Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi yui00 » 08/04/2010, 20:33

Tremalnaik ha scritto:Non sarebbe ora che Zara si riprendesse :?: C'è una battaglia da combattere :!: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma io veramente stavo aspettando te. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi riprendo allora?
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 08/04/2010, 20:34

Tremalnaik ha scritto:Non sarebbe ora che Zara si riprendesse :?: C'è una battaglia da combattere :!: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Tu intanto posta l'azione che hai usato già la tua magia per ridarle il corpo e poi ci penserà lei a riprendersi :-P
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 08/04/2010, 20:35

Pensavo che bastasse il primo post :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 08/04/2010, 20:36

Ragazzi...devo mettere Kywort di là e poi vengo anche io ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Noewle » 09/04/2010, 11:50

Tremalnaik ha scritto:Forse perchè è arrivata in un momento un pò particolare :?: Stiamo per dare l'assalto alla fortezza del Male e siamo "un pochino" preoccupati. In effetti direi che è un pò tardi per inserirsi in questo gioco che è ormai alla fine, come credo anche Castelverde, hai provato a vedere Fedra che è cominciato più tardi ed è ancora in pieno sviluppo :?:

No, non ho provato a dare un'occhiata a questo nuovo gioco, ma ci proverò.... :cry:
Noewle

Messaggiodi Noewle » 09/04/2010, 11:53

B. Franck ha scritto:
Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? :( :cry: Rosehan voleva solo aiutarvi... :cry:

Momento e posto sbagliato per provare a entrare nel gruppo >_> per questo ti consigliavo di aspettare...tanto dopo questo capitolo inizierà una nupva fase del gioco....nel futuro!

Lo capisco... ma dovreste prendervela coi vostri nemici, no con chi cerca di aiutarvi! :? Comunque... quanto tempo ci vuole perchè inizi l'altro gioco? :?:
Noewle

Messaggiodi Noewle » 09/04/2010, 11:55

yui00 ha scritto:
Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? :( :cry: Rosehan voleva solo aiutarvi... :cry:

Zara è così di carattere :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Sì... l'ho letto sulla scheda del personaggio che è scontrosa... ma il nano... perchè mi ha sbattuto sull'albero? Una donna non si tocca nemmeno con un fiore! :lol: :lol: :lol: :lol:
Noewle

Messaggiodi Noewle » 09/04/2010, 11:57

demon black ha scritto:

Se vieni a Fedra sarai la benvenuta visto che siamo ancora all'inizio e abbiamo solo 2 capitoli all'attivo :ugeek:

Va bene darò un'occhiata a Fedra, ma ho letto qua e là che cercate malvagi :cry: :cry:

ma non dite a Gio che mi sono messa a reclutare qualcuno in un altro gioco è_è
Noewle

Messaggiodi B. Franck » 09/04/2010, 12:26

Noewle ha scritto:
yui00 ha scritto:

Zara è così di carattere :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Sì... l'ho letto sulla scheda del personaggio che è scontrosa... ma il nano... perchè mi ha sbattuto sull'albero? Una donna non si tocca nemmeno con un fiore! :lol: :lol: :lol: :lol:

Un nano sul piede di guerra, e alquanto alterato..........è già qualcosa che istintivamente non ti ha tagliato in due.
Appena finiremo questo capitolo, potrai rientrare.
Ricordati! mai entrare in gioco durante una battaglia
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 12:43

Noewle ha scritto:
B. Franck ha scritto:

Momento e posto sbagliato per provare a entrare nel gruppo >_> per questo ti consigliavo di aspettare...tanto dopo questo capitolo inizierà una nupva fase del gioco....nel futuro!

Lo capisco... ma dovreste prendervela coi vostri nemici, no con chi cerca di aiutarvi! :? Comunque... quanto tempo ci vuole perchè inizi l'altro gioco? :?:

io sono ostinata, ma secondo me uno può inserirsi in gioco quando vuole. Nella realtà gli incontri accadono anche nei momenti meno opportuni. Noewle ti sei trovata in mezzo a uno scontro, mentre eri alla ricerca di una persona, ok, sei nei guai, ora che fai?

Non è per non mandarti a Fedra, ma è perchè queste storie non hanno un copione, quindi il fatto che quelli che stiamo combattendo siano i duelli finali, secondo me, non vuol dir niente.
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 09/04/2010, 12:58

gio ha scritto:
Noewle ha scritto:
B. Franck ha scritto:

io sono ostinata, ma secondo me uno può inserirsi in gioco quando vuole. Nella realtà gli incontri accadono anche nei momenti meno opportuni. Noewle ti sei trovata in mezzo a uno scontro, mentre eri alla ricerca di una persona, ok, sei nei guai, ora che fai?

Non è per non mandarti a Fedra, ma è perchè queste storie non hanno un copione, quindi il fatto che quelli che stiamo combattendo siano i duelli finali, secondo me, non vuol dir niente.

Forse è venuto fuori una "specie di problema" proprio perché siamo agli sgoccioli e far apparire un personaggio per poche battute non ha molto senso, è un personaggio sprecato.
Però Rosehan la possiamo ritrovare nella Locanda 2 *OOOO*
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi gio » 09/04/2010, 13:11

ah be' certo, Rosehan va avanti e DOBBIAMO ritrovarla nella Locanda due!!!

Stavo già pensando che potremmo ricominciare con una scena uguale alla prima avventura con Gec (se sopravvive) seduto al tavolo di una locanda....
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 09/04/2010, 13:20

gio ha scritto:ah be' certo, Rosehan va avanti e DOBBIAMO ritrovarla nella Locanda due!!!

Stavo già pensando che potremmo ricominciare con una scena uguale alla prima avventura con Gec (se sopravvive) seduto al tavolo di una locanda....

Vi/ci serve un drago? :roll: *medita sul prossimo personaggio*
yui00

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi