6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi gio » 07/04/2010, 10:35

NEDVED

Il fumo mi chiude la gola e non riesco a vedere nulla. Tossendo e lacrimando mi precipito in cima alla scala. Vorrei chiamare Ged e Adaidy ma la voce non esce. Mi strappo il mantello dalla schiena e tengo la stoffa davanti al naso e alla bocca. Questa è una tomba... Non c'è speranza! Ma continuo a correre, tastando con le mani le pareti e i gradini.
Finalmente entro nella cella e trovo Gec e Adaidy, sono chine sul pavimento e guardano... C'è una botola! Mi lancio sull'anello di ferro ma non mi smuove. Disperato infilo la mia spada all'interno di una fessura per fare leva, mentre Gec e Adaidy tirano l'anello con tutte le loro forze!
gio
Amministratore

Messaggiodi Drakus » 07/04/2010, 10:36

(Emon)
Nedved corre su per le scale come un fulmine mentre Cam ci spiega quello che è successo
Maledizione!
Non posso lasciare che il mezzelfo vada da solo
Amon io vado con lui tu devi riaquistare le forze, aspettami qui
Qui è un inferno, riesco ad arrivare alla cella e vedo che i miei compagni cercano di aprire una botola, mi aggiungo a loro e finalmente riusciamo a sollevarla....

(Amon)
Anche se vorrei seguire mio fratello capisco che ha ragione
Stai attento
sussurro mentre lui già corre su pe le scale.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi adaidy » 07/04/2010, 10:42

(Angy)
Non posso lasciarlo andare verso la morte da solo, non posso perderlo di nuovo! Come un fulmine seguo mio fratello e Emon e anche se a fatica raggiungo la quarta cella dove vedo Emon,Gec,Adaidy e Ned chini su....una botola! Mi avvicino cauta e guardo dentro, è tutto buio...
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi Tremalnaik » 07/04/2010, 10:59

[il Mago]
La morte di Zara non è naturale ma frutto della malvagità, posso fermarla, conosco gl'incantesimi giusti.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 07/04/2010, 18:40

Pilù. il mezzospettro

Esco dalle prigioni, dove ho lasciato Cavalier e mi avvicino al luogo in cui si stanno scontrando i demoni e il nano.
Vedo il Mago chino sull'elfa. Sta usando il suo potere e finalmente ne intuisco la natura. Ora ti conosco Mago...
Lo attacco, un attacco diretto, pronunciando un antichissimo incantesimo per privare il Mago dei suoi poteri, spegnendone il nucleo.
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 07/04/2010, 18:43

Cavalier, spettro privo di corpo

Attacco Amon nel momento in cui è vulnerabile. Pilù mi ha affidato il compito di finire i demoni gemelli traditori.
Ferisco la sua mente in profondità, rendendole impossibile usare i suoi poteri.

Ora è il turno di Emon. Sconvolgo la sua mente inondandola di immagini di orrore e sofferenza. I suoi occhi sono velati dalla follia, lo attiro verso le fiamme.
Cavalier

Messaggiodi chimaira » 07/04/2010, 20:19

( da Kim)

Crenidos, demoni, mezzispettri...qui c'è troppa confusione: sono al decimo crenidos, il nano è occupato, Zara è a terra e il mago non combatte, dal momento che cerca di salvarla...E sembra riuscirci, il corpo di Zara ha un fremito, sta per...ma cosa? Perchè il mago si piega? Non sarà stato ferito anche lui?
No, no, no...non è il momento questo per accasciarsi a terra!!!
Mi libero dell'undicesimo crenidos, e corro verso di lui...un momento!
Il mezzospettro! e sta pronunciando strane parole...
Ecco chi cerca di far fuori il mago!
Non sembra essersi accorto di me, per ora, è troppo intento nel suo scioglilingua magico...
Divento una mosca, una zanzara, gli arrivo alle spalle, sono sopra di lui e...ritorno cavaliere acciaio proprio sopra la sua testa...con tutte le lame puntate su di lui....
chimaira

Messaggiodi gio » 07/04/2010, 20:23

Pilù, il mezzospettro

Maledetto mutaforme! Mi ha attaccato alle spalle e faccio appena in tempo a svanire per sfuggire alla sua presa.

Mi materializzo alla base della prigioni, ma così ho perso la concentrazione nell'attacco diretto al Mago. Non sono certo di aver fatto in tempo ad estirpare del tutto da lui il suo potere! :evil:
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 07/04/2010, 20:31

Eos

Maledizione..." Cam, io torno indietro!!! Posso impedire che le fiamme li trasformi in spiedini" gli urlo e mi precipito di nuovo su...non mi devo girare per sapere che Cam mi sta seguendo...lo so e basta.

Entro nella cella che ormai assomiglia più ad una camera ardente, invoco subito Elrom

Padre Elrom...ho bisogno del tuo aiuto!!! alzo le mani e da esse ne scaturisce una barriera che ferma il fuoco.
Mi rivolgo a Gec e agli altri e gli urlo "Fate presto!!! Non so per quanto tempo posso resistere...bloccare un fuoco e difficile come crearlo...sbrigatevi!!!"
Dalla fronte iniziano a scendere gocce di sudore....il dispendio di energia è elevato ma devo resistere!!

"Cam..aiutali, presto!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 07/04/2010, 20:52

[Dangeron]
i crenidos sono a terra, ma i demoni non sembrano volrsi fermare; tanta distruzione sembra farli inferocire <Avanti venitemi addosso> grido lanciandomi sopra uno di loro tagliandolo in due, quando vedo il mago che sembra quasi perdere i suoi poteri, ma per fortuna Kim fa un ottima cosa sorrido e grido <Allora Pilu! e così che difendi il tuo padrone? se una zanzara ti fa scappare, che farà la mia ascia?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 07/04/2010, 20:56

[il Mago]
Pilù ha cercato di colpirmi, per mia fortuna Kim lo ha distolto e posso finire di salvare Zara.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Drakus » 08/04/2010, 19:30

(Emon)
Sono sopra la botola quando immagini di dolore e sofferenza mi riempono la testa, non riesco a resistere, mi sta scoppiando la testa! Mi prendo la testa fra le mani e mi dirigo verso il fuoco, voglio solo che questo dolore svanisca.....
Drakus

Messaggiodi Drakus » 08/04/2010, 19:32

(Amon)
Anche i due elfi stanno seguendo il gruppo ed ormai mi sono ripresa, sto per seguirli quando un fortissimo dolore alla testa mi colpisce, non riesco a trattenere le urla di dolore che escono dalla mia bocca...AIUTO!!!!
Drakus

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi