di B. Franck » 06/04/2010, 18:30
[Dangeron]
Percepisco, che qualcuno stà aiutando i demoni e non riesco a parlare con Zara, un numero sempre più alto di loro mi corconda e mi allontana dal resto cel gruppo "brutto modo per morire...ma devono prendermi" Faccio roteare l'ascia facendo cadere la maggior parte dei nostri nemici per poi tagliare loro la testa; rotolo e mi sposto il più velocemente possibile; le ferite sono inevitabili, ma sono lievi; loro invece si colpiscono tra di loro; sogghigno mentre continuo in questa danza di distruzione.....òma sono parecchi questi.
Finalmente torno dagli altri, stanco ma riunito a loro. <Visto e senza usare il berseck.....> ma vedo accasciata Zara, e il mutaforma mi spiega che cosa è successo, e divento furioso, anche se una trentina dei più grossi demoni che abbia mai visto ci circonda <Pilu....Mago la nostra amica stà scomparendo, ma sento ancora in lei la voglia di vivere: punta tutte le tue energie per rifarla vivere> poi mi giro accecato dalla rabbia verso i nostri nemici <Io mi faccio strada verso il servo dell'Oscuro> e detto ciò mi lancio contro i nostri nemici.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.