6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 6 le terre dell'oscuro: salvataggi e duelli finali

Messaggiodi adaidy » 06/04/2010, 13:34

(Adaidy)
OH NO!!!!! "Gec, lo percepisco Pilù sta per raggiungerci e non da solo!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 06/04/2010, 13:36

(Angy)
"Io so chi c'è con lui, percepisco la presenza di Cavalier, non ha un corpo ma ci sta seguendo e credo che sia lui che entra nlla mente dei gemelli!"
adaidy

Messaggiodi Drakus » 06/04/2010, 13:47

(Amon)
Allora era Cavalier, maledetto! Comunque adesso dobbiamo sbrigarci, corro su per l'ultima scala.
I consiglieri dovrebbero essere qui, seguitemi!
Addormento le guardie che ci corrono incontro e mi dirigo verso le celle più contrallate ed infatti ci sono almeno dieci guardie che sorvegliano quattro celle, colpisco le prime con i miei poteri mentre anche gli altri mi aiutano.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi adaidy » 06/04/2010, 13:50

(Angy)
Inizio a colpire le guardie mentre percepisco che i mezzispettri si avvicinano sempre di più, dobbiamo sbrigarci!
adaidy

Messaggiodi adaidy » 06/04/2010, 13:52

(Adaidy)
Colpisco l'ultima guardia e poi con un incantesimo apro le serrature delle quattro celle.....
adaidy

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 18:19

NEDVED

Precedo le mie compagne con la spada sguainata. "Adaidy guardaci le spalle... Angy la tua spada... forse ne avremo bisogno". Seguo Gec che si sta infilando in una cella.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 18:20

GEC

Entro nella prima cella. Il buio è totale. Poi Amon porta una torcia presa dalla parete e così vediamo che... la cella è vuota. Passiamo rapidamente alla seconda. Ma anche qui... Nessuno.
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 06/04/2010, 18:30

[Dangeron]
Percepisco, che qualcuno stà aiutando i demoni e non riesco a parlare con Zara, un numero sempre più alto di loro mi corconda e mi allontana dal resto cel gruppo "brutto modo per morire...ma devono prendermi" Faccio roteare l'ascia facendo cadere la maggior parte dei nostri nemici per poi tagliare loro la testa; rotolo e mi sposto il più velocemente possibile; le ferite sono inevitabili, ma sono lievi; loro invece si colpiscono tra di loro; sogghigno mentre continuo in questa danza di distruzione.....òma sono parecchi questi.
Finalmente torno dagli altri, stanco ma riunito a loro. <Visto e senza usare il berseck.....> ma vedo accasciata Zara, e il mutaforma mi spiega che cosa è successo, e divento furioso, anche se una trentina dei più grossi demoni che abbia mai visto ci circonda <Pilu....Mago la nostra amica stà scomparendo, ma sento ancora in lei la voglia di vivere: punta tutte le tue energie per rifarla vivere> poi mi giro accecato dalla rabbia verso i nostri nemici <Io mi faccio strada verso il servo dell'Oscuro> e detto ciò mi lancio contro i nostri nemici.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 06/04/2010, 18:59

[Dangeron]
I nemici sono parecchi e più forti dei soldati che li hanno preceduti; io cerco di sfondare l'accerchiamento muovendomi contro di loro a sorpresa. Mi giro poi verso Emon dicendo <Demone, prima mi sei sembrato esitante! è successo qualcosa> e mentre combattiamo mi dice che ha percepito qualcosa da sua sorella <Dannazzione! allora loro sono nei guai; senti anche se lei ti ha detto di non andare li, forse è meglio che vai per aiutarli, potrebbero essere nei guai; e poi se Pilu stà andando da loro, fai in modo di dirgli una cosa> dico mentre taglio in due un demone minore <Diglio che l'ho aspetto, io e lui all'ultimo sangue, qui fuori se ha il coraggio>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 19:24

Pilù, il mezzospettro

Sento il pensiero del nano... Ci vuole un omaggio per loro. Richiamo mentalmente Rambo e i Crenidos.

In poche frazioni di clessidra i crenidos sotterranei sbucano dal terreno tutto intorno al nano e ai suoi compagni.
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 06/04/2010, 19:29

Cavalier, spettro senza corpo

Sto parlando con Pilù quando sentiamo dei passi di corsa. è il demone gemello che si precipita all'interno delle prigioni.
Cavalier

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 19:32

Pilù, il mezzospettro

Oh il demone gemello... Il piccolo traditore... Colui che ha guidato il nemico fin nelle nostre mura. "è ora della punizione, mio giovane amico" dico con un sorriso malvagio.
Sollevo una mano e gli scaglio addosso un potentissimo raggio infuocato. Attingo al potere del medaglione per essere certo di distruggere il giovane demone.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/04/2010, 19:35

GEC

Apriamo la terza cella ed entriamo, io ed Amon che fa luce all'interno dei locali angusti coperti di paglia, sporcizia e ossa. Il cuore che batte all'impazzata mentre lo sguardo esamina le pareti di pietra prive di finestre. Anche qui... non c'è nessuno...

Ultima cella, ultima possibilità.
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi