4 Un'alba di battaglia

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 02/12/2009, 15:57

(GEC)

"Nedved, ascoltami" dico, aiutando il mezzelfo a sollevarsi e mettersi seduto. "Dobbiamo andare assolutamente, è il momento di fuggire. Devi aiutarmi, il nano è ferito gravemente alla spalla, naturalmente dice che non è nulla, ma se non ci spostiamo velocemente e non lo curiamo rischia di morire dissanguato. Riesci ad alzarti?"
NEdved annuisce anche se il suo volto coperto da un pallore spettrale sembra voler dire il contrario.
"Aiutami a cercare Adaidy e Ayram..."
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 02/12/2009, 17:07

[il Mago]
Fimalmente l'Incantatore e Cavalier sono stati definitivamente sconfitti, Pilù è, al momento, fuori gioco. Dò una mano agli amici a cercare Adaidy e Ayram ed intanto con un incantesimo di guarigione aiuto il nano e Nedved.
Ultima modifica di Tremalnaik il 02/12/2009, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 02/12/2009, 17:11

(NEDVED)

Ringrazio il Mago per avermi liberato dal dolore alla schiena e alla testa. Ora vedo che si sta occupando della spalla di Dageron.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 02/12/2009, 18:56

[Dageron]
Il boato è tremendo e la caduta è peggio del previsto, per qualche secondo sono totalmente rintronato e non sento cosa dice Gec. Dopo un pò mi riprendo ma riesco a mala pena a muovermi e a parlare e rivolgendomi a gec dico <Forse ho esagerato...con zolfo e tritolo> dico ridendo e tossendo, mentre il gruppo si stà riunendo per ripartire
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 02/12/2009, 18:58

[Rellum Doll]
Scuoto la testa totalmente sconsolato; peggio di quello che pensavo. pilu stesso a malapena si sarà salvato mentre i suoi "alleati" sono morti tutti....Dageron esagera come al solito, ma credo che sia ora di andarmi a complimentare con il gruppo a quanto pare e mi muovo nell'omra verso di loro
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 02/12/2009, 18:59

Grazie all'intervento del Mago e alla forza di volontà di tutti i miei compagni ci rimettiamo in cammino. Angy non si è ripresa, ma la sta portando la lupa Cora sulla schiena.
Tutti sono distrutti, Dageron e Nedved feriti, ma non possiamo fermarci qui, dobbiamo mettere più strada possibile tra noi e il mezzospettro!
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 02/12/2009, 19:01

(GEC)

Ci siamo appena lasciati alle spalle il grande masso quando scorgo qualcosa poco più avanti. No, Dèi, no, imploro tra me. Fate che non sia un nemico... Perchè per noi sarebbe la fine!
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 02/12/2009, 19:10

[Dageron]
Mi muovo a malapena ma per fortuna Nedved mi da una grossa mano a camminare, ma ad un certo punto davanti a noi sento uno battere le mani, e guardando chi è rimango totalmente basito......
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 02/12/2009, 19:15

[Rellum Doll]
Mi avvicino a loro, mentre prendo una forma simil alla raza uman, mi fermo ad un albero e inizio a battere le mani in modo ironico, e mentre loro si girano verso di me dico ad alta voce <Ma bravi; siete stati veramente eccezzionali a distruggere i vostri nemici. Mi aspettavo di meglio dal mezzo spettro, ma a quanto pare vi ha sottovalutati>alzo poi le mani quando vedo qualcuno prepararsi al combattimento <Vi prego! non sono qui per combattere, ora come ora sarebbe troppo facile togliervi di mezzo, non ci sarebbe divertimento, sono sotlanto venuto qui per vedere una persona> mi giro verso il nano <Dageron!, sapete, sembrate un gruppo così unito, eppure vi portate dietro questo vecchio nano incuranti di chi sia; vi ha detto cosa faceva prima di diventare un fabbro o no?> dico in modo malizioso
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 02/12/2009, 20:32

Cosa ci fa qui Rellum Doll? Crede davvero di mascherarsi assumendo un altro aspetto?
E il tono della sua voce....lo conosco purtroppo: anni fa, l'ho sentito usarlo prima di distruggere, con poche parloe velenose, la vita di un'intera famiglia di coboldi....se cerca guai li ha trovati: credo di essere la meno stanca di tutti, nel gruppo( e sfido io, mi sono toccati solo i mezzispettri...) e ho ancora un pò di energia da spendere, se Rellum Doll intende rovinare l'esistenza a qualcun altro...anche se si tratta di questo nano diffidente!!!
chimaira

Messaggiodi Ayram » 02/12/2009, 20:41

[AYRAM]
Avanziamo e arrestiamo il nostro cammino di fronte all'ennesimos conosciuto. Inultile dire che i miei sensi sono all'erta e mandano segnali impazziti al mio cervello. Sbuffo. Speriamo solo che questo individuo no ci causi altri guai, almeno per il momento. L'espolosione e gli incanti mi hanno piuttosto stancata. Osservo ognuno dei miei compagni, prima di fissare l'attenzione sullo sconosciuto. E di certo non gli faccio un sorriso di bnvenuto.
Ayram

Messaggiodi adaidy » 02/12/2009, 22:18

(Adaidy)
Stiamo fuggendo da Pilù quando appare uno sconosciuto e i mette in guardia su...Dageron! Non mi fido di questo nuovo venuto e i miei sensi sono all'erta ma adesso tocca a Dageron dirci chi è....
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 02/12/2009, 22:20

(Angy)
Apro piano gli occhi, ma dove siamo? Svengo in mezzo alla battaglia e mi ritrovo qui con tutti girati verso uno sconosciuto!?! Un altro,oh no mi fa male la testa....
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi