gio ha scritto:un drago serve SEMPRE (tranne qui in QUESTA locanda)
gio ha scritto:ah be' certo, Rosehan va avanti e DOBBIAMO ritrovarla nella Locanda due!!!
Stavo già pensando che potremmo ricominciare con una scena uguale alla prima avventura con Gec (se sopravvive) seduto al tavolo di una locanda....
B. Franck ha scritto:gio ha scritto:ah be' certo, Rosehan va avanti e DOBBIAMO ritrovarla nella Locanda due!!!
Stavo già pensando che potremmo ricominciare con una scena uguale alla prima avventura con Gec (se sopravvive) seduto al tavolo di una locanda....
Quando (e se ci saranno personaggi vivi) inizierà la nuova storia della locanda.....ti faccio io vedere come inizia la storia.
Anche se effetivamente, mi servirebbe una mappa geografica del luogo della storia......tu non ne hai una Gio?
Noewle ha scritto:Va bene darò un'occhiata a Fedra, ma ho letto qua e là che cercate malvagi
B. Franck ha scritto:Quando (e se ci saranno personaggi vivi) inizierà la nuova storia della locanda.....ti faccio io vedere come inizia la storia.?
demon black ha scritto:Noewle ha scritto:Va bene darò un'occhiata a Fedra, ma ho letto qua e là che cercate malvagi
No, era yui che cercava personaggi cattivi ma, con la sua modesta mania di Grandezza, si è fatta in 4 per Fedra
Puoi entrare a Fedra e mettere chi vuoi (cattivo, buono, doppiogiochista...chi te pare)
Tremalnaik ha scritto:Che adesso muore Eos
Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite