5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi B. Franck » 19/12/2009, 11:31

[Sogno di Dageron: piazza]
<Si; io sono un soldato; mi sono nascosto con le vesti di un fabbro, per disprezzo per quello che ero diventato; ma solo ora capisco; non posso tornare indietro, non posso cambiare le cose; quello che è successo è successo, ed io sono pronto ad accettarne le conseguenze> e gridando iò, colpisce il boia alla testa......
Mejntre crede di vedere la testa del nemico cadere per terra, una luce abbagliante lo colpisce in pieno accecandolo; dopo qualche secondo tutto torna normale...Si ritrova nella posizione con cui aveva poco prima mozzato la testa al boia, ma ora sa solo che si ritrova nel mono normale ed intorno a se, Gec e l'elfa stanno combattendo con i maghi
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 19/12/2009, 22:30

(sogno di Kim)

Cosa farei se tornassi....indietro?
Guardo il vecchio, e torno a guardare il mio vecchio mondo.

Non lo so, non lo so non lo so!
Non sono stata capace di ucciderlo subito, e migliaia di esseri sono morti per causa mia: quindi se potessi tornare, dovrei ucciderlo....
Il mondo si è fermato: tutto è immobile, anche il ragazzo dagli occhi d'acciaio, e mi sorride ancora.
Il vecchio estrae una spada: è un'opera magnifica, frutto del lavoro di elfi, nani, coboldi, fate e, si, anche mutaforma, la riconosco subito: è l'unica arma in grado di uccidere colui che mi sta davanti.
la prendo, la punto alla sua gola; ma riguardo i suoi occhi....
Dei e spiriti, perdonatemi, non POSSO farlo, e la mano si abbassa, trema, si rialza....per poi riabbassarsi.
Sono una pazza codarda vigliacca.
Sento il vecchio dietro di me ridere....con rabbia mi volto e gli punto la spada al cuore:" Non osare deridermi!!! Cosa ne sai tu del passato? cosa credi di capire, Rellum Doll, del cuore umano? Cosa vuoi dimostrare? Io non sono in grado di ucciderlo, ne ora ne mai prbabilmente! E con questo?
Il passato non cambia, nemmeno se vuoi: solo il futuro può cambiare, e forse un giorno riuscirò a cambiarlo...Ma ora, non deridere le mie paure, non intrappolarmi in un sogno, e ricordati che anche tu hai delle paure, e non riuscirai MAI a combatterle, tu! essere degenerato!!!!"
E gli pianto la spada nel petto, mentre lui sparisce.
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 20/12/2009, 15:46

(sogno di Kim, palazzo di Jin)
Ride divertito il vecchio mentre viene colpito a morte dalla spada; il volto da quello di Rellum diventa quello di un vecchio, che dice <Rido, perchè Rellum crede di essere furbo ad usare sempre lo stesso trucco, senza capire che ci sono persone come voi che possono distruggerlo...Hai fatto la tua scelta saggiamehnte, ma solo il futuro ti potrà dire se hai fatto bene>
Infine una forte luce finalmente colpisce anche Kim
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 21/12/2009, 18:01

(sogno di Angy e Nedved)
Ma dove sono? E' buio e....un bimbo piange di fianco a me, una donna grida e io non riesco a muovermi e non riesco a fermare le lacrime che mi rigano le guance.Sento una grande paura invadermi l'anima e piango,piango...... il neonato di fianco a me urla più forte, lo guardo meglio e quegli occhi..........è Nedved?!? Ma cosa sta succedendo,perchè provo così tanto dolore.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 21/12/2009, 18:05

(sogno di adaidy:castello)
L'uomo si gira e ride di me,dice che non ho la forza di salvare mia sorella e di oltrepassare il baratro. Alza la spada per finire anna e in quel momento sento una nuova forza dentro di me,non ho paura del fosso,posso salvare mia sorella,devo salvare mia sorella!Mi alzo e corro verso il vuoto........
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 21/12/2009, 22:03

(sogno di adaidy:castello)
La donna si lancia senza paura pronta a tutto anche a sprofondare nel vuoto, vuoto che si riempie e ad ogni passo esce fuori del pavimento su cui mettere i piedi, fino a trovare una lunga lancia blu, che prende istitivamente in mano e la fa ruotare L'incappucciato e sbalordito <E' impossibile no!> Adaidi, colpisce in pieno il nemico con una rotazione della lancia che prende in pieno petto e fa accasciare al suolo il nemico; si avvicina alla sorella che però scompare, e dentro di se sente <Non sarà oggi, ma un giorno dato il coraggio che hai dimostrato ce la farai....> e una luce infine colpisce la ragazza risvegliandola
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 23/12/2009, 15:39

(sogno di Angy e Nedved)
I due si guardano; Nedved, che in questo caso pare un bimbo indifeso e Angy; nel buio solo i loro riescono a vedere ognuno i volti dell'altro, mentre i rumori attorno a loro sembra scomparire l'uno dopo l'altro; sono solo loro due; ma Nedved accetterà realmente che Angy sia sua sorella? e la ragazza, come potrà consolare il fratello che aveva perso un tempo?
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 23/12/2009, 19:48

(Adaidy)
Non ho più paura e mi lancio verso un vuoto che a ogni mio passo si riempe, trovo una lancia e senza indugiare la afferro e colpisco l'uomo incappucciato.Poi mi avvicino a mia sorella ma lei scompare mentre sento che un giorno davvero riuscirò a salvarla. Una luce accecante mi ferisce gli occhi e poi mi ritrovo nelle Selve degli Elfi con intorno Gec,Zara e il Mago che combattono, Camael e la sua allieva concentrati e Dageron,Nedved e Angy ancora vittime del sogno che mi ha tenuta prigioniera.Mi aggiungo ai miei compagni in combattimento sperando di dare una mano ad aiutare gli altri.
adaidy

Messaggiodi gio » 24/12/2009, 15:28

(NEDVED)

Continuo a tremare. Sento che al mio fianco, c'è Angy, mia sorella. Sorella. Che strana sensazione avere una sorella per un trovatello come me. Gec è stata per madre e famiglia, non c'è mai stato nessun altro. E ora... Ora il passato è tornato a ghermirmi. Ho paura e mille domande si affollano nella mia mente. Ma soprattutto ho paura. Sento Angy vicino a me e percepisco la sua paura. La sento tremare e piangere, ma non so cosa fare! "GEC! Aiutami!"
gio
Amministratore

Messaggiodi chimaira » 24/12/2009, 21:51

(da Kim)

Luce, finalmente....
E ora....sono di nuovo nel mondo vero, e c'è una battaglia in corso....non so se le mie scelte siano giuste, ma, come ha detto il vecchio di prima, solo il futuro me lo potrà dire...ed ora la mia scelta è di difendere questa compagnia, elfi compresi, e non esito un momento prima di schierarmi al fianco di Gec...
chimaira

Messaggiodi demon black » 25/12/2009, 10:46

[EOS]

Ormai si sono tutti svegliati.....sono contenta!!!!

Cam sta ancora suonando la sua melodia, sta ancora cercando di estirpare il nemico dalla testa...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 28/12/2009, 0:23

[Cam]

Continuo a suonare, cercando di mantenere la concentrazione, cercando di mantenere imbrigliata l'energia congiunta mia e di Eos. E' stancante, è debilitante, ma in assenza dell'energia del mago tutto questo potrebbe essere vano...
Devo resistere, resistere sperando che egli accetti di unirsi a noi in questo tentativo almeno fino a quando ancora avò la possibilità di impegnarmi in esso.
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 28/12/2009, 12:09

Zara

I troll sono stati sconfitti, dalla mia lama cola molto sangue... non ho avuto pietà.
Non c'è più da temere dai nemici fisici, ora dobbiamo sconfiggere Rellum Doll, colui che ha creato le nostre illusioni; i due mezzelfi sono ancora in sua balia.

Io non posso fare molto, è Camael il maestro in queste cose però forse...
Mi avvicino a Camael e gli poggio una mano sulla spalla, trasferirò a lui la mia energia, ne ha molto bisogno in questo momento.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi