di B. Franck » 03/12/2009, 14:27
[Rellum Doll]
Si muovono ma io volgendomi veros lo stanco Dageron dico a gran voce <Quanti innocenti hai ucciso amico mio, per fermare me? 200, o erano 500, non mi ricordo bene> e con finta aria sbalordita mi alzo dicendo <Quindi non vi ha detto proprio niente; siete proprio degli ingenui, nemmeno sapete chi è questo vecchio nano che sa combattere così bene.....> e con aria soddisfatta dico ancora <Dageron fino a una ventina di anni fa era uno dei generali della guardie scelte in difesa del regno nanico a oriente; un regno che col tempo aveva inglobato altri territori degli umani e che spesso era in guerra con gli elfi....e un giorno arrivai io. Io e lui ci siamo già incontrati, ma loro sapevano benissimo chi ero> con aria inncente mi metto davanti a Gec <Dissero che io come gli altri ero come una malattia, un flagello, un male da distruggere, senza ascoltare minimamente le mie parole oltretutto. E così li misi alla prova e riuscii a corrompere con la magia un intero paese e lo feci sapere all'esercito> mi rivolgo ancora verso Dageron <ti ricordi vero? tutta la popolazione era corrotta e tu con gli altri cosa decideste? di cauterizzare la ferita prima che il morbo della magia distruggesse tutto vero? attaccaste la cittadina dove vivevano umani e nani, e trucidaste tutti, soldati, innocenti, donne, vecchi......Bambini>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.