Tremalnaik ha scritto:Non sarebbe ora che Zara si riprendesse C'è una battaglia da combattere
Ma io veramente stavo aspettando te.
Mi riprendo allora?
Tremalnaik ha scritto:Non sarebbe ora che Zara si riprendesse C'è una battaglia da combattere
Tremalnaik ha scritto:Forse perchè è arrivata in un momento un pò particolare Stiamo per dare l'assalto alla fortezza del Male e siamo "un pochino" preoccupati. In effetti direi che è un pò tardi per inserirsi in questo gioco che è ormai alla fine, come credo anche Castelverde, hai provato a vedere Fedra che è cominciato più tardi ed è ancora in pieno sviluppo
B. Franck ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Momento e posto sbagliato per provare a entrare nel gruppo >_> per questo ti consigliavo di aspettare...tanto dopo questo capitolo inizierà una nupva fase del gioco....nel futuro!
yui00 ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Zara è così di carattere
demon black ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Se vieni a Fedra sarai la benvenuta visto che siamo ancora all'inizio e abbiamo solo 2 capitoli all'attivo
Va bene darò un'occhiata a Fedra, ma ho letto qua e là che cercate malvagi
ma non dite a Gio che mi sono messa a reclutare qualcuno in un altro gioco è_è
Noewle ha scritto:yui00 ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Zara è così di carattere
Sì... l'ho letto sulla scheda del personaggio che è scontrosa... ma il nano... perchè mi ha sbattuto sull'albero? Una donna non si tocca nemmeno con un fiore!
Noewle ha scritto:B. Franck ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Momento e posto sbagliato per provare a entrare nel gruppo >_> per questo ti consigliavo di aspettare...tanto dopo questo capitolo inizierà una nupva fase del gioco....nel futuro!
Lo capisco... ma dovreste prendervela coi vostri nemici, no con chi cerca di aiutarvi! Comunque... quanto tempo ci vuole perchè inizi l'altro gioco?
gio ha scritto:Noewle ha scritto:B. Franck ha scritto:Noewle ha scritto:Accipicchia! Prima Zara, poi Dangeron... ma che avete contro gli stranieri? Rosehan voleva solo aiutarvi...
Lo capisco... ma dovreste prendervela coi vostri nemici, no con chi cerca di aiutarvi! Comunque... quanto tempo ci vuole perchè inizi l'altro gioco?
io sono ostinata, ma secondo me uno può inserirsi in gioco quando vuole. Nella realtà gli incontri accadono anche nei momenti meno opportuni. Noewle ti sei trovata in mezzo a uno scontro, mentre eri alla ricerca di una persona, ok, sei nei guai, ora che fai?
Non è per non mandarti a Fedra, ma è perchè queste storie non hanno un copione, quindi il fatto che quelli che stiamo combattendo siano i duelli finali, secondo me, non vuol dir niente.
gio ha scritto:ah be' certo, Rosehan va avanti e DOBBIAMO ritrovarla nella Locanda due!!!
Stavo già pensando che potremmo ricominciare con una scena uguale alla prima avventura con Gec (se sopravvive) seduto al tavolo di una locanda....
Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite