di Ayram » 02/12/2009, 1:27
[AYRAM]
Ancora una volta Pilù mi ha sottovlautata. <Chi non conosce l'amore e il bene non può mutarlo in qualcosa che possa giovare alla sua esistenza.> lL'Antico incanto dell'Amore Puro non può essere trasformato in male. Rappresenza l'essenza stessa dlela bontà ed è incorruttibile, soprattutto per il potenziale di uno spettro solo a metà. Inoltre, più odio cerca di contrastarla, più grande diventa il suo contrattacco, fino al collasso delle due forze. Intanto i miei compgani si accaniscono sugli altri o si mettono al riparo. Non mi resta che indietreggiare, mentre Dageron lancia una misteriosa caramella contro lo spettro. Inizio a correre, trasformandomi in un corvo imperiale, per allontanarmi più in fretta. Riesco a malapena ad uscire dal raggio d'azione della "carabomba", ma il violento spostamento d'aria mi fa sbilanciare e atterro rovinosamente. Almeno il gran baccano, oltre alla violenza esplosiva, deve aver distratto tutti quanti. E Pilù, al contrario di quanto crede, dovrebbe essere indebolito dalla ferita di bontà che si è aperta dentro di lui.
Ultima modifica di
Ayram il 02/12/2009, 1:35, modificato 1 volta in totale.