4 Un'alba di battaglia

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi adaidy » 01/12/2009, 21:10

(AdaidY)
Ayram si è difesa e ora Nedved ha colpito Pilù alle spalle, m Pilù se ne accorto e il mio globo di ghiaccio ha colpito Nedved. Lancio delle funi magiche che avvolgono il mezzospttro impedendo ogni suo movimento e poi riassorbo il globo e corro accanto a Nedved, "Come ti senti?"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 01/12/2009, 21:12

(NEDVED)

Il globo ghiacciato di Adaidy sta per schiantarsi contro il mio volto, ma mi trasformo all'istante in un topolino che schizza via.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 01/12/2009, 21:13

(Pilù)

Vedo le funi e reagisco all'istante dando fuoco al mio stesso corpo. In un istante le funi scompaiono carbonizzate.
Altro fuoco mi esce dalle mani e schizza intorno a me.
gio
Amministratore

Messaggiodi Incantatore » 01/12/2009, 21:16

Fisso il Mago con odio e sollevo la destra per respingere la sua energia. "Non puoi niente contro di me, Mago, arrenditi" sibilo, colmo di rancore. Poi lancio una spessa rete contro il Mago che rimane intrappolato.
Incantatore

Messaggiodi adaidy » 01/12/2009, 21:18

(Adaidy)
Mi sbagliavo, Nedved si è trasformato in un topolino e ha schivato il globo ma Pilù è diventato...di fuoco!Preparo una barriera d'acqua intorno a me e poi creo due globi di luci e li lancio verso Pilù sperando di accecarlo...
adaidy

Messaggiodi Il Druido » 01/12/2009, 21:21

Osservo il grande Lupo con simpatia. In lui alberga davvero uno spirito supremo. Sono orgoglioso di lui.
"C'è ancora qualcosa, amico senza tempo" gli dico. "C'è qualcosa che devi ancora scoprire. è qui, nelle prime pagine del Libro. La conferma di ciò che hai già compreso, di quanto ti è stato mostrato dal dolore e rivelato dall'amore. Leggi in queste pagine qual è la via per essere certo di mettere a tacere per sempre la parte oscura della tua essenza luminosa".
Il Druido

Messaggiodi adaidy » 01/12/2009, 21:22

(Angy)
Oh no!! La mano di cavalier si sta riformando dalla sua stessa armatura, rimetto via la frusta e mi scaglio con la spada verso di lui una strana energia si impossessa di me e la lama della mia spada diventa di un blu acceso , non posso fermarmi a pensare e scaglio un fendente contro cavalier.
adaidy

Messaggiodi gio » 01/12/2009, 21:23

(PILù)

"Povera illusa" dico alla giovane elfa, "questo fuoco non si spegne con l'acqua... è fuoco oscuro, serve una magia più potente di quella che sei in grado di evocare"
Assorbo le palle di luce nelle mani e le rimando indietro con maggior potenza.
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 01/12/2009, 21:29

Rido del coraggio della ragazza umana che mi corre addosso, ma poi.. all'improvviso...Una luce!!! Un potere immenso mi avvolge... "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" Sento il mio corpo sbriciolarsi, sciogliersi come neve al sole... All'ultimo istante - prima che delle mie vestigia mortali non resti nulla -, invio il mio spirito ad unirsi a quello del Mezzospettro Pilù.

Il mio corpo è sconfitto. Definitivamente. Ma la mia malvagità vive ancora e rinforzerà quella del mio antico compagno Pilù.
Cavalier

Messaggiodi adaidy » 01/12/2009, 21:32

(Adaidy)
I globi di energia mi ritornano con maggior forza ma riesco comunque ad assorbirli, ho capito che l'acqua serve a poco e lancio contro di lui delle accuminate lame ghiacciate
adaidy

Messaggiodi gio » 01/12/2009, 21:34

(GEC)

Tra la confusione e le urla della battaglia quasi non riesco a distinguere nulla, cerco di sostenere con il mio spirito la forza dei miei compagni, quando all'improvviso qualcosa di incredibile richiama la mia attenzione. La spada di Angy risplende di un'intensa luce blu... Non ho dubbi, la riconosco all'istante. L'Antica Magia degli Elfi.
Angy ci è riuscita e io ho la conferma che aspettavo.
Il corpo del potente guerriero dall'armatura magica si dissolve in una manciata di istanti, ma sento il suo potere migrare nel mezzospettro.
Corro al fianco di Angy per sorreggerla, perchè scatenare seppure involontariamente una tale magia deve averla sfinita.
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 01/12/2009, 21:37

(Angy)
Non capisco cosa sia successo,al tocco della mia spada il corpo di Cavalier si è sbriciolato e io mi sento venir meno le forze, le mie gambe cedono, vedo Gec che mi sorreggie poi le mie palpebre pesanti si chiudono....
adaidy

Messaggiodi gio » 01/12/2009, 21:37

(Pilù)

L'elfa mi lancia delle lame acuminate, ma creo all'istante una barriera che le reinvia addosso all'elfa.

Poi all'improvviso sento che la mia potenza cresce all'infinito, è malvagità allo stato puro. Rido esultante.
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi