5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi B. Franck » 05/01/2010, 13:41

[Dagerpn]
Sento il suo puzzo e finalmente me lo ritrovo quasi di fronte; lancio la mia spada per un attacco a sorpresa, ma Rellum è veloce e scansa e la spada si conficca sull'albero dietro di lui.
Io mi scaravento su di lui con tutta la mia ira, graffiando come un animale e gridando <Rellum! sei già morto sappilo!> lui si scansa e sorride, mentre io riprendo la spada e lo studio
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 05/01/2010, 13:44

[Rellum Doll]
Schivo mi giro e mi sposto dal suo attacco, ma dageron non sembra lui, sembra una animale e so bene quale <Ma guarda; e chi avrebbe detto che avresti avuto il coraggio di usare il Berseck. Patetico nano non basterà ad uccidermi, non puoi farlo con le solite armi> ci studiamo a vicenda, mentre passano i minuti <Dimmi un pò; alla fine i tuoi "amici" hanno accettato che sei un genocida e un assasino a sengue freddo?> dico mentre mi sposto pronto a colpire
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 05/01/2010, 13:48

[Dageron]
Lo guardo furente <Puoi dire quello che vuoi; non mi importa più nulla, ho superato le mie paure. Ora ho spazio solo....> e mi lancio con la spada contro di lui <....PER LA VENDETTA!!!!!> grido, mentre anche lui si lancia contro di me "ti ammazzerò per primo io" dice lui, ma il mio colpo è più veloce e lo colpisce in pieno volto, senza creargli gravi ferite, mentre lui prende un coltello dal fianco e mi prende alla gamba sinistra, ma ora che sono in Berseck, ci vorrà altro per fermarmi
B. Franck

Messaggiodi demon black » 05/01/2010, 14:03

Seguire il loro combattimento è...allucinante e spettacolare nello stesso tempo!!!!

...mica male il nanetto!!!!

Sento del rumore alle mie spalle, mi giro e vedo che ormai ci sono tutti....anche Cam.
Aspettiamo tutti un segnale da parte di Dangeros....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 06/01/2010, 21:51

[Rellum Doll]
La sua patetica spada mi ferisce, ma le mie ferite guariscono in fretta; non capisco ancora cosa abbia in mente, a meno che non sia impazzito del tutto e non sappia più cosa fare. Mentre prendo un coltello dal mio fianco e glielo conficco sulla gamba dico <Cosa c'è Dageron hai intenzione di morire più velocemente? Non puoi ferirmi e nemmeno uccidermi; sei solo un essere patetico che continua a dimenticare il passato> e detto faccio qualche passo indietro
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 06/01/2010, 21:53

[Dageron]
L'odio verso questo essere mi da una forza assurda, ma non riesco ancora a fargli molti danni, poco male, non a questo che punto io; si spista e digrignando i denti urlo <Fuoi stare zitto e morire????????> e mi lancio su di lui, spostandolo da dove siamo e scaraventandolo vicino alla riva del fiume, dove con un fendento lo colpisco agli occhi
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 06/01/2010, 21:56

Zara

Con Camael che devo trascinare per la foresta non sono molto veloce, Eos e la mutaforme sono già arrivati sul luogo dello scontro, il nano e Rellum Doll stanno combattendo; con me ho la sfera che mi ha consegnato Dageron, aspetto solamente il momento in cui scaraventerà Rellum Doll in acqua per lanciarla.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 08/01/2010, 23:29

[Rellum Doll]
Vengo colpito sugli occhi e per qualche secondo rimango accecato ,mentre guarisco; irritato, preparo una sfera di buio da scaraventare sul mio nemico che però non vedo <Cosa c'è Dageron! dire la verità fa male vero? e comunquecosa credi di aver raggiunto con questa....> ma mi tengo le parole in corpo mentre lo sento ricolpirmi e da li vicino lascio la sfera
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 08/01/2010, 23:31

[Dageron]
Mi giro per prendere l'ultima rincorsa, senza ascoltare le parole del mio nemico, mi lancio immediatamente contro di lui, e appena lo colpisco per lanciarlo nel fiume, schivo all'ultimo una sfera nera, che mi disintegra metà barba, e preosegue il percorso <Adesso vedrai cosa ti faccio> e gridando ciò mi lancio con lui nel fiume raggiungendo addirittura l'altra sponda del fiume
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 11/01/2010, 15:07

Zara

Rellum Doll è nel fiume!
Non perdo un attimo di tempo e lancio la sfera che Dageron mi ha dato in consegna, adesso soltanto gli Spiriti della Natura sanno cosa potrà accadere.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 11/01/2010, 15:41

Eos

Zara ha lanciato la sfera e da essa è scaturita una luce abbagliante!!!
Tra la luce e il muro d'acqua che si è alzato, non si riesce a capire se il nano è salvo...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 11/01/2010, 21:13

[Rellum Doll]
La vista torna mentre sono in volo, nel fiume; arriviamo addirittura dall'altro lato del fiume, e cadendo Dageron praticamente mi blocca ogni movimento. <E adesso? cosa volvevi fare? sono ancora vivo> dico ma non rido, perchè velocemente lui si scansa, ma lo blocco alla gamba, mentre vedo l'elfa Zara lanciare un oggetto nel fiume e tutto il mio corpo grida "TRAPPOLA"
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 11/01/2010, 21:21

[Dageron]
Cadendo in acqua le cose vanno a una velocità pazzesca. Alzo solo lo sguardo dall'altra parte mentre tengo Rellum e vedo Zara pronta a lanciare; mi scanso in quei pochi secondi, mentre sento come temevo che Rellum mi prende alla gamba, ma il problema è un altro; nella caduta il braccio sinistro si è incastrato nel fondo, e quando mi tolgo dal letto del fiume mano e gamba sinistra sono ancora ferma; per la gamba so già che appena la trappola scatterà la lascerà andare, ma il braccio se rimane li.....in pochi secondi, devo fare una scelta che rischia di uccidermi, ma l'istinto è la mia arma migliore ora; prendo la spada e mi stacco di netto il bracio sinistro, e lo lascio li; lancio un grido a cuto mentre il sangue cade a terra....e poi una luce bianca che lentamente si dipana nel fiume
B. Franck

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi