di B. Franck » 02/12/2009, 19:15
[Rellum Doll]
Mi avvicino a loro, mentre prendo una forma simil alla raza uman, mi fermo ad un albero e inizio a battere le mani in modo ironico, e mentre loro si girano verso di me dico ad alta voce <Ma bravi; siete stati veramente eccezzionali a distruggere i vostri nemici. Mi aspettavo di meglio dal mezzo spettro, ma a quanto pare vi ha sottovalutati>alzo poi le mani quando vedo qualcuno prepararsi al combattimento <Vi prego! non sono qui per combattere, ora come ora sarebbe troppo facile togliervi di mezzo, non ci sarebbe divertimento, sono sotlanto venuto qui per vedere una persona> mi giro verso il nano <Dageron!, sapete, sembrate un gruppo così unito, eppure vi portate dietro questo vecchio nano incuranti di chi sia; vi ha detto cosa faceva prima di diventare un fabbro o no?> dico in modo malizioso
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.