo perplesso di Gec e mi dispiace non poter dire di più. "Però" aggiungo convinto, "io sono sicuro che Adaidy è un'elfa a posto. Davvero. é sempre stata gentile con me. E se l'è vista brutta quando ha incontrato quel mezzo spettro. Se non fosse a posto... Che senso avrebbe?"

Dallo sguardo pensieroso di Gec capisco che proprio questa è la sua domanda. Così mi viene un'idea.
"Senti, perchè non ne parli con lei? Chiedile di raccontarti meglio. E poi decidi se stasera può partire con noi o se deve restare indietro. Perchè se non ci fidiamo di lei, non possiamo neppure lasciarle il ricordo della posizione del Rifugio o gli gnomi sarebbero in pericolo".

Vedo Ayram che fa un cenno affermativo con il capo e indica un mazzetto di erbe posate su un tavolino. "la tisana dell'oblio" penso tra me. Ma qualcosa dentro di me, mi dice che non servirà. Credo che Adaidy debba venire con noi.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 11/07/2009, 14:29

(da GEC)

Ho deciso di seguire il consiglio di NEdved ed ora sono seduta sul letto della camera in cui mi ospitano gli gnomi. Sono sola con Adaidy e cerco nei suoi occhi la conferma di quello che mi dirà.
"Allora, Adaidy.... Nedved mi dice che ti conosceva, ma che non sa dove sei vissuta in questi anni e chi sia tua sorella. Io mi chiedo anche perchè il mezzo spettro ti abbia attaccato, solo perchè tu passavi per la sua strada, appena fuori dalla porta di quella locanda". Sento lo sguardo attento di Adaidy su di me. Capisco che sta riflettendo.
"Puoi dirmi qualcosa di te che mi aiuti a capire chi sei e perchè il mezzospettro ti ha attaccato? Lo avevi già visto? Sei parente in qualche modo del Governatore e della Signora? Cosa ci fai in questa città? Perchè non vivi nelle Selve degli Elfi?"
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 13/07/2009, 20:43

(da Adaidy)
Mi sto preparando per il viaggio quando Gec entra nella mia stanza e mi chiede di più sulle mie origini. Cerca la verità nei miei occhi e io non posso mentirgli < Io e la mia famiglia vivevamo nelle Selve degli elfi quando poco tempo fa siamo partiti per venire a trovare il governatore che mio padre conosceva molto bene ma durant il viaggio siamo stati attaccati da un mezzospettro che ha ucciso i miei genitori e rapito mia sorella, io sono riuscita a scappare ma Pilù mi ha inseguito. Quando siamo partiti il governatore era ancora in vita ma poco prima che lo spettro ci attaccasse abbiamo ricevuto la notizia della morte del governatore e del rapimento dei tre consiglieri così quando ho sentito di Ayram e di voi che partivate per liberare i consiglieri ho pensato di poter liberare anche mia sorella :oops: > dopo riprendo <Adesso mi porterete ancora con voi :?: >
adaidy

Messaggiodi gio » 13/07/2009, 21:55

(da GEC)

«Cara fanciulla...» rivolgo a Adaidy uno sguardo intenso, «ora capisco... Ora capisco un po' di più». Rifletto in silenzio per qualche frazione di clessidra. Negli occhi della giovanissima elfa leggo la sincerità. Sono certa che nelle sue parole non c'è menzogna. Ma so anche che non mi ha raccontato tutto. Va bene così, comunque. Ognuno ha diritto ai suoi segreti, e ci sarà tempo per conoscersi meglio e conquistare la fiducia reciproca.

Sorrido. «Certo che verrai con noi».
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 14/07/2009, 8:26

(da GEC)

Ultima riunione intorno al tavolo di noce.
I bagagli sono pronti, zaini e armi sono sistemati accanto alla piccola porta.

Ci scambiamo un cenno di intesa con la Signora. Il piano è cambiato, almeno per quanto riguarda lei e Bella, ma non intendo parlarne ad alta voce. Nonostante gli incantesimi protettivi, la prudenza è la nostra unica difesa.

Mi rivolgo a Teo-Bella, Ayram, Nedved e Adaidy. «È l'ora amici. Dobbiamo uscire dal bosco e dirigerci verso est. I due mezzispettri sono certamente appostati fuori dalla vegetazione. O al suo interno... Non saprei dire. Come ci muoviamo? Da che parte? Qualcuno vuole andare per primo e far perdere le tracce? Tentiamo un incantesimo di protezione che ci nasconda avvolgendoci in una nebbia sottile? Chiunque ha un'idea parli ora....»
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi