di demon black » 01/01/2010, 11:25
Eos
"Cam e tutti gli altri hanno bisogno di cure e riposo, cosa potremmo mai fare conciati così?! Anche tu hai bisogno di cure" sono arrabbiatissima!!!!
Cerco di calmarmi respirando profondamente....ma non ci riesco!!!!
Come diamine fanno Cam e mio nonno a rimanere sempre imperturbabili?!?!
Proseguo a denti stretti "Senti, ragiona un attimo prima di parlare di nuovo....che cosa credi di fare conciato a quella maniera? Credi davvero di far paura a qualcuno quando si vede benissimo che ti reggi in piedi per puro miracolo e che basta un alito di vento in questo momento per buttarti a terra?!" e, come per dimostrare che quello che ho detto è vero, il nano barcolla leggermente " Dobbiamo riprenderci tutti e, puoi star certo che il tuo nemico non morirà prima che tu lo rincontri di nuovo!!!"
Sto cercando di calmarmi ma....per me non è facile!!!!
Non sono come gli altri elfi delle Selve, io sono la Custode del Fuoco di Emron, il Drago, la mia energia, la mia vita è governata dal fuoco così come il mio temperamento, ma sto cercando di fare uno sforzo sovrumano per riuscire a calmarmi davanti al nano...
"Guardati intorno" con una mano gli indico tutti gli altri " sono tutti stremati, stanchi....che cosa credi che riusciranno, riusciremo a fare?! In questo momento non spaventeremo neanche gli usignoli che incontreremo nel bosco, figurati questo tuo Rellum!" sospirando continuo " Non oserà seguirci nelle Selve....nessun essere maledetto può entrarci ....a meno che non voglia davvero risvegliare lo spirito di Emron...." concludo con un sorrisino maliziosamente cattivo "...il che sarebbe molto molto divertente...."
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)