5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi B. Franck » 30/12/2009, 16:26

[Dageron]
Vedo uno degli elfi che cade a terra stanco per la lunnga battaglia
Subito scatto e dico <No! non possiamo andare ora; non capite; Rellum non accetterà mai una sconfitta del genere e verrà a cercarci; se per sbaglio troverà la vostra città nelle selve, anche se non riuscisse ad entrarci, i suoi fratelli corrotti, verranno a sapere dove si trova la vostra città e la cercheranno per togliervi la magia! dobbiamo fermarlo ora, che si sarà addentrato nel bosco, ma per batterlo devo sapere due cose: dove si trova e se avete già l'erba che vi ho detto prima....e doce si trova il fiume più vicino>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 30/12/2009, 16:38

Zara

La pianta blu notte... ma certo! La Nocturnalis.

<<Nano, il fiume più vicino è laggiù, seguendo questo piccolo sentiero che va a nord, la pianta che cerchi, che noi chiamiamo Nocturnalis, non è molto distante dal corso d'acqua, il fiume è perpendicolare rispetto al sentiero, percorri la riva del fiume verso est per un centinaio di passi, dovresti vedere un grosso masso su cui sono incise delle rune, se ti addentri nella foresta da lì la troverai sicuramente.
Penso sia inutile dirti di fare attenzione ai rovi velenosi che le crescono intorno.>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 30/12/2009, 20:16

[Dageron]
Guardo l'elfa e sorrido <Non saranno di certo i rovi a fermare la mia ira contro Rellum, ma nel caso mi succeda qualcoa....>mi abbasso e dallo zaino prendo una sfera; l'unica non ancora usata,dato che era incompleta <..tienimi per favore te questo oggetto, sembra innocuo, ma se mettermo dentro la pianta blu che dico io, sarà letale al nostro nemico> Mi giro e mi metto a correre <Tornero prestissimo, ma voi rimanete li, poi vi spiegherò il mio piano, e mi servirà anche la magia degli delle selve per attuarlo>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 30/12/2009, 20:28

[il Mago]
Capisco che Dageron sa quale può essere la soluzione al nostro problema perciò devo fare di tutto perchè non corra rischi. Cominciando ad intessere incantesimi protettivi lo seguo nella sua corsa.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi yui00 » 30/12/2009, 21:04

Zara

Prendo in custodia la sfera, che faccia presto.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 31/12/2009, 12:15

[Rellum Doll]
Mi muovo, stanco, nelle ombre cercando di muovermi il più veloce possibile, sperando che un attacco immediato non sia nei loro pensieri, sperando....anche se io questo dannato bosco non lo conoaco e ci metterò un pò a trovarli
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 31/12/2009, 12:18

[Dageron]
Il mango mi segue, nel caso di pericoli maggiori del dovuto, e ci mettiamo a correre superando alcuni grossi rami arrivando al masso cone le rune, dopo pochi minuti raggiungo la riva del fiume indicatomi; supero i rovi che faccio in modo che non mi pungano, e arrivo finalmente a trovare la pianta; mi abbasso velocemente mentre il mago si guarda attorno guardingo nel caso di pericoli, mentre io prendo un paio di Nocturnalis.
Subito dopo faccio un cenno al mago e di volta torniamo indietro
B. Franck

Messaggiodi demon black » 31/12/2009, 18:05

EOS

Il nano e il mago vanno a prendere la Nocturnalis, mi giro verso Zara e gli altri "Andiamo, Cam ha bisogno di riposo e voi di cure e tranquillità!"

Prima di andare chiamo a me lo spirito verde dell'albero più vicino a me. Il vento si alza e dal vorticare di foglie appare lo spirito. E' verde, i suoi capelli sono foglie autunnali, i suoi abiti sono aghi di pino e i suoi arti sono rami.
"Mi avete chiamato, mia signora?"
"Si, spirito, rimani qui e attendi il mago e il nano che sono andati a raccogliere la Nocturnalis. Al loro ritorno conducili da noi"
"Si, mia signora!"

Mi rivolgo verso gli altri "Ora possiamo andare!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 01/01/2010, 4:52

[Dageron]
Senza perdere tempo, torniamo indietro con la pianta tra le mani; il mago sembra non aver risentito dello sforzo come ci aveva già spiegato è qua ma non è qua.
Arriviamo ma gli altri non ci sono, stanno andando già via e c'è una specie di spirio che ci vuole fare strada; io però rosso di rabbia mi giro verso la loro direzione e grido <Ma allora non mi state ad ascoltare!!!!!!!!!!1 non mi importa se il vostro amico ha bisogno di cure; se tornate all'interno delle selve lui vi seguirà e anche se morirà essendo collegato con altri ombrati loro potranno sapere dove siete e trovare un modo per battervi!!!!!! Abbiamo SOLO una possibilità ma dovete seguire le mie indicazioni, o non uccideremo mai Rellum> Corro arrabbiato verso Eos
B. Franck

Messaggiodi demon black » 01/01/2010, 11:25

Eos

"Cam e tutti gli altri hanno bisogno di cure e riposo, cosa potremmo mai fare conciati così?! Anche tu hai bisogno di cure" sono arrabbiatissima!!!!
Cerco di calmarmi respirando profondamente....ma non ci riesco!!!!
Come diamine fanno Cam e mio nonno a rimanere sempre imperturbabili?!?!

Proseguo a denti stretti "Senti, ragiona un attimo prima di parlare di nuovo....che cosa credi di fare conciato a quella maniera? Credi davvero di far paura a qualcuno quando si vede benissimo che ti reggi in piedi per puro miracolo e che basta un alito di vento in questo momento per buttarti a terra?!" e, come per dimostrare che quello che ho detto è vero, il nano barcolla leggermente " Dobbiamo riprenderci tutti e, puoi star certo che il tuo nemico non morirà prima che tu lo rincontri di nuovo!!!"

Sto cercando di calmarmi ma....per me non è facile!!!!
Non sono come gli altri elfi delle Selve, io sono la Custode del Fuoco di Emron, il Drago, la mia energia, la mia vita è governata dal fuoco così come il mio temperamento, ma sto cercando di fare uno sforzo sovrumano per riuscire a calmarmi davanti al nano...

"Guardati intorno" con una mano gli indico tutti gli altri " sono tutti stremati, stanchi....che cosa credi che riusciranno, riusciremo a fare?! In questo momento non spaventeremo neanche gli usignoli che incontreremo nel bosco, figurati questo tuo Rellum!" sospirando continuo " Non oserà seguirci nelle Selve....nessun essere maledetto può entrarci ....a meno che non voglia davvero risvegliare lo spirito di Emron...." concludo con un sorrisino maliziosamente cattivo "...il che sarebbe molto molto divertente...."
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 01/01/2010, 14:20

[Dageron]
Gurado l'elfa con aria torva <Qui non si tratta di essere o non essere stanchi; non sai nemmeno le risorse a cui posso attingere io.La questio è una sola Più tempo Rllum rimane qui nelle selve e più dati su questo luogo potrà passare ai suoi amici corrotti; se riesce ad entrare nella vostra città lo sapranno anche gli altri e verrano a frotte per prendere la vostra magia! e allora molti moriranno per questo; non potete permettervi di tenere in vita Rellum, ora sopratuttto che è praticamente in fin di vita....a meno che tu non voglia sobbarcarti la responsabilità di aver messo in pericolo di morte il tuo amico e la tua gente. Ora mi sono spiegato!!!!!!>
Mi giro verso Zara e gli porgo la pianta <Questa deve essere triturata dentro l'oggetto che ti ho dato prima; prima ci muoviamo meglio è>
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 01/01/2010, 15:41

Zara

Non voglio mettere in pericolo la mia città, non voglio soffrire di nuovo come quando Zaren e Justar morirono, no; fermo come dice il nano.

<<Eos fermati, seguiremo le sue indicazioni. E se ce la fai vedi di calmarti o non diventerai mai un membro del Consiglio.>>

Prendo la Nocturnalis e la trituro esattamente come ha detto il nano, ora aspetto di vedere che cosa ha in mente.

Immagine
yui00

Messaggiodi Tremalnaik » 01/01/2010, 18:16

[il Mago]
"Anche qui allo scoperto posso estendere i miei incantesimi a proteggervi ed ad aiutarvi a riprendervi. Penso che il nano abbia ragione e sarà meglio fermarci qui. Gli elfi potranno trarre forza dalla natura che ci circonda e, come ho detto, li aiuterò affinchè il tempo necessario sia molto ridotto. La mia magia, d'altronde, riuscirà a percepire l'avvicinarsi di eventuali nemici."
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi