di B. Franck » 11/01/2010, 21:21
[Dageron]
Cadendo in acqua le cose vanno a una velocità pazzesca. Alzo solo lo sguardo dall'altra parte mentre tengo Rellum e vedo Zara pronta a lanciare; mi scanso in quei pochi secondi, mentre sento come temevo che Rellum mi prende alla gamba, ma il problema è un altro; nella caduta il braccio sinistro si è incastrato nel fondo, e quando mi tolgo dal letto del fiume mano e gamba sinistra sono ancora ferma; per la gamba so già che appena la trappola scatterà la lascerà andare, ma il braccio se rimane li.....in pochi secondi, devo fare una scelta che rischia di uccidermi, ma l'istinto è la mia arma migliore ora; prendo la spada e mi stacco di netto il bracio sinistro, e lo lascio li; lancio un grido a cuto mentre il sangue cade a terra....e poi una luce bianca che lentamente si dipana nel fiume
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.