di Ayram » 31/10/2009, 10:41
[MORDRED]
lascio che una ristata bestiale si diffonda nella mia mente. <Va bene, Spettro! Lascerò che sia tu ad insegnarmi a leggere, non temere.> sì, avrebbe fatto così. <Il pozzo del druido eh? sì, me lo ricordo bene quel pozzo! Ci avevo gettato un bambino particolarmente riottoso, molto tempo fa...> già, talmente tanto tempo prima che il ricordo s'era sbiadito parecchio. <Ora vado, nemico mio. Immagino che sia inutile chiederti di dirmi dove portò trovarti...perciò, ci sentiremo a tempo debito> chiudo il contatto mentale, che stava cominciando a debilitarmi e mi avvio verso il Pozzo. <Dunque...> sussurro, saltellando rapido nel sottobosco alla ricerca di una radura. Una volta trovata, osservo il cielo sereno e le stelle, così riesco ad orientarmi. Prendo una gran boccata d'aria gelida e mi lancio veloce verso la destinazione. Non so se sarò in grado di contrastare le difese dei Druidi, ma per ora mi basta aver qualcosa da fare. la luce che è in me resta in disparte, in attesa. E' l'Oscurità a guidare il gioco, per il momento.